1.     Mi trovi su: Homepage #9128434
    Cerco della gente con cui posso fare i trofei online del gioco in questione, non appena il PSN ripartirà ma intanto ve lo chiedo. Alcuni trofei posso farli da solo ma alcuni proprio non ci si riesce da soli. Vi aiuterò anchio in cambio a fare dei trofei se volete. Più siamo meglio è. Ci possiamo aiutare tutti creando una brigata. Infatti a me serve pure il trofeo che dice: Ottieni il massimo numero di membri in una brigata.
    Il mio id è: lucmar26 (in firma). Ne parleremo in questa discussione.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9128436
    OlympusCerco della gente con cui posso fare i trofei online del gioco in questione, non appena il PSN ripartirà ma intanto ve lo chiedo. Alcuni trofei posso farli da solo ma alcuni proprio non ci si riesce da soli. Vi aiuterò anchio in cambio a fare dei trofei se volete. Più siamo meglio è. Ci possiamo aiutare tutti creando una brigata. Infatti a me serve pure il trofeo che dice: Ottieni il massimo numero di membri in una brigata.

Io posso aiutarti, comunque i trofei che devono per forza essere fatti con altre persone sono 2 o 3, mentre il resto possono essere fatti da soli, a me manca solo quello del 50° livello, e molto probabilmente appena il psn tornerà, la rockstar metterà i punti esperienza tripli come fa in alcune occasioni, perciò ti consiglio di essere presente quando lo farà :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #9128437
    OlympusCerco della gente con cui posso fare i trofei online del gioco in questione, non appena il PSN ripartirà ma intanto ve lo chiedo. Alcuni trofei posso farli da solo ma alcuni proprio non ci si riesce da soli. Vi aiuterò anchio in cambio a fare dei trofei se volete. Più siamo meglio è. Ci possiamo aiutare tutti creando una brigata. Infatti a me serve pure il trofeo che dice: Ottieni il massimo numero di membri in una brigata.

ok anche io sto platinando red dead redemption potrei aiutarti:D
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9128438

Ci sono anche io (:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9128442
    Io posso aiutarti, comunque i trofei che devono per forza essere fatti con altre persone sono 2 o 3, mentre il resto possono essere fatti da soli, a me manca solo quello del 50° livello, e molto probabilmente appena il psn tornerà, la rockstar metterà i punti esperienza tripli come fa in alcune occasioni, perciò ti consiglio di essere presente quando lo farà

Mi serve qualcuno per il trofeo: Quello di ripulire i covi in un unica sessione, quello della brigata, Most wanted (forse, dipende com'è la difficoltà) e infine mi serve un miracolo per il trofeo di vincere 3 partite consecutive: ma come si fa?

Comunque puoi aggiungermi appena torna il psn, grazie.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9128443
    OlympusMi serve qualcuno per il trofeo: Quello di ripulire i covi in un unica sessione, quello della brigata, Most wanted (forse, dipende com'è la difficoltà) e infine mi serve un miracolo per il trofeo di vincere 3 partite consecutive: ma come si fa?

Comunque puoi aggiungermi appena torna il psn, grazie.

Quello delle tre partite consecutive è facile, basta organizarsi :biggrin: l'unico difficile è quello della brigata, perchè devi essere molto fortunato, oppure devi trovare altre 7 persone che ti aiutino
  7.     Mi trovi su: Homepage #9128444
    Quello delle tre partite consecutive è facile, basta organizarsi l'unico difficile è quello della brigata, perchè devi essere molto fortunato, oppure devi trovare altre 7 persone che ti aiutino

Bhè 7 li riesco a trovare di membri. credevo fossero di più, almeno più di 10. Per ofrtuna sono 7. Ah, si è facile? ma come si fa circa? non affero il concetto.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9128445
    OlympusBhè 7 li riesco a trovare di membri. credevo fossero di più, almeno più di 10. Per ofrtuna sono 7. Ah, si è facile? ma come si fa circa? non affero il concetto.

Nella modalità libera, basta che vado ad Armadillo, metto sparatoria tutti contro tutti o come si chiama, poi invito te e ti faccio vincere tre partite consecutive :biggrin: basta che ogni volta che entra qualcuno nella sala d'attesa, noi votiamo per cacciarlo, così il trofeo sarà facilitato
  9.     Mi trovi su: Homepage #9128447
    senti appena ritorna il psn ti aiutero kome vuoi su qualkunque trofeo,pero a me serve una mano solo x quello di vincere 4 vittorie koneskutive difficile[/QUOTE]

ok ti aiuto. Aggiungimi appena torna.

[QUOTE]Nella modalità libera, basta che vado ad Armadillo, metto sparatoria tutti contro tutti o come si chiama, poi invito te e ti faccio vincere tre partite consecutive basta che ogni volta che entra qualcuno nella sala d'attesa, noi votiamo per cacciarlo, così il trofeo sarà facilitato

Ok, poi in Most wanted mentre resisto i 10 minuti, ci copriamo tutti a vicenda e poi fuggiamo.
    Il trofeo dei covi si deve fare in una sessione: cioè?

Per ora siamo in 4 incluso me.

Cerco giocatori Red Dead Redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina