1.     Mi trovi su: Homepage #9127074
    Square Enix ha pubblicato oggi il primo teaser trailer di Hitman Absolution. Il filmato mostra una mano con guanto di pelle nera avvitare un silenziatore sulla bocca di una pistola. Ovviamente si tratta dell'Agente 47! Poi un serpente a sonagli avvolge tra le sue spire l'arma. Compare un codice a barra: 110706 040147. Il 47 ovviamente indica il protagonista, mentre le cifre 110706 dovrebbero riferirsi alla data del 7 Giugno 2011, il giorno in cui la compagnia mostrerà il gioco, in occasione dell'E3 2011. Square Enix ha confermato che domani pubblicherà un comunicato ufficiale dedicato al nuovo capitolo di Hitman
  2.     Mi trovi su: Homepage #9127081
    ottima notizia, non vedo l'ora di assassinare qualcuno:lol:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3.     Mi trovi su: Homepage #9127086
    In una recente intervista Tore Blystad, direttore di IO Interactive, ha confermato che la nuova avventura dell'Agente 47 sarà molto più semplice dei precedenti episodi. Blystad spiega che Hitman: Absolution è stato sviluppato con l'intento di vendere bene sul mercato e per fare ciò è stato necessario rendere il titolo più accessibile ad una vasta tipologia di giocatori, non soltanto quindi ad i fans della serie. Vi ricordiamo che il gioco è atteso per PC, Playstation 3 e Xbox 360 ed al momento non ha una data d'uscita.
    (fonte ufficiale: ***********.it)

Devo dire che a primo impatto questa notizia mi ha parecchio infastidito...
    Adesso però vorrei sapere in che termini verrà semplificato...
    Perché se si trattasse di inserire un livello di difficoltà ancora più basso mantenendo invariati gli altri livelli di difficoltà non ci sarebbe nessun problema...
    Se però questa semplificazione consistesse nell'eliminare alcuni elementi caratteristici dei predecessori credo che ciò deluderà moltissimo i fan della saga...

4.     Mi trovi su: Homepage #9127088
    MistIn una recente intervista Tore Blystad, direttore di IO Interactive, ha confermato che la nuova avventura dell'Agente 47 sarà molto più semplice dei precedenti episodi. Blystad spiega che Hitman: Absolution è stato sviluppato con l'intento di vendere bene sul mercato e per fare ciò è stato necessario rendere il titolo più accessibile ad una vasta tipologia di giocatori, non soltanto quindi ad i fans della serie. Vi ricordiamo che il gioco è atteso per PC, Playstation 3 e Xbox 360 ed al momento non ha una data d'uscita.
    (fonte ufficiale: ***********.it)

Devo dire che a primo impatto questa notizia mi ha parecchio infastidito...
    Adesso però vorrei sapere in che termini verrà semplificato...
    Perché se si trattasse di inserire un livello di difficoltà ancora più basso mantenendo invariati gli altri livelli di difficoltà non ci sarebbe nessun problema...
    Se però questa semplificazione consistesse nell'eliminare alcuni elementi caratteristici dei predecessori credo che ciò deluderà moltissimo i fan della saga...

Oddio che brutta cosa:ohmy:, qui va a finire male me lo sento:sadley:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Hitman Absolution

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina