1. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9128425
    ciao a tutti! in assenza di psn mi sono messo in testa di conquistare tutti i trofei di cod mw2 (sarebbe il mio primo platino). visto che ho deciso di farlo con o senza psn, al suo ritorno, ci sarebbe qualcuno di veramente forte che mi può aiutare a vincere tutte le stelle delle operazioni speciali al ritorno di psn? il meglio sarebbe essere in 4. sappiatemi dire. il mo account è nella trophy card.
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  2.     Mi trovi su: Homepage #9128427
    hale326ciao a tutti! in assenza di psn mi sono messo in testa di conquistare tutti i trofei di cod mw2 (sarebbe il mio primo platino). visto che ho deciso di farlo con o senza psn, al suo ritorno, ci sarebbe qualcuno di veramente forte che mi può aiutare a vincere tutte le stelle delle operazioni speciali al ritorno di psn? il meglio sarebbe essere in 4. sappiatemi dire. il mo account è nella trophy card.

eccomi! a me mancano solo 3 stelle a una di echo..nn ricordo il nome cmnq è quella dove devi fare un paio di infiltrazioni all'inizio e poi devi girare sulla piattaforma cn i juggernout!il mio id è:ciesse1962 aggiungimi appena si ripare il psn!!

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  3. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9128428
    ha peccato. be 1 forte in vale 3 XD
    VOGLIAMO PG, NON VG!

4.     Mi trovi su: Homepage #9128430
    Io non avendo nè il PSN(non sono neanche iscritto) nè un altro pad con cui giocare in schermo condiviso,ho deciso comunque di prenderemi tutte le 69 stelle.Apparentemente sembrerebbe impossibile ma io sono abbastanza pazzo da provarci comunque:bonk:
    Spero solo di uscirne ancora sano di mente o vivo... :biggrin::bonk:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9128431
    Ho il platino, e so anche alcuni trucchetti, per rendere le missioni echo molto più facili di quanto sembrano, intendo naturalmente quelle dei juggernaut. Unico problema: non ho più il gioco :D ma forse riesco a farmelo prestare :001_smile:

EDIT: se hai l'auricolare, diventa tutto più facile :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #9128432
    re1994Ho il platino, e so anche alcuni trucchetti, per rendere le missioni echo molto più facili di quanto sembrano, intendo naturalmente quelle dei juggernaut. Unico problema: non ho più il gioco :D ma forse riesco a farmelo prestare :001_smile:

EDIT: se hai l'auricolare, diventa tutto più facile :D

come fai a non avere più un gioco come modern warfare2???? :ohmy:
  7. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9128433
    solid.snake]eccomi! a me mancano solo 3 stelle a una di echo..nn ricordo il nome cmnq è quella dove devi fare un paio di infiltrazioni all'
    re1994Ho il platino, e so anche alcuni trucchetti, per rendere le missioni echo molto più facili di quanto sembrano, intendo naturalmente quelle dei juggernaut. Unico problema: non ho più il gioco ma forse riesco a farmelo prestare

EDIT: se hai l'auricolare, diventa tutto più facile

[QUOTE=WOLFMAN-Pastore]io su mw2 ho preso tutte le stelle su operazioni spaciali tranne 1 "ALTAMENTE ESPLOSIVO" che sta nell'ultimo "Echo" che è un pò difficile veterano.

perfetto! se mi potete aiutare grazie mille!
    cmq si ho l'auricolare e in + vado abbastanza bene su mw2. ho appena finito la campagna veterano perciò... solo che le operazioni speciali mi riescono fino ad 1 certo punto
    VOGLIAMO PG, NON VG!

cercasi giocatori molto forti su mw2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina