1.     Mi trovi su: Homepage #9126270
    PepuzColt Python calibro 357 magnum con canna da 6 pollici

eccola

certo, i revolver hanno il pregio di non incepparsi, ma hanno un caricatore meno capiente delle semi-automatiche....direi che secondo me, la migliore è, a mio parere la Glock 17: caricatore capiente, facile da usare, piccolo rinculo e grande precisione...però non sono un grande esperto, quindi il mio giudizio andrebbe preso con le pinze
  2.     Mi trovi su: Homepage #9126271
    PepuzColt Python calibro 357 magnum con canna da 6 pollici

eccola

E smettila tu e le tue Python :lol:

Secondo me, la migliore rimane sempre il buon vecchio e sano corpo a corpo. :sleep:

Una buona e bella arma bianca non si inceppa, non ha bisogno di ricaricare e può parare ogni colpo se chi la usa è ha un'ottima destrezza e la lama è ben affilata. Inoltre, se il problema è il raggio d'azione, nessuno può schivare un coltellino lanciato con un movimento di mano :sleep:

3.     Mi trovi su: Homepage #9126274
    La Beretta!! xDxD

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  4.     Mi trovi su: Homepage #9126276
    the_red_baronAhahah! è più potente una pistola a gas che una beretta!! XD
    (scherzo eh)

Ahahahahahah, bello che un mio amico si gasa perché ce l'ha.. :bonk::bonk:

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor