1.     Mi trovi su: Homepage #9126487
    Ciao Ragazzi sono Fulce, il caposquadra del Clan Emer (Black Emerald Clan) per quanto riguarda Black Ops e mi occupo di "reclutare" ragazzi come soldati di Black Ops :biggrin: (non accettiamo soldati di U2)
    Il nostro clan:
    Siamo un clan di Uncharted2 e CoD Black Ops nato da 1 mese circa, ma abbiamo tanti membri, e abbiamo gia fatto e vinto una clan war in unch2 mentre ne stiamo programmando parecchie in CoD. Il nostro forum è il centro di comando e di svago, dove ci organizziamo ed è richiesta la presenza almeno 1 oretta al giorno. Abbiamo molte sezioni di svago, poiche puntiamo a divertirci, conoscerci ed a stare insieme, e ti assicuro che conoscerai tanta gente brava, tanti amici e potrai costruire un bel rapporto con tutti.
    Siamo molto attivi, con tornei interni, allenamenti settimanali e clan war, oltre che gioki secondari e tornei esterni. Abbiamo una pagian FB, il canale youtube che presto sara inaugurato con il video della nostra prima cw ed altri e un blog in lavorazione. Il forum è fatto molto bene graficamente ma abbiamo tante idee per migliorarlo in futuro.
    Per quanto riguarda l'agonismo, puntiamo a fare molte cw, ma in modo rilassato, in modo che ogni cw diventi un emozione.
    Se siete interessati o siete soltanto curiosi basta rispondere alle seguenti domande e fare semplici manovre secondo un percorso ben preciso:
    1) ID ON-LINE:
    2) E-MAIL:
    3) USERNAME:
    4) Classi usate:
    5) Da quanto tempo hai Black Ops:
    6) Quanto stai a giocare di media al giorno:
    7) Quanto ti reputi forte da 1 a 10:
    8) Video di partite per presentarsi (opzionale):
    9) Pacchetti mappa comprati:

Questo è tutto... Quando avrete immesso le seguenti informazioni vi contatterò per ufficializzare l'arruolamento.
    Per informazioni o una semplice guida attraverso il clan chiedete pure a me.

Fulce
    "Io ho solo 4 platini ma effetivamente finire la storia di un gioco senza platinarlo e come fare sesso e non eiaculare!(LOL LOL)"
    [cit. Dominatore-cod]

PLATINO: Call Of Duty Black Ops, InFAMOUS 2, MW2, Terminetor Salvation.
    Platinando: Singularity, Saint Row 2, MW3.

Passate di quì http://www.youtube.com/user/dariofulce?feature=mhee
  2.     Mi trovi su: Homepage #9126488
    Dominatore-codCiao Ragazzi sono Fulce, il caposquadra del Clan Emer (Black Emerald Clan) per quanto riguarda Black Ops e mi occupo di "reclutare" ragazzi come soldati di Black Ops :biggrin: (non accettiamo soldati di U2)
    Il nostro clan:
    Siamo un clan di Uncharted2 e CoD Black Ops nato da 1 mese circa, ma abbiamo tanti membri, e abbiamo gia fatto e vinto una clan war in unch2 mentre ne stiamo programmando parecchie in CoD. Il nostro forum è il centro di comando e di svago, dove ci organizziamo ed è richiesta la presenza almeno 1 oretta al giorno. Abbiamo molte sezioni di svago, poiche puntiamo a divertirci, conoscerci ed a stare insieme, e ti assicuro che conoscerai tanta gente brava, tanti amici e potrai costruire un bel rapporto con tutti.
    Siamo molto attivi, con tornei interni, allenamenti settimanali e clan war, oltre che gioki secondari e tornei esterni. Abbiamo una pagian FB, il canale youtube che presto sara inaugurato con il video della nostra prima cw ed altri e un blog in lavorazione. Il forum è fatto molto bene graficamente ma abbiamo tante idee per migliorarlo in futuro.
    Per quanto riguarda l'agonismo, puntiamo a fare molte cw, ma in modo rilassato, in modo che ogni cw diventi un emozione.
    Se siete interessati o siete soltanto curiosi basta rispondere alle seguenti domande e fare semplici manovre secondo un percorso ben preciso:
    1) ID ON-LINE:
    2) E-MAIL:
    3) USERNAME:
    4) Classi usate:
    5) Da quanto tempo hai Black Ops:
    6) Quanto stai a giocare di media al giorno:
    7) Quanto ti reputi forte da 1 a 10:
    9) Pacchetti mappa comprati:

Questo è tutto... Quando avrete immesso le seguenti informazioni vi contatterò per ufficializzare l'arruolamento.
    Per informazioni o una semplice guida attraverso il clan chiedete pure a me.

Fulce

ehm scusa, siccome sono curioso ( :lol: ) perchè non accettate soldati di U2 ? :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9126489
    K2Andreasehm scusa, siccome sono curioso ( :lol: ) perchè non accettate soldati di U2 ? :lol:

Abbiamo già troppe "reclute" ma i posti per Black Ops sono aperte... se vuoi rispondi alle domande...
    "Io ho solo 4 platini ma effetivamente finire la storia di un gioco senza platinarlo e come fare sesso e non eiaculare!(LOL LOL)"
    [cit. Dominatore-cod]

4.     Mi trovi su: Homepage #9126491
    Dai ragazzi! Che ci Servite!
    [cit. Dominatore-cod]

5.     Mi trovi su: Homepage #9126494
    DiegoResortCiao, io sono il capo XD http://emer.forumcommunity.net/
    Presentati seguendo il modulo cosi ti abilito. Sii attivo, collegati il piu tempo possibile, parla in chat, rispondi ai tread (Abbiamo anche una specie di mini-playgen XD). Piu sarai attivo, e to farai conoscere, piu conoscerai persone simpaticissime ;) Vieni su CoD?

Ciao, ora mi iscrivo XD

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  6. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9126495
    anch'io sarei interessato
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  7.     Mi trovi su: Homepage #9126496
    io sono interessato ad entrare nel clan

1) ID ON-LINE:Lupin_III_94
    2) E-MAIL:mirko.fuzzi@hotmail.it
    3) USERNAME:Lupin
    4) Classi usate: troppe, devo elencare quella piu usata??
    5) Da quanto tempo hai Black Ops:da quando è uscito
    6) Quanto stai a giocare di media al giorno:dalle 2 alle 4
    7) Quanto ti reputi forte da 1 a 10: 8
    9) Pacchetti mappa comprati:nessuno sono in bolletta

Clan black ops! Importante!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina