1.     Mi trovi su: Homepage #9130025
    Resistance Fall of Man

Resistance Fall of Man è uno dei primi giochi usciti su Ps3. La storia racconta di una invasione Chimera nel Regno Unito.
    La Grafica paragonata a mostri sacri del genere(killzone,crysis,unchy) sfigura, ma nn è proprio da buttare considerando quando è uscito. VOTO: 88
    Il sonoro è molto azzeccato con musiche molto evocative e un doppiaggio ben fatto Voto: 92
    Il divertimento del gioco è molto alto e le missioni nn sn mai noiose, la cilegina sulla torta è un'ottima modalita cooperativa Voto:94
    Il gioco dura sulle 10-12 ore, e se giocato in compagnia anche di piu, c'è anche una modalita online ma che ormai nn bazzica più nessuno.
    VOTO FINALE:91 Resistance Fall of Man è una delle perle del catologo ps3 che non dovrebbe mancare in nessuna collezione, inoltre si trova anche a prezzo ridotto quindi è un peccato non provarlo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9130026
    Un po' corta come recensione,ma non c'è male dai!

LE ALI DELLA LIBERTA'È proprio vero alcuni uccelli non sono fatti per stare in gabbia, sono nati liberi e quando volano liberi ti si riempie il cuore di gioia.

La speranza è una cosa buona, forse la migliore e le cose buone non muiono mai.

Playing:Operation Flashpoint:dragon rising;

Platini:MW2;RE5;CoD:WaW;CoD:BlackOps,Kane and Lynch 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #9130028
    ANDRY 100Resistance Fall of Man

Resistance Fall of Man è uno dei primi giochi usciti su Ps3. La storia racconta di una invasione Chimera nel Regno Unito.
    La Grafica paragonata a mostri sacri del genere(killzone,crysis,unchy) sfigura, ma nn è proprio da buttare considerando quando è uscito. VOTO: 88
    Il sonoro è molto azzeccato con musiche molto evocative e un doppiaggio ben fatto Voto: 92
    Il divertimento del gioco è molto alto e le missioni nn sn mai noiose, la cilegina sulla torta è un'ottima modalita cooperativa Voto:94
    Il gioco dura sulle 10-12 ore, e se giocato in compagnia anche di piu, c'è anche una modalita online ma che ormai nn bazzica più nessuno.
    VOTO FINALE:91 Resistance Fall of Man è una delle perle del catologo ps3 che non dovrebbe mancare in nessuna collezione, inoltre si trova anche a prezzo ridotto quindi è un peccato non provarlo.

Piccola rece, ma niente male. ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9130029
    Bella recensione :) è stato il mio primo gioco su ps3 *_* e per questo mi è rimasto impresso :biggrin: comunque al giorno d'oggi, pochissimi sparatutto hanno una longevità della campagna che che gira intorno alle 15 ore... detto questo, non vedo l'ora che esca il terzo capitolo :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #9130032
    Ahah, quando ho letto il titolo pensavo ci fossero i chimera di xfactor dietro di me xDDDDDD comunque bella recensione, il gioco é bellino, però non sopporto i giochi con la vita
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini

Oh no i Chimera sono qui xD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina