1.     Mi trovi su: Homepage #9126550
    Vorrei un consiglio: gioco con la televisione in premio coi punti della Esso di tre anni fa circa, ed ha un ingresso dvi: mi pare di aver capito che c'è un modo per convertire l'immagine in hd, grazie ad un cavo hd-dvi, ma come? Quanto costa il cavo? E poi, questo cavo non veicola solo il video, ma non il sonoro, giusto? E dove si collegherebbe l'audio, allora?

Grazie per la vostra attenzione.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9126551
    l'adattatore DVI-HDMI trasporta l'audio...non il cavo DVI-HDMI...non è la stessa cosa.
    se tu compri un cavo DVI-HDMI non puoi avere l'audio...per averlo devi comprare un cavo HDMI-HDMI e utilizzare un adattatore DVI(da collegare TV )-HDMI(a cui collegherai il cavo hdmi che a sua volta collegherai alla PS3 ).

P.S. non sono sicuro ma credo venga sui 10€

EDIT: spero di essere stato d'aiuto
    Smetterò il giorno che morirò. O per meglio dire, morirò il giorno in cui smetterò di giocare.

3.     Mi trovi su: Homepage #9126552
    kratos01l'adattatore DVI-HDMI trasporta l'audio...non il cavo DVI-HDMI...non è la stessa cosa.
    se tu compri un cavo DVI-HDMI non puoi avere l'audio...per averlo devi comprare un cavo HDMI-HDMI e utilizzare un adattatore DVI(da collegare TV )-HDMI(a cui collegherai il cavo hdmi che a sua volta collegherai alla PS3 ).

:crying: Qualcuno mi ha risposto!
    Grazie mille! Ma quanto verrebbe a costare il tutto? Solo 10€? Mi pare pochino.
    E poi, non ci sarà troppo ingombro di cavi?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9126553
    kratos01l'adattatore DVI-HDMI trasporta l'audio...non il cavo DVI-HDMI...non è la stessa cosa.

Eh?

Via DVI non puoi far passare l'audio. Fine. O ci arrivi con un adattatore, o ci arrivi con un cavo, il discorso è lo stesso. Le due soluzioni sono sostanzialmente identiche all'atto pratico.

Una volta collegato il video, per l'audio la cosa è un filo più impicciosa: in pratica, se come ingresso video il monitor ha la presa DVI, accanto dovrebbe avere (controlla) un ingresso audio con il jack da 3,5 (quello delle cuffie, insomma). Per collegarci la PS3 devi partire dal cavo RCA della console (quello di serie, insomma), e usare un adattatore RCA->jack3,5. Fatto questo, setti la console per far uscire il video da una parte, e l'audio dall'altra.

Al momento è esattamente il setup che uso, finchè non esce il monitor che dico io.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9126554
    DuffmanEh?

Via DVI non puoi far passare l'audio. Fine. O ci arrivi con un adattatore, o ci arrivi con un cavo, il discorso è lo stesso. Le due soluzioni sono sostanzialmente identiche all'atto pratico.

Una volta collegato il video, per l'audio la cosa è un filo più impicciosa: in pratica, se come ingresso video il monitor ha la presa DVI, accanto dovrebbe avere (controlla) un ingresso audio con il jack da 3,5 (quello delle cuffie, insomma). Per collegarci la PS3 devi partire dal cavo RCA della console (quello di serie, insomma), e usare un adattatore RCA->jack3,5. Fatto questo, setti la console per far uscire il video da una parte, e l'audio dall'altra.

Al momento è esattamente il setup che uso, finchè non esce il monitor che dico io.

ok ma non ti arrabbiare XD io lo ho letto su internet e credevo fosse giusto (io ho il cavo HDMI e l'audio con il cavo AV attaccato ad un dolby 5.1)
    Smetterò il giorno che morirò. O per meglio dire, morirò il giorno in cui smetterò di giocare.

6.     Mi trovi su: Homepage #9126555
    DuffmanEh?

Grazie mille, utilissimo!
    Quando proverò a fare il tutto ti farò sapere l'esito :laugh:

Monitor da dvi in hd

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina