1.     Mi trovi su: Homepage #9127663
    E' un gioco incentrato sull' online(se ti interessa quello allora è il gioco che cerchi)mentre se punti sulla campagna in single player allora non te lo consiglio in quanto non è molto lunga e non è fatta benissimo.
    Ripeto: se cerchi un gioco per giocare online allora è quello che fa per te, ha 4 modalita(deathmach,cattura la bandiera + 2 modalità nuove: 1 è una specie di dominio con l' aggiunta che se controlli le zone puoi sganciare gli attacchi aerei, mentre l' altra devi difendere/attaccare un artificiere che disinnesca bombe),molte armi(sviluppabili)e anche una modalità coperativa per giocare in 5 contro la cpu.
    Il gioco è tattico meno rispetto agli altri capitoli ma sempre di piu di un qualsiasi sparattutto in circolazione
    Se hai provato la beta il gioco è quello, altrimenti guarda qualche video su internet, per capire se acquistarlo o no.(non è un capolavoro, ma è il migllior tps su ps3)
    Se poi lo acquisti aggiungimi appena torna il psn (il nick in firma)
  2. Sempre in moto!  
        Mi trovi su: Homepage #9127665
    Io lo prenderei come regalo di compleanno per Lunedì, l'ho visto sulla rivista e da lì mi ha attirato molto poi ho visto anche dei video su youtube e mi convince sempre di più e adesso a sentire le vostre opinioni mi avete convinto ancora di più. Penso proprio che lo prenderò!!!

Socom Special Force

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina