1.     Mi trovi su: Homepage #9129354
    Ragazzi, ho da poco saputo che oltre ai (famosissimi e attesissimi) 30 giorni di PLUS, gli utenti PSN potranno ricevere, quando il servizio online sarà nuovamente attivo, un pack di alcuni giochi gratis regalati dal PSN (circa 2 per PS3 e forse qualcuno anche per la PSP)...Che ne pensate, quali sono le vostre speranze o preoccupazioni al riguardo?

No Heavy, Demo and Engineer image available

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY
  2.     Mi trovi su: Homepage #9129355
    ZinekromRagazzi, ho da poco saputo che oltre ai (famosissimi e attesissimi) 30 giorni di PLUS, gli utenti PSN potranno ricevere, quando il servizio online sarà nuovamente attivo, un pack di alcuni giochi gratis regalati dal PSN (circa 2 per PS3 e forse qualcuno anche per la PSP)...Che ne pensate, quali sono le vostre speranze o preoccupazioni al riguardo?

Personalemente non mi interessa molto, né il plus (che è un'inculata travestita da gentile omaggio), né i giochi che saranno delle boiate. La Sony una cosa deve fare, ripristinare il PSN e mettere in piedi una sicurezza decente. Il resto è solo fumo. (scusa se sono stato un po' categorico... :001_rolleyes:)

3.     Mi trovi su: Homepage #9129356
    ZinekromRagazzi, ho da poco saputo che oltre ai (famosissimi e attesissimi) 30 giorni di PLUS, gli utenti PSN potranno ricevere, quando il servizio online sarà nuovamente attivo, un pack di alcuni giochi gratis regalati dal PSN (circa 2 per PS3 e forse qualcuno anche per la PSP)...Che ne pensate, quali sono le vostre speranze o preoccupazioni al riguardo?

Speriamo che siano giochi belli, poi di Plus non m' interessa tanto :closedeyes:

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

4.     Mi trovi su: Homepage #9129358
    DavePersonalemente non mi interessa molto, né il plus (che è un'inculata travestita da gentile omaggio), né i giochi che saranno delle boiate. La Sony una cosa deve fare, ripristinare il PSN e mettere in piedi una sicurezza decente. Il resto è solo fumo. (scusa se sono stato un po' categorico... :001_rolleyes:)

concordo in pieno...

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....
  5.     Mi trovi su: Homepage #9129359
    DavePersonalemente non mi interessa molto, né il plus (che è un'inculata travestita da gentile omaggio), né i giochi che saranno delle boiate. La Sony una cosa deve fare, ripristinare il PSN e mettere in piedi una sicurezza decente. Il resto è solo fumo. (scusa se sono stato un po' categorico... :001_rolleyes:)

E' quello che sta facendo:001_rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9129363
    saro8596C'è già un thread con più di 400 pagine al riguardo,continuate lì ^^"

Si, ne ho già parlato abbondantemente di questo su quel 3D, soltanto, però, con una "ristretta cerchia" di utenti, e ho pensato, visto l'argomento abbastanza interessante, di crearne uno dove dare spazio alle opinioni di più persone, forse ho sbagliato, ma almeno questa era la mia intenzione, non volevo fare una nabbata...:lol:

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY
  7.     Mi trovi su: Homepage #9129365
    Hardware94E' quello che sta facendo:001_rolleyes:

Esatto, il resto è solo un'aggiunta, la missione principale di Sony è di aggiustare tutto con pochi danni e di migliorare la sicurezza.......:yes:

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY

"Pacchetto di Scuse" [info]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina