1.     Mi trovi su: Homepage #9126518
    Sto leggendo questo libro, che dal titolo sembra un romanzo da bambine e.. ''scemo'', ma in realtà è un ottimo libro, che propone come si viveva durante la Germania-Nazista, in modo scherzoso e amichevole.. Giud. pers. : Consigliato

Clicca QUI per leggere la trama.

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2.     Mi trovi su: Homepage #9126519
    DiminetorSto leggendo questo libro, che dal titolo sembra un romanzo da bambine e.. ''scemo'', ma in realtà è un ottimo libro, che propone come si viveva durante la Germania-Nazista, in modo scherzoso e amichevole.. Giud. pers. : Consigliato

Clicca QUI per leggere la trama.

Sarà sicuramente un libro di parte, con la censura "comunista" a piede libero proprio.
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Quando Hitler rubò il coniglio rosa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina