1.     Mi trovi su: Homepage #9129406
    Nei prossimi mesi usciranno un sacco di GDR interessanti , ma qual è quello che attendete di più tra:

-Dark Souls : erede spirituale di Demon's Souls che promette di essere più difficile e lungo del titolo a cui si ispira

-The Elder Scrolls V Skyrim : seguito di Oblivion , ambientato duecento anni dopo. Offrirà una vasto mondo da esplorare.

-Kingodms of Amalur Reckoning : promettente gioco sviluppato da grandi personaggi come il disegnatore Todd MacFarlane , lo scrittore R.A. Salvatore e i game designer Ken Rolston e Mark Nelson.

-Mass Effect 3 : il capitolo che concluderà la trilogia di Shepard . Sarà più action del predecessore e probabilmente sarà l'ultimo Gdr dedicato all'universo di Mass Effect.

-Dragon's Dogma : interessante GDR d'azione ambientato in un mondo aperto da esplorare e con un design molto ispirato.

-Final Fantasy XIII Versus : gioco con ambientazione e design stupendi che propone un sistema di combattimento molto simile a quello di Kingdom Hearts.

-Final Fantasy XIII-2: seguito diretto del discusso ultimo capitolo della saga.

-The Witcher 2 Assassins of Kings : seguito dell'ottimo GDR uscito per PC.

-Final Fantasy XIV : su cui Square sta lavorando correggendo i difetti della verisone PC.

-Dungeon Siege III : interessante GDR basato sulla modalità cooperativa.

2.     Mi trovi su: Homepage #9129413
    Al primo posto direi...Skyrim a seguire:
    Mass Effect 3
    Final Fantasy VS XIII
    Final Fantasy XIII-2*

*bontà divina fai si che Square-Enix questa volta sforni un seguito decente e non un'altra mostruosità come Final Fantasy X-2 e Final Fantasy Dirge of Cerberus, ti supplico!
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  3.     Mi trovi su: Homepage #9129416
    Dopo aver visto le prime immagini non posso non votare The Elder Scroll V seguito per un soffio da Mass Effect 3

La mia collezione L'Ultima Fantasia
    Pubblicata su Playgeneration n. 77

Giocando: Metal Gear Solid HD Collection - Final Fantasy XIII-2
    Prossimi acquisti: Mass Effect 3 - Darksiders 2 - Dark Souls - GTA V - Resident Evil 6 - AC III

I GDR più attesi.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina