1.     Mi trovi su: Homepage #9126340
    Gravissima caduta in discesa per il belga Wouter Weylandt. Il ciclista del team Leopard-Trek è caduto durante la discesa dal Passo del Bocco. A quanto si sa le condizioni del ciclista sono molto gravi, è ancora riverso per terra e si sta tentando disperatamente di rianimarlo sul posto. I medici hanno avuto difficoltà a chiamare l'elisoccorso che è decollato da Genova. La tappa prosegue, i corridori probabilmente non sono a conoscenza dell'accaduto, e la fuga di un gruppetto di ciclisti va avanti. È la terza tappa, da Reggio Emilia a Rapallo, di 173 km.

Ultima Ora: E' stato comunicato che purtroppo non ce l'ha fatta..

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2.     Mi trovi su: Homepage #9126342
    Manu the bestOggesù. D:

Cacchio, mi spiace.

Anch'io appena sentita la notizia (in tv) sono rimasto scioccato.. Ancora di più quando ho visto le immagini.. Speriamo se la riesca a cavare.. :(

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

3.     Mi trovi su: Homepage #9126344
    Kakashi IINon lo sapevo :scared:

Speriamo si rimetta :sleep:

Già.. Peccato debbano succedere questo cose in bellissimi eventi come questi.. :(

4.     Mi trovi su: Homepage #9126345
    Da poco è stato comunicato che non ce l'ha fatta..

5.     Mi trovi su: Homepage #9126348
    kratosdestroy:scared: No?? E' morto? No....

Sì... Però dai ti prego, non mettere quella faccina.. E' roba da non scherzarci..

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9126350
    DiminetorSì... Però dai ti prego, non mettere quella faccina.. E' roba da non scherzarci..

Scusa, volevo solo esprimere la mia sorpresa, non ci scherzo anzi...è davvero un peccato....questi,però,sono i pericoli dello sport...ogni sportivo si assume le sue responsabilità e,come in questo caso, a volte va molto male...mi dispiace...

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9126351
    kratosdestroyScusa, volevo solo esprimere la mia sorpresa, non ci scherzo anzi...è davvero un peccato....questi,però,sono i pericoli dello sport...ogni sportivo si assume le sue responsabilità e,come in questo caso, a volte va molto male...mi dispiace...

Tolgo l'immagine perchè è davvero brutta.. :sad:

8.     Mi trovi su: Homepage #9126353
    Che peccato mi dispiace tanto.

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

9.     Mi trovi su: Homepage #9126354
    Davvero una tragedia. Praticare qualsiasi sport comporta dei rischi e molte volte questi rischi si concretizzano, anche in modo crudo, come oggi.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Grave incidente al Giro d'Italia 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina