1.     Mi trovi su: Homepage #9127768
    Salve a tutti :D siccome vorrei avvicinarmi al mondo Resident evil mi piacerebbe sapere quali tra questi fa più paura,non mi interessa la grafica e aspetti tecnici.

p.s:ho giocato ai primi silent hill e circa mi direzionerei su quei livelli di angoscia...

c'è solo un capitano FORZA JUVE

2.     Mi trovi su: Homepage #9127769
    Shadow303Salve a tutti :D siccome vorrei avvicinarmi al mondo Resident evil mi piacerebbe sapere quali tra questi fa più paura,non mi interessa la grafica e aspetti tecnici.

p.s:ho giocato ai primi silent hill e circa mi direzionerei su quei livelli di angoscia...

Il quarto capitolo è il meno pauroso di tutti;per me se la giocano i primi tre capitoli (nonchè i migliori di sempre secondo me),quindi ti conviene iniziare dal primo (come è logico che sia :laugh:);infatti ti terranno anche con il fiato sospeso perchè non sai mai cosa si nasconde dietro la porta...per non parlare del terzo capitolo,quando arriva Nemesis ;)
    Poi subito dopo viene il Code Veronica ^^

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #9127770
    Tutti i primi RE fanno paura, gli ultimi (il 4 ed il 5) nemmeno un po'.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  4.     Mi trovi su: Homepage #9127773
    I primi sicuramente, mentre gli ultimi non fanno proprio paura :closedeyes:

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

5.     Mi trovi su: Homepage #9127774
    guarda io ho giocato è cresciuto con tutti i resident evil il 1 è ostico il 2 ti lascia senza fiato il 3 e più d'azione il 4 delude il 5 anche. ormai resident evil non è più 1 survival horror di impatto. ti consiglio di giocare a dead space davvero molto impressionante come gioco sei sempre teso, molto inquietane. 1 survival horror molto buono. tra poco prenderò il 2 sperò non deluda.
    ps quando ritornerà lo store mi scaricherò il 1 re.
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

6.     Mi trovi su: Homepage #9127775
    RE 4 a sette voti sta a significare che qualcosa non va, perchè chi ha giocato il 2 sà che è il Resident Evil più pauroso assolutamente (nonchè il migliore della saga)

E poi ma per favore , Resident Evil 4 dove farebbe paura ? :lol:

s1lent17Paura paura nessuno, diciamo che avendoli giocati tutti e potendo giudicare in maniera equa e non solo per sentito dire :001_rolleyes: voto l'1.

Comunque se volete provare un gioco che mette ansia a mille giocatevi Amnesia: The Dark Descent, eccovi il trailer è fantastico http://www.youtube.com/watch?v=JEHPwAvrc_U&feature=player_embedded

Bravo Silent, Amnesia è stupendo
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  7.     Mi trovi su: Homepage #9127779
    Shadow303incredibile come ci siano alcuni che pensano che il 4 non faccia minimamente paura e altri che pensano di si(3 risultati,senza contare quello di killzone)

personalmente non mi ha scosso più di tanto...è un gioco molto molto bello il 4...ma da lì a fare paura ce ne vuole...sorprendentemente mi ha inquietato di più obscure! :roll:

XII
  8.     Mi trovi su: Homepage #9127781
    Ho votato RE2 perchè è il primo che ho giocato!

La mia collezione L'Ultima Fantasia
    Pubblicata su Playgeneration n. 77

Giocando: Metal Gear Solid HD Collection - Final Fantasy XIII-2
    Prossimi acquisti: Mass Effect 3 - Darksiders 2 - Dark Souls - GTA V - Resident Evil 6 - AC III

quale fa più paura?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina