1. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9127000
    sentite qua:
    Eric Hirshberg, CEO del publisher Activision, ha parlato nelle ore scorse durante una conferenza finanziaria, spiegando perché l'azienda si aspetta risultati addirittura migliori rispetto al passato per il prossimo capitolo della saga sparatutto per eccellenza.

Call of Duty: Modern Warfare 3, ha spiegato, offrirà un universo online senza precedenti, impostando un nuovo standard di riferimento per gli FPS e offrendo ai giocatori un'esperienza ancora più immersiva quando connessi alla Rete. Secondo Hirshberg, già oggi lo sviluppo sta dando risultati che nemmeno il team impegnato nella realizzazione del titolo si attendeva. "Presto" prosegue il CEO "potremo condividere con voi maggiori informazioni".

Dalle pagine di Kotaku giungono invece informazioni in merito alla possibile ambientazione di Modern Warfare 3, che si potrebbe svolgere in un contesto urbano, forse in un mondo di fantasia dove gli Stati Uniti hanno subito un'invasione dall'esterno. Il concept, almeno in parte, ricorda quello già visto in altri titoli come il recente Homefront.
    non sarà mica che cambiano tutto e poi fa schifo no?
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  2.     Mi trovi su: Homepage #9127002
    Mi aspetto tanto da questo gioco... :nosmile:

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  3. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9127003
    danobè hanno detto solo l'online, dunque si spera sia 1 figata

speriamo. sennò sarebbe un gran dano XD
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente

online nuovo su mw3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina