1.     Mi trovi su: Homepage #9126439

Trama del film Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare:
    In Pirati dei Caraibi 4, Johnny Depp torna a vestire gli ironici panni del Capitano Jack Sparrow. Quando Jack incontra una donna del suo passato (Penelope Cruz), non è certo se si tratti di amore, o se lei sia una spietata artista dell'imbroglio intenzionata a usarlo per trovare la leggendaria Fontana dell'Eterna Giovinezza. Nel momento in cui lo costringe a salire a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del famigerato pirata Barbanera (Ian McShane), Jack si ritrova in un'inaspettata avventura in cui non sa chi temere di più: Barbanera o la donna del suo passato.

USCITA CINEMA: 18/05/2011
    REGIA: Rob Marshall
    SCENEGGIATURA: Ted Elliott, Terry Rossio
    ATTORI: Johnny Depp, Penélope Cruz, Ian McShane, Geoffrey Rush, Astrid Berges-Frisbey, Gemma Ward, Richard Griffiths, Judi Dench, Stephen Graham, Keith Richards, Kevin McNally, Greg Ellis, Yuki Matsuzaki

Fonte: Coomingsoon.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #9126441
    Sembra un buon film... Sfortunamente nel mio paese non c'è un cinema e non potrò vederlo.. :nosmile:

Attendo su Megaupload...

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  3.     Mi trovi su: Homepage #9126444
    Balmung

Trama del film Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare:
    In Pirati dei Caraibi 4, Johnny Depp torna a vestire gli ironici panni del Capitano Jack Sparrow. Quando Jack incontra una donna del suo passato (Penelope Cruz), non è certo se si tratti di amore, o se lei sia una spietata artista dell'imbroglio intenzionata a usarlo per trovare la leggendaria Fontana dell'Eterna Giovinezza. Nel momento in cui lo costringe a salire a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del famigerato pirata Barbanera (Ian McShane), Jack si ritrova in un'inaspettata avventura in cui non sa chi temere di più: Barbanera o la donna del suo passato.

USCITA CINEMA: 18/05/2011
    REGIA: Rob Marshall
    SCENEGGIATURA: Ted Elliott, Terry Rossio
    ATTORI: Johnny Depp, Penélope Cruz, Ian McShane, Geoffrey Rush, Astrid Berges-Frisbey, Gemma Ward, Richard Griffiths, Judi Dench, Stephen Graham, Keith Richards, Kevin McNally, Greg Ellis, Yuki Matsuzaki

Fonte: Coomingsoon.it

Mi sa tanto che sarà un gran capolavoro!!!:D:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #9126447
    Balmungpensavo si sarebbero fermati al 3 e invece...
    Peccato che il regista non sia lo stesso della triologia ma spero che il sostituto sia all'altezza.

PS ho usato il comando cerca ma non ho trovato nulla. nel caso esista già mi scuso:biggrin::bonk:

Veramente questo è l'inizio di una nuova trilogia :D

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #9126449
    _HibrydTheory_Veramente questo è l'inizio di una nuova trilogia :D

veramente?:nosmile:

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....
  6.     Mi trovi su: Homepage #9126450
    xx_cole_xxPerchè non fa parte del cast Orlando Bloom? :confused1:

Hai visto il terzo film, vero? :nosmile:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9126453
    xx_cole_xxMi sono addormentato a metà... :lol:

Il primo mi è piaciuto tantissimo, gli altri 2 non so il perchè mi addormentavo. :nosmile:

Vabbè, adesso so cosa farò questo week-end, maratona dei Pirati dei Caraibi. :laugh:

Beh si, ineffetti il primo era il migliore :D comunque il finale del 3 ti chiarirà il perchè dell'assenza di Orlando nel cast :D

Pirati dei Caraibi 4 Oltre i confini del mare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina