1.     Mi trovi su: Homepage #9126958
    siccome a me l'abbonamento ad internet mi scade prima del ritorno del PSN (e non me lo rifarò fino a quest'estate)volevo sapere:/se mi ricollego verso luglio/agosto ho diritto al regalo o pure lo perdo?

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  2. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9126959
    hai il diritto ad averlo si, ma nn il psn plus gratis
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  3.     Mi trovi su: Homepage #9126960
    scusate l' ignoranza... ma alla fine in cosa consisterebbe il "welcome back"?
    Lista giochi:
    Assassin's creed 1-2-Brotherhood
    Civilization's revolution
    Resistance Fall of Man - Resistance 2
    Nba 2k7 - NBA LIVE 09 - Fight Night Round 3
    Smackdown vs. Raw 2011 - Fifa 10 - Call of Duty Black Ops
    Mirror's Edhe - The Sims 3

Aspetto: WWE 12 - Modern Warfare 3 - Battlefield 3 - Assassin's Creed Revelations
  4.     Mi trovi su: Homepage #9126961
    hale326hai il diritto ad averlo si, ma nn il psn plus gratis

ok grazie per l'info comunque a me sinceramente del plus gratis non mi importa più di tanto dato che quello che scaricherò a fine abbonamento mi verrà bloccato

5.     Mi trovi su: Homepage #9126963
    ft4scusate l' ignoranza... ma alla fine in cosa consisterebbe il "welcome back"?

In alcuni contenuti scaricabili gratuiti con un mese di Plus gratis. Niente di eccezzionale a parer mio, un modo come un altro per incentivare l'acquisto al Plus :sleep:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9126964
    kristianIn alcuni contenuti scaricabili gratuiti con un mese di Plus gratis. Niente di eccezzionale a parer mio, un modo come un altro per incentivare l'acquisto al Plus :sleep:

ho pensato nche io la stessa cosa :lol:

7.     Mi trovi su: Homepage #9126965
    kristianIn alcuni contenuti scaricabili gratuiti con un mese di Plus gratis. Niente di eccezzionale a parer mio, un modo come un altro per incentivare l'acquisto al Plus :sleep:

sempre meglio di niente:yawnee:
    Lista giochi:

Aspetto: WWE 12 - Modern Warfare 3 - Battlefield 3 - Assassin's Creed Revelations
  8.     Mi trovi su: Homepage #9126966
    ft4sempre meglio di niente:yawnee:

Lo sai cosa mi sembra? Il ciuccio per i neonati :lol: Mi spiego meglio: la community si lagna perchè non ha il PSN e non può giocare online e mamma (:laugh:)Sony gli da dei regali per farli smettere. Ditemi se non è la stessa cosa :lol:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  9.     Mi trovi su: Homepage #9126967
    kristianLo sai cosa mi sembra? Il ciuccio per i neonati :lol: Mi spiego meglio: la community si lagna perchè non ha il PSN e non può giocare online e mamma (:laugh:)Sony gli da dei regali per farli smettere. Ditemi se non è la stessa cosa :lol:

Un po' si. L' importante è che questo "welcome back" poi serva a qualcosa
    Lista giochi:

10.     Mi trovi su: Homepage #9126968
    Ragazzi, ho appena saputo che oltre ai 30 giorni di Plus, PSN offrirà a tutti un pacchetto di ben due giochi gratis per PS3 (quelli scaricabili dallo Store, per intenderci) e (forse) anche alcuni per la PSP, che ve ne pare, non è GRANDIOSO?! :drool:

No Heavy, Demo and Engineer image available

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY
  11.     Mi trovi su: Homepage #9126969
    “Sony rivela i dettagli del programma 'bentornato' per il PlayStation Network europeo. Gli utenti del Psn potranno scegliere gratuitamente due giochi per PlayStation 3 e due per PSP.”

ecco quello che ci si aspetta dal programma 'welcome back'

fonte: http://www.gamemag.it/news/programma-bentornato-per-psn-europeo-due-giochi-gratuiti_36653.html

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824
  12.     Mi trovi su: Homepage #9126970
    ZinekromRagazzi, ho appena saputo che oltre ai 30 giorni di Plus, PSN offrirà a tutti un pacchetto di ben due giochi gratis per PS3 (quelli scaricabili dallo Store, per intenderci) e (forse) anche alcuni per la PSP, che ve ne pare, non è GRANDIOSO?! :drool:

Dubito fortemente siano giochi tipo Mass Effect 2 (scaricabile è scaricabile) :closedeyes:
    Saranno quei giochini del PSN che a me sinceramente non fanno caldo nè freddo.
    Poi ovviamente sarei strafelice di essere smentito e mi diano la possibilità di scaricare gratis ME 2 :D

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

13.     Mi trovi su: Homepage #9126971
    ZinekromRagazzi, ho appena saputo che oltre ai 30 giorni di Plus, PSN offrirà a tutti un pacchetto di ben due giochi gratis per PS3 (quelli scaricabili dallo Store, per intenderci) e (forse) anche alcuni per la PSP, che ve ne pare, non è GRANDIOSO?! :drool:

No...e non illudetevi nemmeno che ci siano bei giochi!

I'm playing: --- Platining: FF13

Le cose belle non sono le cose belle...
    le cose belle sono le cose che piacciono
  14.     Mi trovi su: Homepage #9126972
    potrò prendere msg 1??? certo per un mese ma mi basta per finirlo:biggrin:
    giocando: mgs Hd collection, mgs, U3
    platinati : AC2, GOW3, Uncharted 2
    platinerò uncharted 1 e 3

domanda "welcom back"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina