1.     Mi trovi su: Homepage #9126605
    Su matt's games ho letto un articolo dove diceva che nel settembre del 2012 uscirà gow4 e sarà online io sapevo che non sarebbe uscito un seguito a gow3 ma leggendo sono rimasto perplesso, leggete qui

L'edizione inglese di The Official Playstation Magazine ha rafforzato i rumor sulla modalità online di God of War 4 e anche quasi ufficializzato la data. I redattori hanno fatto sapere che il mese scorso hanno incontrato una fonte molto vicina agli sviluppatori che gli ha riferito dell'esistenza di una modalità online per la prossima avventura di Kratos. La fonte ha anche detto che il gioco uscirà nel settembre 2012. Ci resta che aspettare per sapere se queste fonti sono attendibili.

Mi sapete dire se sia tutto falso o invece c'è un fondo di verità?

2.     Mi trovi su: Homepage #9126606
    lorythebest54Su matt's games ho letto un articolo dove diceva che nel settembre del 2012 uscirà gow4 e sarà online io sapevo che non sarebbe uscito un seguito a gow3 ma leggendo sono rimasto perplesso, leggete qui

L'edizione inglese di The Official Playstation Magazine ha rafforzato i rumor sulla modalità online di God of War 4 e anche quasi ufficializzato la data. I redattori hanno fatto sapere che il mese scorso hanno incontrato una fonte molto vicina agli sviluppatori che gli ha riferito dell'esistenza di una modalità online per la prossima avventura di Kratos. La fonte ha anche detto che il gioco uscirà nel settembre 2012. Ci resta che aspettare per sapere se queste fonti sono attendibili.

Mi sapete dire se sia tutto falso o invece c'è un fondo di verità?

Credo che è contro le regole mettere il link di altri siti...

Comunque è falso...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9126607
    C'è un Topic identico in tutto e per tutto già aperto nei + attesi,vi consigli di postare lì e lasciar morire questo Topic
    Usate 'sta benedetta funzione di ricerca ._.

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4.     Mi trovi su: Homepage #9126608
    Lukision97Credo che è contro le regole mettere il link di altri siti...

Infatti non ho messo nessun link :nosmile:

KrAtOs_DaRk_OdiSSeYC'è un Topic identico in tutto e per tutto già aperto nei + attesi,vi consigli di postare lì e lasciar morire questo Topic
    Usate 'sta benedetta funzione di ricerca ._.

Ah ok scusa non lo sapevo ^^'

God of War 4 online?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina