1.     Mi trovi su: Homepage #9129907
    ho aperto questa discussione per ricordare i bei momenti passati a giocare a final fantasy 12-X,resident evil 4,e il mio preferito KH2 sulla mia cara PS2...a quei tempi non avevo bisogno di alcun PSN per divertirmi...invece in questi tempi basta vedere la recente chiusura del PSN a mandato in pausa molti videogiocatori...Pultroppo con la grafica della PS3 non riesco più a godermi a pieno i giochi della precente console e questo mi dispiace molto.... quali sono i vostri ricordi riguardanti la ps2?
    [SIZE="7"]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9129908
    La Ps2 è stata senz altro la console che più di tutte mi ha fatto passare bei momenti,mi ha dato la possibilità di provare alcuni dei migliori giochi e divertirmi;ti dirò la verità,ultimamente ho una voglia matta di riprenderla in mano e giocarmi titoli che mi sono perso o perchè no,rifare giochi che mi avevano fatto impazzire letteralmente come NFS Underground 2,Final fantasy X,Metal Gear Solid 3 e tanti altri.
    Una delle ultime volte che ho giocato è stato l anno scorso che ho finito Resident evil 4,prima di iniziare il 5,e posso dirti che anche se sono (siamo) ormai abituato alla grafica della PS 3,a me non interessa nulla,perchè la grafica vale ben poco quando ti ritrovi tra le mani questi capolavori ;)
    Poi lo speciale su Playgeneration 66,mi ha fatto venir ancora più voglia di riprenderla in mano e ancora più malinconia di quei pomeriggi passati davanti alla mitica PS 2 :laugh:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9129909
    ghost96ho aperto questa discussione per ricordare i bei momenti passati a giocare a final fantasy 12-X,resident evil 4,e il mio preferito KH2 sulla mia cara PS2...a quei tempi non avevo bisogno di alcun PSN per divertirmi...invece in questi tempi basta vedere la recente chiusura del PSN a mandato in pausa molti videogiocatori...Pultroppo con la grafica della PS3 non riesco più a godermi a pieno i giochi della precente console e questo mi dispiace molto.... quali sono i vostri ricordi riguardanti la ps2?

ultimamente sto riscoprendo persino i giochi ps1 visto che nn l'ho mai avuta ,di ps2 rimpiango un bel po' di giochi ma purtroppo mi si è mezza scassata quindi devo usarla con cautela ,sto facendo silent hill shattered memories comunque ,quando nn si blocca :sadley:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9129910
    ghost96ho aperto questa discussione per ricordare i bei momenti passati a giocare a final fantasy 12-X,resident evil 4,e il mio preferito KH2 sulla mia cara PS2...a quei tempi non avevo bisogno di alcun PSN per divertirmi...invece in questi tempi basta vedere la recente chiusura del PSN a mandato in pausa molti videogiocatori...Pultroppo con la grafica della PS3 non riesco più a godermi a pieno i giochi della precente console e questo mi dispiace molto.... quali sono i vostri ricordi riguardanti la ps2?

final fantasy X,KINGDOM HEARTS.
    ma guarda che se hai ancora la ps2 perchè non giochi a questi vecchi capolavori ? :laugh:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  5. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9129911
    Di Ps2 mi rimarranno per sempre i ricordi di giochi che dentro di me hanno lasciato un segno: in primis Kingdom hearts II e poi tutti gli altri, gta san andreas, Jack 3 e shadow of the colossus.... di certo è stata una grande console
  6.     Mi trovi su: Homepage #9129912
    ghost96ho aperto questa discussione per ricordare i bei momenti passati a giocare a final fantasy 12-X

Ma intendevi dire Final Fantasy X-2 o 12?:confused1:
    Comunque tra i bei momenti non posso non ricordare le innumerevoli partite di Blitzball giocate in Final Fantasy X. Avevo (ed ho ancora) un team da paura! Altro bel ricordo è legato a GTA Vice City, ricordo i lunghi giri in moto (la mitica vespa) sul lungo mare ascoltando unicamente V-Rock e radio Espantoso! Ma ce ne sono così tanti che per elencarli mi servirebbero minimo 10 post :001_smile:!
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  7.     Mi trovi su: Homepage #9129914
    WolverineSharingan86La Ps2 è stata senz altro la console che più di tutte mi ha fatto passare bei momenti,mi ha dato la possibilità di provare alcuni dei migliori giochi e divertirmi;ti dirò la verità,ultimamente ho una voglia matta di riprenderla in mano e giocarmi titoli che mi sono perso o perchè no,rifare giochi che mi avevano fatto impazzire letteralmente come NFS Underground 2,Final fantasy X,Metal Gear Solid 3 e tanti altri.
    Una delle ultime volte che ho giocato è stato l anno scorso che ho finito Resident evil 4,prima di iniziare il 5,e posso dirti che anche se sono (siamo) ormai abituato alla grafica della PS 3,a me non interessa nulla,perchè la grafica vale ben poco quando ti ritrovi tra le mani questi capolavori ;)
    Poi lo speciale su Playgeneration 66,mi ha fatto venir ancora più voglia di riprenderla in mano e ancora più malinconia di quei pomeriggi passati davanti alla mitica PS 2 :laugh:

come darti torto . . . mi ricordo che 5.6 anni fa giocavo al primo ratchet e clank, mentre adesso sto giocando a spasso nel tempo . . . .. devo ammetterlo, il primo, insieme al terzo è insuperabile
  8.     Mi trovi su: Homepage #9129915
    Beh ho passato molto tempo con la PS2 e dovrei ancora recuperare molti capolavori.

Comunque è da tanto tempo che non la tocco, ma a quando giocavo mi divertivo eccome, a titoli del calibro di Resident Evil e God of War, passando per i vari Smackdown vs Raw (fino a quando lo facevano in tv amavo il wrestling) e la saga Tenkaichi di DBZ :001_rolleyes:

Devo proprio riprenderla e iniziare qualche gioco :closedeyes:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9129916
    Kakashi IIBeh ho passato molto tempo con la PS2 e dovrei ancora recuperare molti capolavori.

Comunque è da tanto tempo che non la tocco, ma a quando giocavo mi divertivo eccome, a titoli del calibro di Resident Evil e God of War, passando per i vari Smackdown vs Raw (fino a quando lo facevano in tv amavo il wrestling) e la saga Tenkaichi di DBZ :001_rolleyes:

Devo proprio riprenderla e iniziare qualche gioco :closedeyes:

Cavolo quante sfide che facevo sopratutto a Dragon ball con i miei amici...inoltre,per quanto riguarda i giochi di wrestling,il migliore per me era e sarà sempre Here comes the pain...insuperabile!

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

10.     Mi trovi su: Homepage #9129918
    NinetailsMa intendevi dire Final Fantasy X-2 o 12?:confused1:
    Comunque tra i bei momenti non posso non ricordare le innumerevoli partite di Blitzball giocate in Final Fantasy X. Avevo (ed ho ancora) un team da paura! Altro bel ricordo è legato a GTA Vice City, ricordo i lunghi giri in moto (la mitica vespa) sul lungo mare ascoltando unicamente V-Rock e radio Espantoso! Ma ce ne sono così tanti che per elencarli mi servirebbero minimo 10 post :001_smile:!

intendevo sia final fantasy 12,sia final fantasy x anche se tra i due preferisco il 12....
    [SIZE="7"]
  11.     Mi trovi su: Homepage #9129919
    come non ricordare quando la acquistai e... (come primo gioco) ebbi in regalo coi punti del supermercato Jak II... appena lo iniziai fu amore!!!... e il bello è che successivamente uscì il 3 che era ancora meglio, il mio gioco preferito, il migliore di tutti i tempi... ma porto dentro anche esperienze fantastiche del primo Kh e gow, e in coop le partite a wrestling e pes, ai simpaticissimi livelli di rayman raving rabbids e alle distruttive partite a dg passando dal 1° e bellissimo tencaichi al 2° che ho odiato e infine al 3°, il migliore di tutti i tempi fino ad oggi. E infine anche a quella merda di jaden cocon 2... queste sono le esperienze più significative:biggrin:
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  12.     Mi trovi su: Homepage #9129920
    Che leggenda PS2! Io ho amato alla follia KH2, RE4, Black (:cool2:), Burnout 3, i vari NFS. Poi è piena di capolavori nascosti come Shinobido Way Of the Ninja, Area 51...ha davvero contribuito alla nascita di tante saghe e generi che ora hanno successo su PS3...e poi (come dice Playgen) ha fatto sì che il videogioco non fosse più solo "roba da ragazzini". VIVA PIESSEDUE!

"Attento! Dietro di te, una scimmia a tre teste!"
  13.     Mi trovi su: Homepage #9129921
    Troppi ricordi per poterli elencare tutti.
    Il mitico zoe
    I due seguiti di metal gear
    Quel capolavoro di silent hill 2
    La serie onimusha
    Il mitico yakuza
    devil may cry
    L'indimenticabile fahrenheit
    I capolavori di fumito ueda: ico e shadow of the colossus
    okami

troppi,troppi giochi di grande valore.
    Una console mitica

PS2 bei momenti..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina