1.     Mi trovi su: Homepage #9126520
    Chi di voi se lo guarda?? Io quando lo guardo scoppio dalle risate... :bonk::bonk:

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2. felice  
        Mi trovi su: Homepage #9126522
    ahahah, takeshi è fantastico, io fino a poco tempo fa lo vedevo, con il commento di lillo e greg, fantastico!!!
    Guardate i video della mia cocorita parlante, e molto divertente, parla, ride, tossisce ecc. vi divertirà molto.:
    http://www.youtube.com/watch?v=4zWjWMUugBw
    http://www.youtube.com/watch?v=vHDzNZC1Eu4
    http://www.youtube.com/watch?v=KXQkLyb7c_U

ID Play: Francy995
  3.     Mi trovi su: Homepage #9126525
    Mr.Jaymadò che figata! lo guardavo anni fa su una rete secondaria commentato da lillo e greg! mi spanciavo dalle risate!
    ve la ricordate la prova dei sassi mobili dentro al fiume? :lol:

Ahahahahah ma fa ridere anche quella del ponte.. :lol:

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  4.     Mi trovi su: Homepage #9126527
    io lo guardavo e mi faceva veramente ridere... preferivo quello col trio medusa:lol:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  5.     Mi trovi su: Homepage #9126529
    Fantastico , come gioco amo il Labirinto .
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  6.     Mi trovi su: Homepage #9126532
    Mamma miaaaa... lo trasmettevano su una rete secondaria e,quando mi capitava, lo guardavo sempre! :lol: Certe spisciate mi sono fatta :lol:

@Mr Jay: ci credi che non ho mai capito un cazzo di quell'ultimo turno? :nosmile: :lol:

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II

Takeshi's Castle [Thread Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina