1. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9129703
    Ciao ragazzi ho intenzione di comprare un gioco nel sito THE HUT COSA VUOL DIRE IL PREZZO E FREE DELIVERY?(£14.85 Free Delivery)ECCOLO SAPETE DIRMI?

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  2.     Mi trovi su: Homepage #9129704
    ManuelrallydirtCiao ragazzi ho intenzione di comprare un gioco nel sito THE HUT COSA VUOL DIRE IL PREZZO E FREE DELIVERY?(£14.85 Free Delivery)ECCOLO SAPETE DIRMI?

se vuoi vedere il prezzo in euro devi cliccare nell'icona dell'europa in alto a destra, free delivery vuole dire spedizione gratuita.
  3. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9129706
    marcog1995se vuoi vedere il prezzo in euro devi cliccare nell'icona dell'europa in alto a destra, free delivery vuole dire spedizione gratuita.

grazie tantissimo

Thank Lampo1988

4. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9129710
    adesso sono andato su amazon.co.uk e ho visto guitar hero warriors rock mi sono registrato ora non capisco dove devo confermare per comprarlo mi sapete dare un aiuto?

Thank Lampo1988

5.     Mi trovi su: Homepage #9129711
    Manuelrallydirtadesso sono andato su amazon.co.uk e ho visto guitar hero warriors rock mi sono registrato ora non capisco dove devo confermare per comprarlo mi sapete dare un aiuto?

Guarda ti consiglio di andare nel thread ufficiale nella sezione gioco preferito, dove ti spiega tutto.
  6. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9129712
    junglemancerto come su the hut:closedeyes:

ma non riesco a capire su adress compilo tutto vado su pay metto il codice della carta poi mi fa ritornare ancora su adress perkè?

Thank Lampo1988

Negozio online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina