1.     Mi trovi su: Homepage #9129043
    A me hanno fatto imparare a memoria l'inizio del romanzo. Comunque tra i classici Italiani è uno dei migliori anche se il mio classico preferito è il francese "Conte di Montecristo di A.Dumas.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  2.     Mi trovi su: Homepage #9129045
    Secondo me è un buon libro e merita di essere letto e riletto :D

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #9129046
    cloud 4 everlo odiate anche voi i promessi sposi?

Si, decisamente. Spesso sfiora l'inutilità e il ridicolo come poche cose nella vita. Per non parlare poi dell'intrattenimento assoluto nel leggere le mille mila righe di frasi senza senso.

Potete definirlo un capolavoro letterario senza tempo, ma avrei preferito qualcosa di più immediato e piacevole e soprattutto dotato di un minimo di intrattenimento.

Per me i ''Promessi Sposi'' è stato un libro parecchio odiato, sarà anche per colpa della professoressa davvero patetica.

Ah, e quoto chi ha definito la Divina Commedia migliore.
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9129051
    A me non è dispiaciuta la trovo una bella storia. Solo che è faticosa da leggere per via del linguaggio antico diciamo.
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

5.     Mi trovi su: Homepage #9129053
    il fato che lo hai studiato non vuol dire che non ti piace ad esempio a me piace e l'ho studiato stessa cosa la divina commedia....

GRAZIE KRONA
    KURO IL FORUM TI ASPETTA
    ad alucard:

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

è una recluta....dagli tempo e secondo me ti spaccherà quel bel culetto insanguinato da vampiro

Quote:

Originally Posted by giannj

E adesso che vuoi? una caramellina? non ho visto che ci posso fare

Quote:

Originally Posted by Specser

Johnmarston98, ti eleggo ufficialmente elettore di frasi da firma

Quote:

Originally Posted by gianluca76

notte vecchio

6.     Mi trovi su: Homepage #9129054
    Davvero un bel romanzo storico. Digressioni al punto giusto, narrazione mantenuta viva dalla partecipazione del Manzoni stesso che commenta, anche ironicamente molte volte, poi una storia dettagliata e che tiene conto di ogni cosa. Forse solamente il linguaggio che si rifà al volgare fiorentino dell'Ottocento può una attimo spiazzare, ma una volta che hai letto i primi capitoli risulta anche una lettura molto piacevole. In altre parole, stupendo! :D
    .
    PlAtInUm TrOpHiEs: Prince of Persia, Assassin's Creed II, Tekken 6, Heavy Rain, Red Dead Redemption, LittleBigPlanet, God of War 1, ________________ God of War 2, Trine (dallo Store), Uncharted: Drake's Fortune, Demon's Souls, Uncharted 2: il covo dei ladri , _________________Assassin's Creed BrotherHood, Prince of Persia: LSD, God of War 3, Darksiders, Burnout Paradise, Bayonetta, inFamous, inFamous 2, LA Noire, Uncharted 3: L‘Inganno di Drake, ICO & Shadow of the Colossus

secondo voi fa schifo i promessi sposi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina