1.     Mi trovi su: Homepage #9127922
    Salve ragazzi dopo innumerevoli indiscrezioni il progetto per questo gioco è stato cancellato;ma scrivo per chiedervi una cosa :quando avete visto in tv il trailer del nuovo film di jack sparrow,appena avete visto quelle immagini del gioco che accompagna la pellicola,non vi siete stupiti?Lego?!Capisco ma c'è sempre il bisogno di finanziare progetti cinematografici con i videogiochi,capisco ai bambini piacera di piu,ma mi da fastidio il fatto che un bel gioco che avrebbe potuto rivoluzionare la serie sia stato "sostituito" da un gioco lego.Produzione produzione produzione,soldi,soldi,soldi.Ecco il mio era uno "sfogo",poi se volete commentare :bye:

By Krona
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9127925
    madonna la prima parola che ho detto quando ho letto il titolo è stato porca put****, pensavo che magari l'avessero ricominciato a sviluppare..invece :sadley:... la penso come voi, infatti io aspettavo moltissimo l'armata dei dannati, ambientazione fantastica, duelli tra navi(mi devo accontentare di giocare a sly3 al minigioco dei duelli tra navi :sad:) e il fascino della maledizione che ti trasforma in scheletro...peccato che abbiamo preferito altri giochi...:thumbdown:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9127928
    amo alla follia i pirati dei caraibi ci sono irmasto malissimo quando hanno annunciato la cancellazione del gioco....mamma mia...

sto giocando a:
    skyrim

postazione e collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20597
    videogiochi per me perfetti!!!
    civilization II - metal gear solid - dragon age origins - age of empire III - uncharted 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #9127929
    Dragon90vabbè, mai dire mai. magari un giorno che non hanno più idee (ho magari hanno voglia di lavorare seriamente) potrebbero svilupparlo.
    inoltre c'erano già img e video. perché cancellare il tutto?

Credo proprio per mancanza di soldi.
    A dir la verità il potenziale di quel gioco era altissimo,se dato agli sviluppatori giusti credo sia potuto diventare come Batman AA.
    Peccato

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

L'(in)atteso Pirati Dei Caraibi:L'armata Dei Dannati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina