1.     Mi trovi su: Homepage #9126829
    Sono arrivato al livello del cerbero infernale(l'ultimo) e ho potenziato quasi tutto,tranne gli ultimi livelli della frusta di nemesi e artigli di ade,ce la posso fare secondo voi?

Ps sono a livello caos

-Non si fanno prigionieri!-
    -E chi ne ha mai fatti?-
    “Tu eri la cosa più importante per me...... perdendoti perderei tutto!”
    - Isaac su fantasma di Nicole.
    “Vaffanc**o tu e il tuo marchio del ca**o!”
    - Isaac qualche ora dopo su fantasma di Nicole.

GIOCANDO A...Battlefield 3,Mirror's Edge,Resistance ,Red Dead Redemption
    parol13,una delle 5(forse) persone che dopo aver giocato 3 volte a Bayonetta sta ancora dicendo:MAH...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9126831
    potenzia i guantoni p.s. per platinare gow stanno diversi "trukketti" vai su google se hai troppi problemi....io cmnq ti dico ke l'o platinato da solo ho semplicemente sfruttato un bug per fare il torneo dei 1000 colpi ma il resto è tt opera mia...XD

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  3.     Mi trovi su: Homepage #9126833
    Se vuoi il platino, ti bastava finirlo a Titano, che già se sei mediamente pratico non è facile. Per prima cosa ti faccio i miei complimenti per essere arrivato fin lì a Chaos, e poi ti dico che io lì ci ho sudato a Titano, quindi dipende dalla tua abilità.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

4.     Mi trovi su: Homepage #9126834
    Se vuoi il platino, ti bastava finirlo a Titano, che già se sei mediamente pratico non è facile. Per prima cosa ti faccio i miei complimenti per essere arrivato fin lì a Chaos, e poi ti dico che io lì ci ho sudato a Titano, quindi dipende dalla tua abilità.[/QUOTE]

Come platino secondo me è uno dei più facili. In genere è semplice la modalità titano. Io il platino l'ho preso circa in 2 settimane.

[QUOTE]Sono arrivato al livello del cerbero infernale(l'ultimo) e ho potenziato quasi tutto,tranne gli ultimi livelli della frusta di nemesi e artigli di ade,ce la posso fare secondo voi?

Certo. Da quel punto in poi il gioco ti darà più sfere rosse.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9126835
    io lo sto giocando a titano e riesco a toglierli la prima testa ma poi non riesco a uccidere il satiro e se ci riesco mi uccidono i due satiri che saltano fuori dopo....mi date un consiglio x ucciderli???
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo... IO SONO UN GENIO" A. Einstein
    Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana. Ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" A. Einstein
  6.     Mi trovi su: Homepage #9126837
    G_Mauryio lo sto giocando a titano e riesco a toglierli la prima testa ma poi non riesco a uccidere il satiro e se ci riesco mi uccidono i due satiri che saltano fuori dopo....mi date un consiglio x ucciderli???

Sicuramente è lo scontro più impegnativo di tutto il gioco, almeno lo è stato per me, in confronto la battaglia con Zeus è una passeggiata. Un mio amico non lo ha platinato perché non è riuscito a passare questo pezzo.

La mia collezione L'Ultima Fantasia
    Pubblicata su Playgeneration n. 77

Giocando: Metal Gear Solid HD Collection - Final Fantasy XIII-2
    Prossimi acquisti: Mass Effect 3 - Darksiders 2 - Dark Souls - GTA V - Resident Evil 6 - AC III
  7.     Mi trovi su: Homepage #9126838
    G_Mauryio lo sto giocando a titano e riesco a toglierli la prima testa ma poi non riesco a uccidere il satiro e se ci riesco mi uccidono i due satiri che saltano fuori dopo....mi date un consiglio x ucciderli???

risparmia la magia contro il cerbero. contro i satiri una il cestus e la magia. a me è bastata una sola volta facendo così :biggrin:
    pensavo che la modalità titano fosse più difficile :closedeyes:

8.     Mi trovi su: Homepage #9126839

ma per fare quel pezzo devi entrare nel vero spirito di kratos XD devi pensare VIUUUUULEEEEEENZAAAA XD cmq ti consiglio di attaccare come un forsennato e ucciderli prima che loro uccidino te! contrattacca sempre quindi fai molta attenzione a quando premere L1 e soprattutto usa molto spesso la combo Triangolo, triangolo, triangolo! e per quanto riguarda i satiri quando ne hai uno vicino premi cerchio per fargli la presa premi ripetutamente cerchio e gli fa la presa che non sembra ma fa tanto male :closedeyes: io l'ho platinato è stato anche il mio primo platino XD e questa parte l'ho trovata la più divertente :D
    Don't you see Gabriel? (citazione di caslevania)

10 platini ^^
    - GOW 3
    - AC2
    - Dante's Inferno
    - Castlevania lords of shadow
    - Prince of persia
    - Ratchet e clank a spasso nel tempo
    - Prince of persia le sabbie dimenticate
    - Bayonetta
    - Darksiders
    - Dark Souls
  9.     Mi trovi su: Homepage #9126840
    Sono riuscito a battere il cerbero,ma ora è Zeus che mi sta dando grosse grane... nell'interno di gaia come faccio a evitare lo schianto?Quando Zeus si alza e dopo crea l'onda d'urto mi toglie un sacco di vita,e non ho certo intenzione di lasciare ora che manca solo lui in modalità Chaos!
    Una domanda:se durante il gioco attivo la moneta di Ermes e guadagno sfere rosse a sufficienza,poi la disattivo e potenzio tutto,il trofeo non me lo dà,giusto?

-Non si fanno prigionieri!-
    -E chi ne ha mai fatti?-
    “Tu eri la cosa più importante per me...... perdendoti perderei tutto!”
    - Isaac su fantasma di Nicole.
    “Vaffanc**o tu e il tuo marchio del ca**o!”
    - Isaac qualche ora dopo su fantasma di Nicole.

GIOCANDO A...Battlefield 3,Mirror's Edge,Resistance ,Red Dead Redemption
    parol13,una delle 5(forse) persone che dopo aver giocato 3 volte a Bayonetta sta ancora dicendo:MAH...
  10.     Mi trovi su: Homepage #9126842
    parol13Sono riuscito a battere il cerbero,ma ora è Zeus che mi sta dando grosse grane... nell'interno di gaia come faccio a evitare lo schianto?Quando Zeus si alza e dopo crea l'onda d'urto mi toglie un sacco di vita,e non ho certo intenzione di lasciare ora che manca solo lui in modalità Chaos!
    Una domanda:se durante il gioco attivo la moneta di Ermes e guadagno sfere rosse a sufficienza,poi la disattivo e potenzio tutto,il trofeo non me lo dà,giusto?

devi solo continuare a schivare i suoi colpi e per evitare l'onda durto basta saltare e usa specialmente la magia della frusta di nemesis ,quando si moltiplica usa la spada dell'olimpo da ucciderli e guadagnare altra magia,continua cosi finche non finisci la battaglia
  11.     Mi trovi su: Homepage #9126843
    OlympusCome platino secondo me è uno dei più facili. In genere è semplice la modalità titano. Io il platino l'ho preso circa in 2 settimane.
    .
    2 settimane non è facile. Gioco facile-3 o 4 giorni.Io Gow3 l'ho fatto in 3 giorni.Veramente troppo prevedibile

Prima testa-quando il cerbero sputa i cani rispedisci il pacco al destinatario.Cosi dopo 2 minuti la prima testa è andata e cosi ti ricarichi pure la spada.Seconda testa-piglia glia artigli di ade e con la gorgone impostata(anima di gorgone) pietrifichi il satiro e lo distruggi.Con il cane la stessa tattica di prima.3 testa-pietrifichi di nuovo i 2 satiri con la gorgone e hai fatto.E se ti rimane 1 po di magia tutta su cerbero.Consiglio l'esercito di Sparta.

parol13Sono riuscito a battere il cerbero,ma ora è Zeus che mi sta dando grosse grane... nell'interno di gaia come faccio a evitare lo schianto?Quando Zeus si alza e dopo crea l'onda d'urto mi toglie un sacco di vita,e non ho certo intenzione di lasciare ora che manca solo lui in modalità Chaos!

Dentro Gaia usa le lame dell'esilio e i cestus.Quando Zeus è per terra usa i cestus.Lui attacca tu pari in tempo e lo colpisci 2-3 volte.Dopo 1 po si alza e quando sta per dare la botta per terra tu salts 2 volte con X e apri le ali di icaro.Per non avere problemi stai vicino a zeus.Quando vedi che il cuore di Gaia comincia a pulsare e lei urla, allora vuol dire che Zeus sta per andare a ricaricare le batterie.La prima volta non puoi farci niente ma dopo non puoi piu farlo avvicinare.Non deve nemmeno toccarlo.E quindi appena vedi che lui si allontana dal cuore e comincia a caricare il cuore tu ti avvicini e con l'attacco radiale delle lame dell'esilio coolpisci il cuore.Cosi l'energia di Zeus finisce da te.Non ti dico cosa fare nell'ultima parte perche non vorrei rovinarti la battaglia,pero ti consiglio vivamente di ignorare tutti e solo quando Zeus vorra ricaricarsi,visivamente esausto,tu vai con la magia dell'esercito.Tutto qui.Con 1 ora di pratica avrai fatto.;)

ENTRATE ANCHE VOI A FAR PARTE DEL FUN CLUB DI ALESSIO MERLI........http://www.facebook.com/pages/Alessi...10975898964324

Platinare God of war 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina