1.     Mi trovi su: Homepage #9126556
    Ciao a tutti, pochi giorni fa ho comprato portal 2 che sinceramente sembrava fare schifo ma giocandoci è stata una grande felicità

Se lo avete o avete visto qualche tutorial o intro del gioco potrete rendervi conto della maestosità di questo gioco.

Già amante degli sparatutto tra cui i classici Mw2 e BO sino a Homefront, credevo fosse uno di questi!

Portal 2 è un gioco molto interessante che va addirittura oltre i suoi limiti!

Stavolta Valve ha superato se stessa.

Detto ciò vi starete chiedendo E mo che vuoi imbecille? XD

Vorrei solo sapere: Vi è piaciuto questo gioco? Quali sono state le vostre impressioni?
    Saluti Stefano
    http://media.rockstargames.com/rocks..._1_800x600.jpg
  2.     Mi trovi su: Homepage #9126557
    Quando l'ho comprato, solo per un'offerta del gamestop, credevo fosse un gioco che non mi sarebbe andato giu, essendo io un grande fan dei giochi di guerra, ma devo dire che è stata una grandissima sorpresa! Un gioco davvero fantastico, originale e pieno di humour, a partire dalla storia che ha dei personaggi fantastici, che più di una volta mi hanno strappato un sorriso :biggrin: e poi c'è la cooperativa che è davvero divertentissima e regala altre ore di divertimento. Comunque se vuoi, quando il psn tornerà online, se vuoi aggiungimi per prendere i trofei :laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9126558
    Dato il primo capitolo, questo non poteva non essere un capolavoro, da quando lo annunciarono non ho mai avuto dubbi.

Comprato ad occhi chiusi al lancio e rimasto (prevedibilmente) folgorato da codesto gioco, fantastico.

Infine, direi di dare a Cesare quel che è di Cesare, Electronic Arts c'entra 0 nello sviluppo del gioco. E' Valve che ha realizzato questa meraviglia, è semplicemente un mostro di sviluppatore, diamo a questo team i dovuti meriti, non al Publisher.

Portal 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina