1.     Mi trovi su: Homepage #9126974
    Gentilissimi lettori di Playgeneration ho bisogno del vostro aiuto. Acquistando ME2, il cui codice per il DLC è già stato riscattato, questi si possono acquistare lo stesso dal PSN (sempre che decidano di rimetterlo in funzione)? E la graphic novel introduttiva (ME: Genesis) è da acquistare pure quella? Spero di essere stato abbastanza chiaro, attendo fiducioso le vostre risposte
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  2.     Mi trovi su: Homepage #9126975
    Rik_drakeGentilissimi lettori di Playgeneration ho bisogno del vostro aiuto. Acquistando ME2, il cui codice per il DLC è già stato riscattato, questi si possono acquistare lo stesso dal PSN (sempre che decidano di rimetterlo in funzione)? E la graphic novel introduttiva (ME: Genesis) è da acquistare pure quella? Spero di essere stato abbastanza chiaro, attendo fiducioso le vostre risposte

Si , puoi comprare il pacchetto Cerberus su PSN a 15 euro.

3.     Mi trovi su: Homepage #9126976
    Rik_drakeGentilissimi lettori di Playgeneration ho bisogno del vostro aiuto. Acquistando ME2, il cui codice per il DLC è già stato riscattato, questi si possono acquistare lo stesso dal PSN (sempre che decidano di rimetterlo in funzione)? E la graphic novel introduttiva (ME: Genesis) è da acquistare pure quella? Spero di essere stato abbastanza chiaro, attendo fiducioso le vostre risposte

Si puoi acquistare lo stesso DLC che è uscito dal gioco,si chiama pacchetto cerberus che contiene anche il fumetto interattivo del primo ME più alcune missioni extra, devi aspettare solo che riattivino il PSN
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

Quote:

Originally Posted by Kurosaki_Ichigo

Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...

Quote:

Originally Posted by Crash_pgl

Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF

Quote:

Originally Posted by Dragon90

già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori

4.     Mi trovi su: Homepage #9126977
    La miseria!! Diciamo che non te lo tirano dietro, 15€ mi paiono tantini. E' proprio indispensabile secondo voi?

5.     Mi trovi su: Homepage #9126978

puoi acquistare lo stesso il DLC...
    si chiama pacchetto cerberus e costa 15 euro
  6.     Mi trovi su: Homepage #9126980
    Rik_drakeLa miseria!! Diciamo che non te lo tirano dietro, 15€ mi paiono tantini. E' proprio indispensabile secondo voi?

Bè secondo me si perchè con il fumetto interattivo ti permette di fare le scelte più importanti del primo ME che avranno poi conseguenze sul 2 e poi ti permette di conoscere tutta la storia del primo,poi ci sono anche 3/4 missioni secondarie e un paio di armi extra quindi non mi sembra poi così tanto
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

Quote:

Originally Posted by Kurosaki_Ichigo

Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...

Quote:

Originally Posted by Crash_pgl

Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF

Quote:

Originally Posted by Dragon90

già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori

7.     Mi trovi su: Homepage #9126981
    giannjBè secondo me si perchè con il fumetto interattivo ti permette di fare le scelte più importanti del primo ME che avranno poi conseguenze sul 2 e poi ti permette di conoscere tutta la storia del primo,poi ci sono anche 3/4 missioni secondarie e un paio di armi extra quindi non mi sembra poi così tanto

beh se la metti così:) comunque (purtroppo) ho tempo per pensarci dato che pare ci vorrà un po' prima che il PSN torni operativo. Fino ad allora dici che valga la pena di iniziarlo oppure è meglio aspettare di avere anche la graphic novel?

8.     Mi trovi su: Homepage #9126982
    Rik_drakebeh se la metti così:) comunque (purtroppo) ho tempo per pensarci dato che pare ci vorrà un po' prima che il PSN torni operativo. Fino ad allora dici che valga la pena di iniziarlo oppure è meglio aspettare di avere anche la graphic novel?

Presto avrò pure io questo problema. :sadley:
    Domanda: avendo il dlc installato, ogni volta che inizio una nuova partita fà vedere il riassunto? O lo si vede una volta sola e poi basta?

@Rik_drake Scusa se ho usato il tuo topic per i caxxi mia :biggrin:
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  9.     Mi trovi su: Homepage #9126983
    ShintaroPresto avrò pure io questo problema. :sadley:
    Domanda: avendo il dlc installato, ogni volta che inizio una nuova partita fà vedere il riassunto? O lo si vede una volta sola e poi basta?

Se inizi una nuova partita ti fa di nuovo "giocare" il fumetto .

10.     Mi trovi su: Homepage #9126984
    ShintaroPresto avrò pure io questo problema. :sadley:

tranquillo:)

11.     Mi trovi su: Homepage #9126986
    DaveNon per farmi i fatti tuoi, ma su amazon il gioco nuovo costa circa 27-28 euro (tempo fa anche 25). Se togli 15 di codici, io dubito che anche usato il gioco ti sia costato solo 12 euro...

scusa non capisco qual è il tuo discorso. Comunque in termini strettamente economici il gioco l'ho pagato zero perchè l'ho scambiato con ACB

12.     Mi trovi su: Homepage #9126987
    Rik_drakescusa non capisco qual è il tuo discorso. Comunque in termini strettamente economici il gioco l'ho pagato zero perchè l'ho scambiato con ACB

Il mio discorso è semplice: ME2 usato costa una certa cifra a cui aggiungere 15 euro per i codici. Se tu l'avessi preso da amazon qualche settimana fa pagavi 25 il gioco nuovo di pacca. Sottraendo quello che spendi per i codici per "pareggiare" questa cifra dovresti spenderne 10 per il gioco. Nel tuo caso ACB vale 10 euro.

13.     Mi trovi su: Homepage #9126988
    DaveIl mio discorso è semplice: ME2 usato costa una certa cifra a cui aggiungere 15 euro per i codici. Se tu l'avessi preso da amazon qualche settimana fa pagavi 25 il gioco nuovo di pacca. Sottraendo quello che spendi per i codici per "pareggiare" questa cifra dovresti spenderne 10 per il gioco. Nel tuo caso ACB vale 10 euro.

Vabbè non penso comunque di aver preso l'inculata anche perché probabilmente mi giocherò il primo su pc e potrei quindi anche non scaricarmi il pacchetto dlc+graphic novel

Info riguardo Mass Effect 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina