1.     Mi trovi su: Homepage #9127930
    Purtroppo l'era digitale mi sta procurando solo problemi ultimamente :D:bonk:
    Il più recente risale a ieri. A casa ho un PC fisso. Prima di cena, l'ho acceso intenzionato a farmi un giretto da queste parti (:lol:)
    Purtroppo la cosa non è stata possibile, perché internet (chiavetta) non funzionava. O meglio, la connessione andava, c'era segnale e tutto. Ma non mi caricava la pagina, dandomi errore di connessione... tipo quando non è in linea.
    Ho pensato fosse la chiavetta, ma nel netbook funziona.
    Secondo voi a cosa è dovuto?
    Ah! Questo problema si è mostrato dal momento in cui, dopo aver acceso il computer, mi appare un errore riguardo una cartella. Penso sia quello il problema, ma non ne sono sicuro. Appena posso, vi posto il messaggio di errore... :sad:

2.     Mi trovi su: Homepage #9127931
    Dragon90Purtroppo l'era digitale mi sta procurando solo problemi ultimamente :D:bonk:
    Il più recente risale a ieri. A casa ho un PC fisso. Prima di cena, l'ho acceso intenzionato a farmi un giretto da queste parti (:lol:)
    Purtroppo la cosa non è stata possibile, perché internet (chiavetta) non funzionava. O meglio, la connessione andava, c'era segnale e tutto. Ma non mi caricava la pagina, dandomi errore di connessione... tipo quando non è in linea.
    Ho pensato fosse la chiavetta, ma nel netbook funziona.
    Secondo voi a cosa è dovuto?
    Ah! Questo problema si è mostrato dal momento in cui, dopo aver acceso il computer, mi appare un errore riguardo una cartella. Penso sia quello il problema, ma non ne sono sicuro. Appena posso, vi posto il messaggio di errore... :sad:

appena puoi postalo...

nn vorrei fosse un virus...per sicurezza fatti una scansione approfondita...prova anche a fare la deframmentazione del disco e la ricerca di errori, in quanto potresti avere qualche problema nell' Hard Disk.

I'm playing: --- Platining: FF13

Le cose belle non sono le cose belle...
    le cose belle sono le cose che piacciono
  3. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9127932
    prova a cambiare broswer
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente

Grande PC con Grande Problema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina