1.     Mi trovi su: Homepage #9127533
    Ciao a tutti.

Allora, io non ho mai comprato nulla online, per lo più per i miei. Ma ora mi si è rotta la PS3 e su un sito (http://www.elettro-termini.it/default.asp?sid=19436047220110511161233) l'ho trovata a 205€. Avrei delle domande: è affidabile il sito? Quali metodi di pagamento ci sono, visto che non sono riuscito a trovarli?

E poi, nel caso pensaste che non sia affidabile, mi potreste dire uno affidabile ed economico?

Grazie in anticipo.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

2.     Mi trovi su: Homepage #9127534
    Frankie98Ciao a tutti.

Allora, io non ho mai comprato nulla online, per lo più per i miei. Ma ora mi si è rotta la PS3 e su un sito (http://www.elettro-termini.it/default.asp?sid=19436047220110511161233) l'ho trovata a 205€. Avrei delle domande: è affidabile il sito? Quali metodi di pagamento ci sono, visto che non sono riuscito a trovarli?

E poi, nel caso pensaste che non sia affidabile, mi potreste dire uno affidabile ed economico?

Grazie in anticipo.

oddio non mi sembra il massimo della affidabilità ma potresti provare su subito.it che è affidabilissimo... (qui-->http://www.subito.it/)

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....
  3.     Mi trovi su: Homepage #9127535
    Ciao Frankie.... 98,
    beh! ti dico subito che se tu sei 98, io sono... 67 e che i giochi non sono la mia passione: mi sono iscritto a questo forum solo perchè sono casualmenti incappato nel tuo intervento sugli acquisti online proprio mentre facevo una ricerca su Elettrotermini di Roma per un mio acquisto e ritengo che tu sia in pericolo... di truffa.
    Svolgo regolarmente acquisti online, pure azzardandomi in siti nuovi per approfittare di offerte allettanti, e mi è sempre andata bene, quindi sono portato a consigliare questa forma di acquisti, ma...
    ... Elettrotermini è troppo rischioso, ho raccolto troppe testimonianze negative ed i prezzi sono eccessivamente bassi, quindi sospetti.
    Non voglio annoiare quindi non aggiungerò molte cose: solo l'invito ad adoperare le precauzioni per gli acquisti online che potrai trovare descritte con una facile ricerca internet, o con l'aiuto di amici più esperti.
    Ciao
    Giuseppe
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9127537
    alessiopuoi comunque trovare delle offerte minori anche nelle varie catene di negozi che di sicuro conoscerai già.....

infatti io console e roba di elettronica eviterei di comprarle online ,nn si sa mai come ti arrivano e nn saprei come fare per la garanzia ,con li scontrini ecc:confused1:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #9127538
    junglemaninfatti io console e roba di elettronica eviterei di comprarle online ,nn si sa mai come ti arrivano e nn saprei come fare per la garanzia ,con li scontrini ecc:confused1:

NO,io nn intendo questo...ci sono siti come amazon e thehut che svendono i giochi tramite delle offerte a ottimi prezzi !!!

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  6. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9127547
    scusate ragazzi ho intenzione di comprare un gioco nel sito THE HUT COSA VUOL DIRE IL PREZZO E FREE DELIVERY?(£14.85 Free Delivery)ECCOLO SAPETE DIRMI?

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt

Sito per comprare online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina