1.     Mi trovi su: Homepage #9128852
    megabigdaddy96raga oggi ho messo la mia ps3 su un tavolino di vetro e ho intenzione di lasciarla li....secondo voi ci potrebbero essere problemi magari legati al surriscaldamento della ps3 sul tavolino di vetro??

No, non penso. La PS3 si surriscalda se la tieni dentro uno spazio troppo chiuso, ma se la lasci su un tavolino di vetro non succederà nulla.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9128853
    megabigdaddy96raga oggi ho messo la mia ps3 su un tavolino di vetro e ho intenzione di lasciarla li....secondo voi ci potrebbero essere problemi magari legati al surriscaldamento della ps3 sul tavolino di vetro??

Io l'ho messo un giorno e a volte ho avuto dei problemi (giocavo quasi tre ore di seguito). Quindi se vuoi stare più sicuro, spostala.:D
  3.     Mi trovi su: Homepage #9128855

A dire il vero, non potrebbero esserci problemi. La PS3 (almeno quella SLIM) ha 4 gommini sotto che la sollevano e evitano il surriscaldamento praticamente su ogni materiale...Comunque il vetro dovrebbe fare l'effetto oppsoto, ossia evitare la polvere e (anche se di poco) il surriscaldamento, specie se su un piedistallo in legno...:001_smile:

No Heavy, Demo and Engineer image available

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY
        Mi trovi su: Homepage #9128860
    io la ho in uno scaffale chiuso davanti con due sportelli di vetro(li apro quando gioco) e aperta dietro, praticamente chiusa solo nei lati, va bene??? non la posso spostare!:001_smile:
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9128864
    megabigdaddy96questo e' il problema...nn posso

Spazio Limitato, o non trovi una base di supporto?
    P.S. Su PG c'è uno speciale sugli stand verticali.............:D

No Heavy, Demo and Engineer image available

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY

consiglio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina