1.     Mi trovi su: Homepage #9128065
    Salve io vojo a prire un canale su youtube dedicato alla ps3 dove farò video di cdo bo e altri giochi e mi serve un nome UN consiglio il nome + bello e originale atttinete alla ps3 verrà scelto
    PS IL NOME SERVE PER FARMI CAPIRE CHE IL MIO CANALE è DELLA PS3 IO HO PROVATO A METERE PS3 MA ERA GIà USATO
    IO NOMI DEVONO ESSERE ES PS3 MANIA THE GAME OF PS3 IN QUESTO SENSO GRAZIE IN ANTICIPO!
    Ps io vojo aprire un nuovo canale quindi il nome andrea-jumper nn va bn perkè quel kanale è per i video di jumpstyle!
    MI SERVIREBBE UN SFONDO CHE RAFFIGURA TANTI GIOCHI PS3 SE MI DATE UNA IMMA ON UN LINK NE SAREI GRATO!

[/CENTER]

New Word Order Clan Mw3 ps3 STIAMO RECLUTANDO se siete interessati mandatemi un pm che vi spiego meglio
  2.     Mi trovi su: Homepage #9128066
    andrea-jumperSalve io vojoa prire un canale su youtube dedicato alla ps3 dove farò video di cdo bo e altri giochi e mi serve un nome UN consiglio il nome + bello e originale atttinete alla ps3 verrà scelto
    PS IL NOME SERVE PER FARMI CAPIRE CHE IL MIO CANALE E DELLA PS3 IO HO PROVATO A MMETERE PS3 MA ERA GIà USATO
    IO NOMI DEVONO ESSERE ES PS3 MANIA THE GAME OF PS3 IN QUESTO SENSO GRAZIE IN ANTICIPO!

prova con andrea jumper :001_smile:
    :lol:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  3.     Mi trovi su: Homepage #9128068
    basprova con andrea jumper :001_smile:
    :lol:

Caxxo andrea-jumper è il mio nome dove faccio video di jumpstyle io vojo aprire un novo canale! ps come facevi a sapere il mio nome youtube?

[/CENTER]

New Word Order Clan Mw3 ps3 STIAMO RECLUTANDO se siete interessati mandatemi un pm che vi spiego meglio
  4.     Mi trovi su: Homepage #9128070
    andrea-jumperCaxxo andrea-jumper è il mio nome dove faccio video di jumpstyle io vojo aprire un novo canale! ps come facevi a sapere il mio nome youtube?

-.-
    pronto!ti chiami anche sul forum andrea jumper :lol:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  5.     Mi trovi su: Homepage #9128072
    andrea-jumperCaxxo andrea-jumper è il mio nome dove faccio video di jumpstyle io vojo aprire un novo canale! ps come facevi a sapere il mio nome youtube?

Ma come scrivi? Caxxo?!
    E poi l'hai scritto che il tuo canale youtube è andrea jumper.
    Epic Fail.

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  6.     Mi trovi su: Homepage #9128073

bas-.-
    pronto!ti chiami anche sul forum andrea jumper :lol:

Epic Fail! :lol:

Mi sembra di rivedere il video "Farenz ti-riscrivo" dell'Angolo :lol:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9128075
    alessiocos'è il jumpstyle?-.-

TI SPUIEGO COSA è LA JUMPSTYLE è UN BALLLO DI "GAMBE" ED ESITONO VARI STILI I + BALLATI SONO OWNSTYLE HARDJUMP E SIDEJUMP POI C' è ANKE LA TEKSTYLE MENO BALLATA SIBALLA SUL GENERE HARDSTYLE!
    TI FACCIO VEDERE UN VIDEO questo è un video di ownstye! http://www.youtube.com/watch?v=4tftnz1cCLY&feature=channel_video_title
    PS SEMETTI SU YOUTUBE JUMPSTYLE TI VIENE DEI VIDEO DI GENTE K BALLA MALE DEVI CERCARE LE PERSONE BRAVE !

PS SE VUOI VEDERE VIDEO DI GENTE BRAVA DEI VARI STILI FAMMELO SAPERE

[/CENTER]

8.     Mi trovi su: Homepage #9128076
    megabigdaddy96musica del cavolfiore

si hai ragione toma del cavol fiore

[/CENTER]

9.     Mi trovi su: Homepage #9128077
    andrea-jumper
    TI FACCIO VEDERE UN VIDEO LA JUMPSTYLE è UN BALLLO DI "GAMBE" ED ESITONO VARI STILI I + BALLATI SONO OWNSTYLE HARDJUMP E SIDEJUMP POI C' è ANKE LA TEKSTYLE MENO BALLATA SIBALLA SUL GENERE HARDSTYLE!
    questo è un video di ownstye! http://www.youtube.com/watch?v=4tftnz1cCLY&feature=channel_video_title
    PS SEMETTI SU YOUTUBE JUMPSTYLE TI VIENE DEI VIDEO DI GENTE K BALLA MALE DEVI CERCARE LE PERSONE BRAVE !

PS SE VUOI VEDERE VIDEO DI GENTE BRAVA DEI VARI STILI FAMMELO SAPERE

Perchè scrivi così grande? :nosmile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

Nome youtube

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina