1.     Mi trovi su: Homepage #9127790
    Volevo sapere quali sono i personaggi della saga di Final Fantasy che vi hanno trasmesso più emozioni. Secondo me quelli di Final Fantasy VII, sono molto carismatici e la trama che porta alla scoperta della loro storia è molto interessante. In questo video si può capire in linee generali i protagonisti di FF VII: http://www.youtube.com/watch?v=Cisu2F0Uk2U&feature=channel_video_title

FF VIII: http://www.youtube.com/watch?v=fdiW7lmRcJc

2.     Mi trovi su: Homepage #9127792
    Cloud e Sephiroth sono ritentuti rispettivamente miglior protagonista e miglior antagonista della storia dei Final Fantasy (fonti IGN e Edge); Vincent Valentine è un personaggio talmente bello che ci hanno fatto uno spin off in cui è il protagonista assoluto, stessa cosa per Zack Fair, a cui hanno donato il miglior gioco di ruolo per PSP in un lavoro che ha avvicinato i neofiti alla magnifica storia di Final Fantasy VII.

Per poi non parlare del film, unico FF che può vantare di essere stato voluto a tutti costi trasformare in pellicola.

Per non scordare che TUTTI vogliono il remake di Final Fantasy VII, e non I,II,III,IV,V,VI,VIIII,IX,X,XII)

Direi che si, ha i personaggi migliori, tutti stupendi:

-Cloud è uno dei personaggi più famosi in circolazione, nonchè uno dei più rimpianti e amati di sempre
    -Sephiroth è un nemico che ancora non ha pari
    -Barret è il classico tipo grosso e duro 100 volte più profondo della media (per non parlare poi della sua simpatia)
    -Tifa è una delle paladine più famose e riconosciute dei videogiochi
    -Aeris è anche essa storia
    -Cait Sith è un tocco di classe assoluto, che chi ha giocato sà il perchè
    -Zack è un personaggio semplicemente stupendo (Crisis Core is the way)
    -Cid per me è un tocco di simpatica e incazzature unico
    -Vincent Valentine è caraterizzato da un design troppo affascinante e da una storia profonda, una delle tante complessità e collegamente presenti nel settimo capitolo Square
    -Yuffie è un ninja (lol)

Nel 8 per me sono stati stupendi Squall, Zell, Rinoa, Selphie e Edea;ma non ai livelli del predecessore e con qualche personaggio dimenticabile.

Nel 9 Vivi è la perla assoluta, con Gidan a cui voglio bene parecchio ma che è inferiore a Squall e Cloud

Nel 10 mi sono piaciuti seriamente tutti ma non a quei livelli che per esempio ho raggiunto con Cloud,Sephiroth, Squall o Vivi

Nel 12 mi fanno cacare dal primo all'ultimo

Nel 13 mi sono innamorato di Lightning , mi ha fatto sorridere più di una volta Sazh e ho apprezzato a sprazzi Snow

Menzione d'onore per Sir Kefka di Final Fantasy VI, che ha pochi eguali in questo mondo.

Vabbè voto il 7 se non si era capito
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9127793
    Avendoli giocati tutti (eccetto i capitoli esclusivamente Online), faccio prima a dire quali non mi hanno conquistato ovvero...quelli di Final Fantasy XII! Ad eccezione di Balthier credo di non aver mai visto un cast così poco carismatico, il protagonista poi è così odioso (una copia mal riuscita di Gidan), che non ho resistito alla tentazione di farlo pestare* dagli altri membri del cast di Dissidia 012! Seriamente, senza Vaan la storia di FFXII avrebbe avuto ugualmente senso.
    *con mia somma soddisfazione :D
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  4.     Mi trovi su: Homepage #9127800
    Lionel MessiCloud e Sephiroth sono ritentuti rispettivamente miglior protagonista e miglior antagonista della storia dei Final Fantasy (fonti IGN e Edge); Vincent Valentine è un personaggio talmente bello che ci hanno fatto uno spin off in cui è il protagonista assoluto, stessa cosa per Zack Fair, a cui hanno donato il miglior gioco di ruolo per PSP in un lavoro che ha avvicinato i neofiti alla magnifica storia di Final Fantasy VII.

Per poi non parlare del film, unico FF che può vantare di essere stato voluto a tutti costi trasformare in pellicola.

Per non scordare che TUTTI vogliono il remake di Final Fantasy VII, e non I,II,III,IV,V,VI,VIIII,IX,X,XII)

Direi che si, ha i personaggi migliori, tutti stupendi.

Mi manca soltanto Dirge of Cerberus e ho completato la (chiamiamola) mini saga di FF VII. Vorrei un remake anch'io però non soltanto per PS3. Vorrei che la Squaresoft (o Square-Enix, come volete) realizzi un remake che supporti PSP, PS3 e PC (si può anche fare a meno del PC ma più ce nè meglio è) :lol:

5. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9127802
    Io ho votato il 9, per ambientazione è il più riuscito, e i personaggi sono incredibili, mi sono particolarmente simpatici.

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  6.     Mi trovi su: Homepage #9127804
    Final Fantasy IX, il più completo e il meglio riuscito artisticamente.
    Personaggi e antagonisti stupendi e quasi mai scontati.
    Non è un caso che dopo il IX è iniziato il declino inesorabile della saga :thumbdown:
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.

Final Fantasy e i suoi personaggi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina