1.     Mi trovi su: Homepage #9128095
    NAMCO BANDAI lancia una devastante KAMEHAMEHA con l’annuncio che Dragon Ball Game Project è attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 3 e Xbox 360 e sarà disponibile in Europa, Russia, Turchia, Sud Africa, Australia e Nuova Zelanda, il prossimo autunno 2011.

Con Dragon Ball Game Project, potrai immergerti nel mondo del manga Dragon Ball, dell’anime TV, dei film e dei video game, con nuovi contenuti e un nuovo gameplay, una vasta line up di personaggi ed uno stile grafico assolutamente fedele al manga.

Il team di sviluppo giapponese Spike, formato da persone di talento e responsabile del successo del franchise nel corso degli ultimi 6 anni, ha adottato questa volta un nuovo approccio con l’obiettivo di creare un nuovo punto di riferimento nella serie di videogame Dragon Ball. Hanno riversato tutta la loro energia ki nell’aggiornamento e miglioramento dei personaggi e delle grafiche degli ambienti, con un design che riprende fedelmente quello della serie manga originale di DBZ, e la creazione di campi di battaglia totalmente distruttibili, inclusi i realistici crateri e le scie in cielo lasciate dalle mirabolanti mosse, offrendo così un’ancora più accentuata sensazione di realismo e dinamicità.

Grazie anche alla presenza del voiceover e della musica originale in giapponese, la modalità storia, migliorata ulteriormente, permetterà ai giocatori di immergersi nella ricca varietà dell’universo Dragon Ball, nel quale ogni singolo elemento sarà in grado di suscitare emozioni. Il gioco includerà anche uno special mode che permetterà ai giocatori di provare l’era di Dragon Ball Z. I controlli sono stati progettati per fornire l’esperienza più vicina possible alla precedente serie Tenkaichi, rendendo il gioco accessibile a tutti, pur mantenendo tutta la profondità tattica in battaglia.

NAMCO BANDAI Games ha inoltre annunciato che mostrerà Dragon Ball Game Project in occasione del Japan Expo a Parigi dal 30 giugno al 3 luglio 2011, con eventi speciali tra cui tornei e concorsi presso lo stand Capsule Corporation.

Data di uscita: Autunno 2011 (JAP)

Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=4-vGJ55DGbY&feature=player_embedded
  2.     Mi trovi su: Homepage #9128098
    Magari sarà diverso, ma ora come ora mi sembra un Budokai tenkaichi migliorato graficamente.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  3.     Mi trovi su: Homepage #9128099
    BalmungNAMCO BANDAI lancia una devastante KAMEHAMEHA con l’annuncio che Dragon Ball Game Project è attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 3 e Xbox 360 e sarà disponibile in Europa, Russia, Turchia, Sud Africa, Australia e Nuova Zelanda, il prossimo autunno 2011.

Con Dragon Ball Game Project, potrai immergerti nel mondo del manga Dragon Ball, dell’anime TV, dei film e dei video game, con nuovi contenuti e un nuovo gameplay, una vasta line up di personaggi ed uno stile grafico assolutamente fedele al manga.

Il team di sviluppo giapponese Spike, formato da persone di talento e responsabile del successo del franchise nel corso degli ultimi 6 anni, ha adottato questa volta un nuovo approccio con l’obiettivo di creare un nuovo punto di riferimento nella serie di videogame Dragon Ball. Hanno riversato tutta la loro energia ki nell’aggiornamento e miglioramento dei personaggi e delle grafiche degli ambienti, con un design che riprende fedelmente quello della serie manga originale di DBZ, e la creazione di campi di battaglia totalmente distruttibili, inclusi i realistici crateri e le scie in cielo lasciate dalle mirabolanti mosse, offrendo così un’ancora più accentuata sensazione di realismo e dinamicità.

Grazie anche alla presenza del voiceover e della musica originale in giapponese, la modalità storia, migliorata ulteriormente, permetterà ai giocatori di immergersi nella ricca varietà dell’universo Dragon Ball, nel quale ogni singolo elemento sarà in grado di suscitare emozioni. Il gioco includerà anche uno special mode che permetterà ai giocatori di provare l’era di Dragon Ball Z. I controlli sono stati progettati per fornire l’esperienza più vicina possible alla precedente serie Tenkaichi, rendendo il gioco accessibile a tutti, pur mantenendo tutta la profondità tattica in battaglia.

NAMCO BANDAI Games ha inoltre annunciato che mostrerà Dragon Ball Game Project in occasione del Japan Expo a Parigi dal 30 giugno al 3 luglio 2011, con eventi speciali tra cui tornei e concorsi presso lo stand Capsule Corporation.

Fonte: spazio games

nn sembra troppo malvagio ma gli ultimi 3 db per ps3 hanno deluso

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  4.     Mi trovi su: Homepage #9128100
    Ciao, qualcuno di voi hai mai letto il FanManga, pure vincitore come miglior FanManga, "DragonBall AF" della Toyble, dove disegnano degli ex-collaboratori di Toryama?
    Io ritengo contenga delle idee molto interessanti che, secondo me, sarebbe curioso se venissero inserite in questo prossimo gioco di DragonBall, saga di giochi che sta iniziando a diventare un pò monotona (secondo me dovrebbero fare un gioco in cui inseriscono TUTTI i personaggio esistenti nel mondo di DragonBall e fare finalmente un gioco "definitivo").
    Se avete appunto letto questo FanManga, la storia prende spunto da quella famosa immagine di un famigerato Goku SSJ5 che si diceva associato ad Akira Toryama e che circolava nel Web, cercando di spiegare di cosa sia successo (con un'idea e dei disegni secondo me originalissimi) dopo la fusione di Goku con il Drago Shenron.
    Per questo sarei curioso di vedere in azione in questo, insieme alla presenza di tutti i personaggi della serie, anche questo famigerato Goku SSJ5 (magari insieme al suo nemico Xicor creato dalla Toyble), magari come personaggio sbloccabile o come DLC, o come gradino più alto da sconfiggere di qualche funzione online.
    Se come me siete curioso di vedere una cosa simile, aiutateci a diffondere la cosa e firmate questa petizione:
    http://www.petitionspot.com/petitions/gokuSSJ5
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9128101
    BalmungNAMCO BANDAI lancia una devastante KAMEHAMEHA con l’annuncio che Dragon Ball Game Project è attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 3 e Xbox 360 e sarà disponibile in Europa, Russia, Turchia, Sud Africa, Australia e Nuova Zelanda, il prossimo autunno 2011.

Mamma mia!! Non vedo l'ora che esce!!!!!!!!!!!!! :punk: :yes: :gunsmilie: :mad2: Però mi piacerebbe di più una grafica in stile Naruto Storm 2… Anche Tenkaichi Tag Team per PSP non eccelle nella grafica (secondo me)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9128103
    Non e che mi interessa tanto !!! odio Dragon Ball ( ora)

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore
  7.     Mi trovi su: Homepage #9128105
    fifa.peppe98Non e che mi interessa tanto !!! odio Dragon Ball ( ora)

:ohmy: come si fa a odiare dragon ball??? la più bella seria animata di sempre... hai mai visto tutta la serie? sopratutto Z?
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  8.     Mi trovi su: Homepage #9128106
    Queste dichiarazioni è da Burst Limit che le sento,e purtroppo benchè buoni, i Dragonb all Nex Gen usciti non mi sono affatto piaciuti come i meravigliosi tenkaichhi.
    La bella notizia è che sarà Spike a svilupparlo (autori dei tenkaichi).
    Speriamo sia la volta buona

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

9.     Mi trovi su: Homepage #9128107
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYQueste dichiarazioni è da Burst Limit che le sento,e purtroppo benchè buoni, i Dragonb all Nex Gen usciti non mi sono affatto piaciuti come i meravigliosi tenkaichhi.
    La bella notizia è che sarà Spike a svilupparlo (autori dei tenkaichi).
    Speriamo sia la volta buona

quoto... speriamo bene:biggrin:
    - La cultura è ciò che ci resta dopo aver dimenticato tutto. -

COMMENTATE

I MIEI DISEGNI

LA MIA COLLEZIONE

Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina