1.     Mi trovi su: Homepage #9129683
    Uncharted 2: Il covo dei ladri

Scheda tecnica:

• Genere: Azione/Avventura
    • Sviluppatore: Naughty Dog
    • Produttore: Sony
    • Prezzo: 30 €
    • Giocatori: 1/10 Giocatori

Uncharted 2 è il classico action-adventure in cui dovrai far fuori orde di nemici per sperare di raggiungere Shambala prima del cattivone di turno. Sicuramente sono le sparatorie a fare da padrone nel gioco, il ritmo infatti è sempre elevato per far sì che il giocatore non stacchi un attimo le mani dal pad. Missione riuscita Mr. Drake? Alla grande, la storia si finisce in un paio di giorni e non per la scarsa longevità, fattore in cui Il covo dei ladri surclassa il predecessore, ma per l'intensità dell'azione, per una delle storie più affascinanti di sempre e per l'umorismo classico della serie. Le sezioni "di piombo" non sono però le uniche, perfettamente integrate con la storia, ti ritroverai a saltare qui e lì per superare il livello, si vede che con Jak Naughty Dog è diventata maestra in questo settore. Cosa dire poi del multiplayer? Il divertimento è lo stesso della campagna, ma qui te la vedrai con avversari umani pronti a devastarti nel classico deathmatch, in una geniale variazione di Cattura la bandiera e in tante altre modalità inedite sia cooperative che competitive, il tutto fatto con estrema semplicità, non ci sono i numeri di Cod, non ci sono le mille armi, non ci sono i 256 giocatori di MAG, ma ad Uncharted 2 non servono, è proprio l'estrema concretezza uno dei punti forti della componente multigiocatore. All'occhio di tutti è invece l'imensa grafica, senza ombra di dubbio in questo campo non si è MAI visto niente di lontanamente simile, per fluidità, animazioni, qualità di texture e quantità di poligoni. Il doppiaggio italiano è ottimo, ma non raggiunge l'eccellenza di quello originale, se il protagonista non ha nulla da invidiare al bravissimo Nolan North, è nei personaggi secondari dove l'edizione italiana perde punti rispetto a quella originale. Niente di tutto questo però intacca la poesia di questo gioco, è una delle opere videoludiche più belle mai viste, vetta che forse neanche l'attesissimo Uncharted 3, né nessun' altro gioco, potranno mai raggiungere. Fatti un favore: COMPRALO.

Pregi: Storia magnifica, multiplayer superlativo, divertimento assicurato, tecnicamente il migliore di sempre... serve altro?

Difetti: Doppiaggio italiano migliorabile, campagna leggermente da allungare.

Grafica: 98. Mai raggiunti livelli così alti in un videogioco.
    Sonoro: 97. Musiche perfette così come gli effetti, peccato per il doppiaggio italiano.
    Divertimento 99. Potrai giocarlo e rigiocarlo, non te ne stancherai (né staccherai) mai.
    Longevità 97. Storia longeva ma non troppo, multipayer infinito.

Voto: 98. Niente è come questo gioco, diverte dall'inizio alla fine anche grazie al multi e all'umorismo, sei un videogiocatore? DEVE essere tuo.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  2. Cerco clan mw3  
        Mi trovi su: Homepage #9129684
    ibracadabraUncharted 2: Il covo dei ladri

Scheda tecnica:

• Genere: Azione/Avventura
    • Sviluppatore: Naughty Dog
    • Produttore: Sony
    • Prezzo: 30 €
    • Giocatori: 1/10 Giocatori

Uncharted 2 è il classico action-adventure in cui dovrai far fuori orde di nemici per sperare di raggiungere Shambala prima del cattivone di turno. Sicuramente sono le sparatorie a fare da padrone nel gioco, il ritmo infatti è sempre elevato per far sì che il giocatore non stacchi un attimo le mani dal pad. Missione riuscita Mr. Drake? Alla grande, la storia si finisce in un paio di giorni e non per la scarsa longevità, fattore in cui Il covo dei ladri surclassa il predecessore, ma per l'intensità dell'azione, per una delle storie più affascinanti di sempre e per l'umorismo classico della serie. Le sezioni "di piombo" non sono però le uniche, perfettamente integrate con la storia, ti ritroverai a saltare qui e lì per superare il livello, si vede che con Jak Naughty Dog è diventata maestra in questo settore. Cosa dire poi del multiplayer? Il divertimento è lo stesso della campagna, ma qui te la vedrai con avversari umani pronti a devastarti nel classico deathmatch, in una geniale variazione di Cattura la bandiera e in tante altre modalità inedite sia cooperative che competitive, il tutto fatto con estrema semplicità, non ci sono i numeri di Cod, non ci sono le mille armi, non ci sono i 256 giocatori di MAG, ma ad Uncharted 2 non servono, è proprio l'estrema concretezza uno dei punti forti della componente multigiocatore. All'occhio di tutti è invece l'imensa grafica, senza ombra di dubbio in questo campo non si è MAI visto niente di lontanamente simile, per fluidità, animazioni, qualità di texture e quantità di poligoni. Il doppiaggio italiano è ottimo, ma non raggiunge l'eccellenza di quello originale, se il protagonista non ha nulla da invidiare al bravissimo Nolan North, è nei personaggi secondari dove l'edizione italiana perde punti rispetto a quella originale. Niente di tutto questo però intacca la poesia di questo gioco, è una delle opere videoludiche più belle mai viste, vetta che forse neanche l'attesissimo Uncharted 3, né nessun' altro gioco, potranno mai raggiungere. Fatti un favore: COMPRALO.

Pregi: Storia magnifica, multiplayer superlativo, divertimento assicurato, tecnicamente il migliore di sempre... serve altro?

Difetti: Doppiaggio italiano migliorabile, campagna leggermente da allungare.

Grafica: 98. Mai raggiunti livelli così alti in un videogioco.
    Sonoro: 97. Musiche perfette così come gli effetti, peccato per il doppiaggio italiano.
    Divertimento 99. Potrai giocarlo e rigiocarlo, non te ne stancherai (né staccherai) mai.

Longevità 97. Storia longeva ma non troppo, multipayer infinito.

Voto: 98. Niente è come questo gioco, diverte dall'inizio alla fine anche grazie al multi e all'umorismo, sei un videogiocatore? DEVE essere tuo.

concordo pienamente sia con la rece che con il voto..........bravo!!!!!!

ISCRIVETEVI AI BLACK EAGLES!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9129688
    Ottima rece, pienamente d'accordo!! :thumbup1:
    Uncharted Rulez!!!11!!

La mia collezione L'Ultima Fantasia
    Pubblicata su Playgeneration n. 77

Giocando: Metal Gear Solid HD Collection - Final Fantasy XIII-2
    Prossimi acquisti: Mass Effect 3 - Darksiders 2 - Dark Souls - GTA V - Resident Evil 6 - AC III
  4.     Mi trovi su: Homepage #9129690
    Recensione perfetta !!!

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore
  5.     Mi trovi su: Homepage #9129692
    re1994Ti è piaciuto davvero tanto questo gioco :biggrin: comunque bella recensione, e poi la campagna non è poco longeva, anzi oggi trovare un gioco d'avventura che dura sulle 15 ore è un'impresa :D

Giusto re !!!! solo i GdR oggi superono le 15ore (anche di molto). Per esempio La campagna di Black Ops che delusione per me dura poco !!!:biggrin:

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore
  6.     Mi trovi su: Homepage #9129693
    re1994Ti è piaciuto davvero tanto questo gioco :biggrin: comunque bella recensione, e poi la campagna non è poco longeva, anzi oggi trovare un gioco d'avventura che dura sulle 15 ore è un'impresa :D

Infatti non ha inciso troppo nel voto della longevità, è vero che dura abbastanza per il genere, ma si può ancora fare di più.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  7.     Mi trovi su: Homepage #9129695
    ibracadabraInfatti non ha inciso troppo nel voto della longevità, è vero che dura abbastanza per il genere, ma si può ancora fare di più.

Ma a me della longevità non é che mi interessi così tanto, ma come prende il gioco, come é intensa la storia!

Del resto il gioco per me é una montagna di emozioni, ironia, suspense e azione, che mi ha coinvolto come pochi giochi, é il mio gioco preferito e lo sarà sempre! Il mio tesorino che custodisco più attentamente rispetto agli altri :biggrin:

Bella recensione!! Davvero bella, perfino il prezzo hai messo!
    Lo sto finendo a difficile, poi qualche bronzetto, poi lo gioco a distruttivo, e il platino é mio, il mio primo platino:biggrin::biggrin:
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  8.     Mi trovi su: Homepage #9129696
    La particolarità di entrambi gli Uncharted è che sono titoli abbastanza nazional-popolari perchè racchiudono elementi che piacciono un po' a tutta la classe dei videogiocatori.
    L'on-line di Uncharted non è nulla di superlativo ma è bello appunto per quello: è semplice.
    Personalmente non ho apprezzato il livello quando sulla torretta si deve abbattere l'aereo.
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.

Uncharted 2: Il covo dei ladri [ibracadabra]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina