1.     Mi trovi su: Homepage #9127668

Secondo i rumor trapelati in rete, l'Activision vuole "far guerra" al Battlefield: Play4Free con Call of Duty: Elite. In pratica sarebbe un videogioco "Free to Play" da giocare sul browser (oppure con la console in un modo innovativo).
    Ecco la notizia:
    Durante la conferenza dedicata agli azionisti Activision ha annunciato un nuovo Call of Duty interamente dedicato alla community della serie. Il titolo è in sviluppo presso Beachhead (team creato appositamente per questo titolo) da 2 anni ed ha come obiettivo principale quello di unire ed integrare la community della serie dando la possibilità di giocare in cross-platform fra console e PC. Al momento non si ha un titolo definitivo per il gioco, ma il logo apparso subito dopo la conferenza che trovate nella gallery sottostante potrebbe essere quello di questo progetto. Activision ha dichiarato che annuncerà a breve tutti i dettagli del gioco e che questo avrà una massiccia campagna marketing.

Ora mi viene da dire: se i giochi che fanno pagare profumatamente hanno vari problemi, questo che è "apparentemente" (apparentemente perché di sicuro ci saranno armi/accessori/mappe aggiuntive a pagamento) gratis come sarà?
    Chi vivrà, vedrà.

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  2.     Mi trovi su: Homepage #9127670
    rudyvic
    Secondo i rumor trapelati in rete, l'Activision vuole "far guerra" al Battlefield: Play4Free con Call of Duty: Elite. In pratica sarebbe un videogioco "Free to Play" da giocare sul browser (oppure con la console in un modo innovativo).
    Ecco la notizia:
    Durante la conferenza dedicata agli azionisti Activision ha annunciato un nuovo Call of Duty interamente dedicato alla community della serie. Il titolo è in sviluppo presso Beachhead (team creato appositamente per questo titolo) da 2 anni ed ha come obiettivo principale quello di unire ed integrare la community della serie dando la possibilità di giocare in cross-platform fra console e PC. Al momento non si ha un titolo definitivo per il gioco, ma il logo apparso subito dopo la conferenza che trovate nella gallery sottostante potrebbe essere quello di questo progetto. Activision ha dichiarato che annuncerà a breve tutti i dettagli del gioco e che questo avrà una massiccia campagna marketing.

Ora mi viene da dire: se i giochi che fanno pagare profumatamente hanno vari problemi, questo che è "apparentemente" (apparentemente perché di sicuro ci saranno armi/accessori/mappe aggiuntive a pagamento) gratis come sarà?
    Chi vivrà, vedrà.

sarà una caga*a pura...

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....
  3.     Mi trovi su: Homepage #9127671
    rudyvic
    Ecco la notizia:

Chi vivrà, vedrà.

scusa ma non ho capito bene :lol:

è una specie di DC universe online a pagamento dove si scontrano tutti gli utenti dell universo COD sia per console che per PC ? :confused1:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9127672
    Fernando2012Ma...dico...oltre al solito CoD annuale ci rifilano pure questo? E pure solo Online? :nosmile:

Bellooooooo :nosmile:

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  5.     Mi trovi su: Homepage #9127673
    Fernando2012Ma...dico...oltre al solito CoD annuale ci rifilano pure questo? E pure solo Online? :nosmile:

QUESTA E'... ACTIVISION! [se avete visto il film 300 saprete come leggerla XD]

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece
  6.     Mi trovi su: Homepage #9127676
    Fernando2012Cioè Activision in persona sviluppa il gioco?
    Perchè negli altri CoD è il Publisher .-.

No no, era solo una battuta :biggrin: (non mi ricordavo il nome del team e allora con Activision si capiva XD)

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece
  7.     Mi trovi su: Homepage #9127678
    Fernando2012
    Ora dovrei rammentare: è il nuovo team fatto apposta da due anni?

Dalle informazioni trapelate fino ad ora, si può intuire che il team è stato creato circa 2 anni fa solo per fare questo gioco.

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece
  8.     Mi trovi su: Homepage #9127679
    rudyvicDalle informazioni trapelate fino ad ora, si può intuire che il team è stato creato circa 2 anni fa solo per fare questo gioco.

Esatto, così avevo capito anche io. Comunque per noi console gamer andare a giocare contro i tizi col mouse sarà un inferno, quelli sugli fps vanno al doppio della nostra velocità.
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  9.     Mi trovi su: Homepage #9127680
    Secondo me ne uscirà fuori una delusione :nosmile:

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  10.     Mi trovi su: Homepage #9127682
    rudyvic
    Chi vivrà, vedrà.[/CENTER]

Mi aspetto Lag a manetta, giocatori spendaccioni che annienteranno quelli Free e pubblicità ovunque.
    blackhawkEsatto, così avevo capito anche io. Comunque per noi console gamer andare a giocare contro i tizi col mouse sarà un inferno, quelli sugli fps vanno al doppio della nostra velocità.

Mi domando una cosa, noi per giocarci non dovremmo aver problemi ma i boxari che (nonostante i 60€ buttati) non possono contare su un Browser per Internet come faranno? Activi$ion è a braccetto con M$ dubito che li lascerebbe fuori.

Yourgame - PS3Trophies

Call of Duty: Elite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina