1.     Mi trovi su: Homepage #9127373
    Ragazzi ho bisogno di qualche consiglio.
    Ho finalmente a disposizione un pò di soldi, visto che mi è arrivata la borsa di studio. Vorrei quindi, dopo tanta attesa, acquistare un televisore per lo studio, dove praticamente ho stabilito la mia ps3. (Per avere una maggiore idea della quantità di spazio, potete cliccare qui per dare uno sguardo, così da potervi rendere maggiormente conto e darmi consigli più precisi).
    Allora... spulciando un volantino mi sono ritrovata perplessa. Ho escluso a priori due televisori da 32", perchè sarebbero davvero troppo grandi. Poi ce n'è uno della Samsung che costa meno di tutti, ma che è 19". Ho escluso anche questo perchè davvero troppo piccolo. Ed ecco che ne rimangono due.
    Un tv LG (modello 26LD320), LCD da 26", che costa 239,20€ e uno Samsung (modello UE22C4000), LED però da 22", a 248,10€. Ho notato che hanno praticamente caratteristiche identiche: entrambi hanno un formato 16:9, una risoluzione 1366X768 (720p) e una tecnologia HD READY. L'unica cosa per cui differiscono è il contrasto, che nel primo è di 30.000:1, mentre nel secondo è chiamato "Mega Contrasto Dinamico".
    Sinceramente sarei propensa a prendere quello LG, anche se mi rendo conto che il LED è l'ultima tecnologia in circolazione. La scelta è spinta, ovviamente, dal prezzo e dalle maggiori dimensioni, ma ecco un altro dubbio. Un 26" ci andrebbe dove ho intenzione di metterlo? (Ripeto: guardate la foto)
    Credo di effettuare l'acquisto venerdì. Quindi... intanto mi servirebbe davvero un pò di aiuto, per poter effettuare una scelta e un acquisto consapevoli. Non vorrei sprecare i miei soldi.
    Grazie.

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9127374
    Joker4everRagazzi ho bisogno di qualche consiglio.
    Ho finalmente a disposizione un pò di soldi, visto che mi è arrivata la borsa di studio. Vorrei quindi, dopo tanta attesa, acquistare un televisore per lo studio, dove praticamente ho stabilito la mia ps3. (Per avere una maggiore idea della quantità di spazio, potete cliccare qui per dare uno sguardo, così da potervi rendere maggiormente conto e darmi consigli più precisi).
    Allora... spulciando un volantino mi sono ritrovata perplessa. Ho escluso a priori due televisori da 32", perchè sarebbero davvero troppo grandi. Poi ce n'è uno della Samsung che costa meno di tutti, ma che è 19". Ho escluso anche questo perchè davvero troppo piccolo. Ed ecco che ne rimangono due.
    Un tv LG (modello 26LD320), LCD da 26", che costa 239,20€ e uno Samsung (modello UE22C4000), LED però da 22", a 248,10€. Ho notato che hanno praticamente caratteristiche identiche: entrambi hanno un formato 16:9, una risoluzione 1366X768 (720p) e una tecnologia HD READY. L'unica cosa per cui differiscono è il contrasto, che nel primo è di 30.000:1, mentre nel secondo è chiamato "Mega Contrasto Dinamico".
    Sinceramente sarei propensa a prendere quello LG, anche se mi rendo conto che il LED è l'ultima tecnologia in circolazione. La scelta è spinta, ovviamente, dal prezzo e dalle maggiori dimensioni, ma ecco un altro dubbio. Un 26" ci andrebbe dove ho intenzione di metterlo? (Ripeto: guardate la foto)
    Credo di effettuare l'acquisto venerdì. Quindi... intanto mi servirebbe davvero un pò di aiuto, per poter effettuare una scelta e un acquisto consapevoli. Non vorrei sprecare i miei soldi.
    Grazie.

fai un po' di conti per le dimensioni coi pollici ,un pollice è circa 2,5 cm,io se ci sta(misura col metro per sicurezza)prenderei il 26 ,qualche pollice nn sembra ma fa la differenza.p.s. io ho un lg23 pollici full hd

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9127375
    junglemanfai un po' di conti per le dimensioni coi pollici ,un pollice è circa 2,5 cm,io se ci sta(misura col metro per sicurezza)prenderei il 26 ,qualche pollice nn sembra ma fa la differenza.p.s. io ho un lg23 pollici full hd

Sul 26" c'è scritto che la diagonale è di 66,1 cm. Mentre quello Samsung, di 22", è di 55,8cm. Caspita, alla fine sposta di poco.

4.     Mi trovi su: Homepage #9127376
    Joker4ever
    Grazie.

hai escuso i 32 pollici e hai fatto bene, infatti sei tropppo vicina...

però ti fermo subito, i 2 modelli che hai elencato sono da escludere completamente in quanto nn sono nemmeno in full hd(cioè 1920*1080 di risoluzione)...aggiungo un'altra cosa:
    nn fatti abbagliare che il tv sia un lcd led o lcd in quanto sono la stessa cosa; il contrasto, inoltre, è la più grande trovata pubblicitaria che usano i produttori di tv e monitor, infatti nn ti dice niente del tv....STA ATTENTA QUI troverai di sicuro qualcuno che ti consiglirà il led ma questi non sanno manco che è il led...

Dopo averti fatto sta ramanzina ti consiglio di comprarti un tv/ monitor (cioè lo puoi usare sia come monitor per il computer oppure come tv per la play) della Samsung (nn ti dico un modello specifico perchè nn serve)...basta che vai in un negozio specializzato (ti consiglio Sme o Mediaworld se ce li hai vicini) li troverai un sacco di TV/ Monitor della Samsung Full hd (penso 23") a un costo che varia tra i 200€ e 250€...poi basta che compri un cavo hdmi con cui collegare la play e il gioco è fatto...

Quindi ricordati: Tv/monitor Samsung Full Hd

I'm playing: --- Platining: FF13

Le cose belle non sono le cose belle...
    le cose belle sono le cose che piacciono
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9127377
    Joker4everSul 26" c'è scritto che la diagonale è di 66,1 cm. Mentre quello Samsung, di 22", è di 55,8cm. Caspita, alla fine sposta di poco.

io ricordo che avevo lo stesso problema perche' ho l'armadio vicino e mettendo un 32 avrei coperto meta' tv,presi il 23 pollici munito di metro allungabile all'ipercoop:D

Firma by Krona

Mercatino
  6.     Mi trovi su: Homepage #9127378
    junglemanio ricordo che avevo lo stesso problema perche' ho l'armadio vicino e mettendo un 32 avrei coperto meta' tv,presi il 23 pollici munito di metro allungabile all'ipercoop:D

:shifty: Ora vado a fare la prova col metro :shifty: Io conto sul 26"...alla fine, oh, sono sempre 4 pollici in più :nosmile:

7.     Mi trovi su: Homepage #9127381
    junglemane si gia' col mio 23 e quello della camera dei miei da 26 si vede la differenza ,e sono 3,uno in meno:closedeyes:

Infatti, caspiterina. Ho fatto la prova col metro... quello da 26", da quanto sono riuscita a capirci, potrebbe andarci senza problemi... perchè non ho problemi di armadi, tipo te... hai visto dalla foto che lo spazio è piuttosto libero... ora chiedo consiglio a mia mamma e a mia sorella :shifty:

@Kastiel: non so dirti quanto sto distante... non tantissimo, visto che la stanza è quella che è...

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9127383
    Joker4everInfatti, caspiterina. Ho fatto la prova col metro... quello da 26", da quanto sono riuscita a capirci, potrebbe andarci senza problemi... perchè non ho problemi di armadi, tipo te... hai visto dalla foto che lo spazio è piuttosto libero... ora chiedo consiglio a mia mamma e a mia sorella :shifty:

@Kastiel: non so dirti quanto sto distante... non tantissimo, visto che la stanza è quella che è...

e si riguardo la risoluzione con giochi tipo uncharted 2 vedrai subito la differenza di grafica rispetto al tubo catodico ,tipo il pugnale del caricamento che gira o i numeretti sulli scudi del livello dell'online p.s.nn scordare di prendere il cavo hdmi

Firma by Krona

Mercatino
  9.     Mi trovi su: Homepage #9127384
    kastiel88capisco cmq meglio se prendi full hd invece del hd ready,

Eh, so bene anche questo... ma purtroppo non posso spendere più di quello che già vorrei spendere prendendo uno di questi due. :nosmile:
    Molto probabilmente già per questa spesa mia madre mi vorrà tagliare le gambe... :nosmile:

10.     Mi trovi su: Homepage #9127386
    junglemane si riguardo la risoluzione con giochi tipo uncharted 2 vedrai subito la differenza di grafica rispetto al tubo catodico ,tipo il pugnale del caricamento che gira o i numeretti sulli scudi del livello dell'online p.s.nn scordare di prendere il cavo hdmi

Gimly94hai escuso i 32 pollici e hai fatto bene, infatti sei tropppo vicina...

però ti fermo subito, i 2 modelli che hai elencato sono da escludere completamente in quanto nn sono nemmeno in full hd(cioè 1920*1080 di risoluzione)...aggiungo un'altra cosa:
    nn fatti abbagliare che il tv sia un lcd led o lcd in quanto sono la stessa cosa; il contrasto, inoltre, è la più grande trovata pubblicitaria che usano i produttori di tv e monitor, infatti nn ti dice niente del tv....STA ATTENTA QUI troverai di sicuro qualcuno che ti consiglirà il led ma questi non sanno manco che è il led...

Dopo averti fatto sta ramanzina ti consiglio di comprarti un tv/ monitor (cioè lo puoi usare sia come monitor per il computer oppure come tv per la play) della Samsung (nn ti dico un modello specifico perchè nn serve)...basta che vai in un negozio specializzato (ti consiglio Sme o Mediaworld se ce li hai vicini) li troverai un sacco di TV/ Monitor della Samsung Full hd (penso 23") a un costo che varia tra i 200€ e 250€...poi basta che compri un cavo hdmi con cui collegare la play e il gioco è fatto...

Mmm...quindi dici che il 23" è la grandezza ideale? Mi ci stavo gasando troppo a prendere un 26 :lol:
    Comunque... il cavo hdmi è quindi per l'alta risoluzione... lo trovo facilmente in ogni negozio di elettronica? I due che mi hai consigliato tu, purtroppo, non li ho vicini... penso di dover andare per forza da Euronics...

11.     Mi trovi su: Homepage #9127387
    Gimly94hai escuso i 32 pollici e hai fatto bene, infatti sei tropppo vicina...

dovresti informarti un pò meglio sulla differenza tra lcd e led, cmq per joker sul 23 pollici ha ragione può andare più che bene, soprattutto vedi le promozioni migliori, troverai li anche il cavo che costa poco a seconda della marca ma intono ai 10 euro dovresti trovarlo ciaoooo

[center][url=http://www.italiansubs.net/forum/index.php?topic=62402.0]

Acquisto televisore per PS3.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina