1.     Mi trovi su: Homepage #9129128
    ragazzi non ce la faccio piu!!! da quando hanno disattivato il playstation network il tempo quando sto a casa non mi passa piu...addirittura non mi va nemmeno di giocare alla play...questi della sony l hanno combinata grossa..hanno minacciato gli hacker e adesso si stanno leccando le ferite...meglio prevenire che curare!!! sto seriamente pensando di passare a xbox(spero di resistere) almeno si hanno notizie di quando dovrebbero riattivare il sistema?? spero per loro presto perche come io mi sto sufando anche gli altri non ne possono piu e stanno passando a xbox....io voglio resistere!!almeno per un po!! :sadley: :sadley:
    la musica parte da qui: piatti,mixer,vinili...materia senza anima..ma in quella puntina di diamante c'è un elettricità,un energia che cresce..DARE VITA ALLA MATERIA SIGNIFICA TRASFORMARLA IN EMOZIONE
    GUARDA QUI IL VIDEO!

CLICCA QUI PER I GAMEPLAY DI MW3 FIFA12 E MOLO ALTRO!

PLATINANDO:NULLA,PER ORA
    ASPETTANDO:GTA V!
    PLATINATO:BATTLEFIELD BAD COMPANY2
    GIOCANDO:COD MW3,SKYRIM,FIFA 12,DRIVER SAN FRANCISCO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9129130
    irriducix93ragazzi non ce la faccio piu!!! da quando hanno disattivato il playstation network il tempo quando sto a casa non mi passa piu...addirittura non mi va nemmeno di giocare alla play...questi della sony l hanno combinata grossa..hanno minacciato gli hacker e adesso si stanno leccando le ferite...meglio prevenire che curare!!! sto seriamente pensando di passare a xbox(spero di resistere) almeno si hanno notizie di quando dovrebbero riattivare il sistema?? spero per loro presto perche come io mi sto sufando anche gli altri non ne possono piu e stanno passando a xbox....io voglio resistere!!almeno per un po!! :sadley: :sadley:

non c'è una data precisa ma ce la stanno mettendo tutta x ristabilire le cose il + presto possibile poi passare a l xbox e na minkiata assurda xhe poi te ne penti

Kratos WIN

Clan BF3,RES3 ,MW3,K3

Cosa aspetti vieni a trovarci unisciti a noi non te ne pentirai
    http://kz3boclanps3.forumfree.it/
  3.     Mi trovi su: Homepage #9129131
    irriducix93ragazzi non ce la faccio piu!!! da quando hanno disattivato il playstation network il tempo quando sto a casa non mi passa piu...addirittura non mi va nemmeno di giocare alla play...questi della sony l hanno combinata grossa..hanno minacciato gli hacker e adesso si stanno leccando le ferite...meglio prevenire che curare!!! sto seriamente pensando di passare a xbox(spero di resistere) almeno si hanno notizie di quando dovrebbero riattivare il sistema?? spero per loro presto perche come io mi sto sufando anche gli altri non ne possono piu e stanno passando a xbox....io voglio resistere!!almeno per un po!! :sadley: :sadley:

Per me spendere 200€ c.a più abbonamento per giocare online solo perchè il PSN è Offline equivale a gettare soldi al vento. Comunque gli hacker sono criminali e Sony ha fatto benissimo ad attaccarli apertamente (al contrario di altri). Inoltre ci sono altri modi per passare il tempo potresti leggere o ritrovarti con gli amici.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  4.     Mi trovi su: Homepage #9129132

ESCI DA CASA CON I TUOI AMICI .....NON ESISTE SOLO IL PSN :sad:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9129133
    hai dei lati positivi... io, che giocavo sempre online, mi sono messo a impegnarmi nella storiae nelle spec ops. di mw2... e l'ho finalmente platinato!

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....
  6. Cerco clan mw3  
        Mi trovi su: Homepage #9129134

c' è già il tread ufficiale non apriamone altri inutili

ISCRIVETEVI AI BLACK EAGLES!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9129135

Allora, primo: c'è già il thread ufficiale, secondo: come ca**o fai a non resistere per un altro po' di tempo, sai potresti giocare nel single player o cazzeggiare con gli amici :nosmile:

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

8.     Mi trovi su: Homepage #9129136

Com'è brutto leggere questi commenti.
    Ma davvero una console di oggi senza online non ha nessun valore?
    E se attaccano pure microsoft e nintendo non giocate più a niente?
    E' successo un guaio. Lo stanno risolvendo. Non mi sembra il caso di essere così tragici. In fondo la console si accende ancora ed è ancora possibile divertirsi. Senza bisogno dell'online naturalmente.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9129137
    irriducix93 io mi sto sufando anche gli altri non ne possono piu e stanno passando a xbox....io voglio resistere!!almeno per un po!! :sadley: :sadley:

Ogni parte ha i suoi difetti. Non credere che Xbox sia esente da problemi. Anche se all'apparenza l'erba del vicinato è sempre più verde non è detto che lo sia davvero, magari è dipinta, ma poi vacci a vivere e scopri il segreto...:D

Con Questo voglio dire attenzione a vendere una console per un altra, attento a non pentirtene ma questo vale anche per chi ha una 360 e vuole passare a ps3 rivendendola....certo il punto forte di ps3 era proprio il PSN gratis e il gioco online, sony ora lo sta difendendo. Lo so è straziante ma diamogli tempo. sn cose complesse, moooolto complesse.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9129138
    ShintaroQui trovi tutto quel che cè da sapere sul PSN.

Già. Continua a tenerti informato sul thread che ti ha linkato Shintaro e non continuiamo ad aprire thread inutili e che riguardano sempre gli stessi argomenti.
    .
    PlAtInUm TrOpHiEs: Prince of Persia, Assassin's Creed II, Tekken 6, Heavy Rain, Red Dead Redemption, LittleBigPlanet, God of War 1, ________________ God of War 2, Trine (dallo Store), Uncharted: Drake's Fortune, Demon's Souls, Uncharted 2: il covo dei ladri , _________________Assassin's Creed BrotherHood, Prince of Persia: LSD, God of War 3, Darksiders, Burnout Paradise, Bayonetta, inFamous, inFamous 2, LA Noire, Uncharted 3: L‘Inganno di Drake, ICO & Shadow of the Colossus

11.     Mi trovi su: Homepage #9129139
    Zaxnon c'è una data precisa ma ce la stanno mettendo tutta x ristabilire le cose il + presto possibile poi passare a l xbox e na minkiata assurda xhe poi te ne penti

E tu ancora ci credi che sti gay lavorano? cioè in tre settimane non hanno fatto un bel niente :nosmile:.
  12.     Mi trovi su: Homepage #9129140
    ci sn già molti 3d simili cmnq sto nella tua stessa barca,anke io mi strarompo di giocare senza on a play!

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  13.     Mi trovi su: Homepage #9129141
    NinetailsPer me spendere 200€ c.a più abbonamento per giocare online solo perchè il PSN è Offline equivale a gettare soldi al vento. Comunque gli hacker sono criminali e Sony ha fatto benissimo ad attaccarli apertamente (al contrario di altri). Inoltre ci sono altri modi per passare il tempo potresti leggere o ritrovarti con gli amici.

ma nn posso uscire sempre con i miei amici e andare a calcetto... p 4 giorni di fila che non sto fermo un attimo sono mortooooooooooo
    e non va il psn.:nooo:

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....
  14.     Mi trovi su: Homepage #9129142
    NinetailsPer me spendere 200€ c.a più abbonamento per giocare online solo perchè il PSN è Offline equivale a gettare soldi al vento. Comunque gli hacker sono criminali e Sony ha fatto benissimo ad attaccarli apertamente (al contrario di altri). Inoltre ci sono altri modi per passare il tempo potresti leggere o ritrovarti con gli amici.

Concordo in tutto, ma soprattutto la frase sottolineata e in corsivo, penso che la M$ ci faccia proprio parte... regalare uno smartphone a Geohot perché aveva jailbreakkato la PS3... sono messi veramente male...

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece

► bastaaaaaaaaa (psn)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina