1.     Mi trovi su: Homepage #9127726
    Il Clan Fantasmi Notturni [FN] tra poco (il 17 luglio XD) compirà 1 anno di vita! :roll:
    Ci saranno ulteriori miglioramenti sulla gestione del Clan e "abbellimenti" estetici per il forum, in modo da migliorare il Clan su quasi tutti i fronti.

Ma ora veniamo ai giochi del Clan:
    _ Call of Duty: Black Ops: E' di sicuro il gioco più attivo del Clan. Con questo gioco il Clan sì è espanso molto;
    _ Battlefield: Bad Company 2: E' stato il gioco più importante del Clan, perché senza di esso il Clan sarebbe stato molto probabilmente cancellato molto tempo fa. Attualmente è il secondo gioco più attivo del Clan;
    _ KillZone 3: In continua crescita (anche se non con la stessa velocità di BO), ma per i problemi del PSN non siano ancora riusciti a fare delle CW, ma solo piccoli allenamenti;
    _ SOCOM 4: Anche se nel forum lo vedete come gioco del Clan, vi dico da subito che non ne fa più parte. La sezione è ancora attiva per motivi di decisioni interne al Clan, ma entro poco verrà eliminata pure quella.

E in futuro:
    _ Battlefield 3: Ci aspettiamo una grande attività in futuro per questo gioco, visto che già molti utenti del Clan lo acquisteranno o lo hanno prenotato. Probabilmente sostituirà BBC2 al 100% dopo 1 mese che sarà uscito;
    _ Resistance 3: Con Resistance 2 abbiamo avuto pochissima attività, infatti facevamo solo partite in cooperativa per divertirci o per vedere chi era il più forte (XD), quindi non mi aspetto molta attività da R3, anche se sono sicuro che sarà un capolavoro.

Per il momento non ci sono restrizioni per arruolarsi (es: avere più di tot anni o un K/D superiore a tot) ma può essere che andare a luglio mettiamo un limite minimo di K/D (comunque massimo lo mettiamo a 1.00, quindi non è tanto ;))

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9127729
    venite tutti nel mio nuovo forum di black ops di fifa 11 e di mooooolto altro il collegamento e in firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #9127730
    rudyvicil clan fantasmi notturni [fn] tra poco (il 17 luglio XD) compirà 1 anno di vita! :roll:
    Ci saranno ulteriori miglioramenti sulla gestione del clan e "abbellimenti" estetici per il forum, in modo da migliorare il clan su quasi tutti i fronti.

Ma ora veniamo ai giochi del clan:
    _ call of duty: Black ops: E' di sicuro il gioco più attivo del clan. Con questo gioco il clan sì è espanso molto;
    _ battlefield: Bad company 2: e' stato il gioco più importante del clan, perché senza di esso il clan sarebbe stato molto probabilmente cancellato molto tempo fa. Attualmente è il secondo gioco più attivo del clan;
    _ killzone 3: In continua crescita (anche se non con la stessa velocità di bo), ma per i problemi del psn non siano ancora riusciti a fare delle cw, ma solo piccoli allenamenti;
    _ socom 4: Anche se nel forum lo vedete come gioco del clan, vi dico da subito che non ne fa più parte. La sezione è ancora attiva per motivi di decisioni interne al clan, ma entro poco verrà eliminata pure quella.

E in futuro:
    _ battlefield 3: Ci aspettiamo una grande attività in futuro per questo gioco, visto che già molti utenti del clan lo acquisteranno o lo hanno prenotato. Probabilmente sostituirà bbc2 al 100% dopo 1 mese che sarà uscito;
    _ resistance 3: Con resistance 2 abbiamo avuto pochissima attività, infatti facevamo solo partite in cooperativa per divertirci o per vedere chi era il più forte (XD), quindi non mi aspetto molta attività da r3, anche se sono sicuro che sarà un capolavoro.

Per il momento non ci sono restrizioni per arruolarsi (es: Avere più di tot anni o un k/d superiore a tot) ma può essere che andare a luglio mettiamo un limite minimo di k/d (comunque massimo lo mettiamo a 1.00, quindi non è tanto ;))

il clan k!ng vuole sfidarvi in una clanwar a black ops aggiungimi sul psn sn fortunello89 ...............
  4.     Mi trovi su: Homepage #9127731
    Ottimo, benvenuto! ^_^

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece
  5.     Mi trovi su: Homepage #9127732
    puntu98comunque mi registro al forum

Puntu ma te sei già degli Emer -.-
    "Io ho solo 4 platini ma effetivamente finire la storia di un gioco senza platinarlo e come fare sesso e non eiaculare!(LOL LOL)"
    [cit. Dominatore-cod]

PLATINO: Call Of Duty Black Ops, InFAMOUS 2, MW2, Terminetor Salvation.
    Platinando: Singularity, Saint Row 2, MW3.

Passate di quì http://www.youtube.com/user/dariofulce?feature=mhee
  6.     Mi trovi su: Homepage #9127733
    We rudyvic :lol: :lol:

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  7.     Mi trovi su: Homepage #9127734
    Dominatore-codPuntu ma te sei già degli Emer -.-

Infatti non sì è fatto vivo sul nostro forum :biggrin:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece
  8.     Mi trovi su: Homepage #9127735
    rudyvicInfatti non sì è fatto vivo sul nostro forum :biggrin:

Veramente si è anche presentato -.-
    "Io ho solo 4 platini ma effetivamente finire la storia di un gioco senza platinarlo e come fare sesso e non eiaculare!(LOL LOL)"
    [cit. Dominatore-cod]

PLATINO: Call Of Duty Black Ops, InFAMOUS 2, MW2, Terminetor Salvation.
    Platinando: Singularity, Saint Row 2, MW3.

Passate di quì http://www.youtube.com/user/dariofulce?feature=mhee
  9.     Mi trovi su: Homepage #9127736
    Dominatore-codVeramente si è anche presentato -.-

Forse hai le allucinazioni, ma sul forum FN non sì è presentato -.-

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece
  10.     Mi trovi su: Homepage #9127737
    Da lunedì 22 maggio si riprendono tutti gli allenamenti settimanali.
    Le CW le accetteremo solo da giugno in poi (dobbiamo riprendere in mano il Joystick dopo 3 settimane senza online XD)

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9127739
    Cloud StrifeChissenefrega al cubo

XD xD XD

(non so cosa latro scrivere per allungare il messaggio...oh cazzo....l'ho appena fatto)
  12.     Mi trovi su: Homepage #9127740
    Fortunello per me va bene, però la possiamo fare in giugno?

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece

Clan FN [Black Ops, BBC2, KZ3]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina