1.     Mi trovi su: Homepage #9129778
    Oggi,ho appena visto un gameplay che mostrava la prima missione di Brink,sembra un deathmatch a squadre in single player! Il gioco è tutto così? :sadley:

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9129779
    dusanOggi,ho appena visto un gameplay che mostrava la prima missione di Brink,sembra un deathmatch a squadre in single player! Il gioco è tutto così? :sadley:

Eh, in teoria sì... Se non erro dei giocatori online si possono unire a te nella campagna e se non ci sono giocatori giochi con dei bot...
    Comunque il gioco, come avevo previsto, soffre di lag e texture lente a caricarsi... Troppa roba in poco spazio...
    (il discorso del lag, per ovvie ragioni, è relativo esclusivamente al Live. Presumo che su PS3 sia uguale, se non peggio, visto che su Xbox c'è già l'aggiornamento...).
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  3.     Mi trovi su: Homepage #9129782
    Su un forum USA ho letto commenti negativi sull'offline (ovviamente) perché i bot sono assolutamente dementi e casuali, mentre ovviamente dovrebbe comportarsi in base al ruolo (medico, ingegnere, ecc..). Più passa il tempo meno mi convince, e poi ho appena ordinato Crysis 2. Mi sa che lo prenderò a 4 soldi più avanti.

4.     Mi trovi su: Homepage #9129783
    peccato, peccato, peccato:sadley: leggendo queste cose e cercando su internet ho avuto riscontri negativi di questo gioco che avevo messo in cima alla lista della spesa.....Cmq è sempre così, se un gioco è maxi pompato dalla pubblicità e poi si rivela una boiata, la delusione sembra sempre di più....:sadley:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Brink?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina