1.     Mi trovi su: Homepage #9130134
    mi chiedevo: se io mi compro un gioco nuovo (forse CoD WaW) anche col psn down mi presenta l' aggiornamento dei trofei appena metto il gioco?:bonk::confused1:Nn lo sto comprando per i trofei ma in questo periodo cercavo un bel gioco, con trofei abbastanza impegnativi.. Spero in numerose risposte:biggrin:;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9130135
    Andrea95LEmi chiedevo: se io mi compro un gioco nuovo (forse CoD WaW) anche col psn down mi presenta l' aggiornamento dei trofei appena metto il gioco?:bonk::confused1:Nn lo sto comprando per i trofei ma in questo periodo cercavo un bel gioco, con trofei abbastanza impegnativi.. Spero in numerose risposte:biggrin:;)

Beh se non sbaglio WaW non ha avuto una patch per l inserimento dei trofei...o mi sbaglio? :confused1:
    Comunque,se cè bisogno di installare la patch per l inserimento dei trofei,non potrai farlo finchè non cè il PSN;altrimenti puoi giocarci tranquillamente,prendere i trofei e poi quando il PSN torna attivo non dovrai far altro che sincronizzare ^^

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #9130136
    Andrea95LEmi chiedevo: se io mi compro un gioco nuovo (forse CoD WaW) anche col psn down mi presenta l' aggiornamento dei trofei appena metto il gioco?:bonk::confused1:Nn lo sto comprando per i trofei ma in questo periodo cercavo un bel gioco, con trofei abbastanza impegnativi.. Spero in numerose risposte:biggrin:;)

anche con il psn down
    riceverai gli aggiornamenti
  4.     Mi trovi su: Homepage #9130137

Prima di tutto CoD WaW i trofei ce li ha già integrati, quindi non ha bisogno di nessun aggiornamento, seconda cosa gli aggiornamenti avvengono in maniera indipendente dal PSN, sia che sia On oppure OFF :shiny:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9130139
    re1994L'unica funzionalità che è ancora attiva da quando il psn è in manutenzione, sono le patch, perciò vai sul sicuro, e poi World at war ha gia i trofei inseriti se non sbaglio :001_rolleyes:

Patch e aggiornamenti non vanno se non funziona il PSN,infatti non ho potuto installare l aggiornamento di Mortal Kombat perchè appunto diceva che non è attivo il PSN ;)

Quote:

6.     Mi trovi su: Homepage #9130140
    WolverineSharingan86Patch e aggiornamenti non vanno se non funziona il PSN,infatti non ho potuto installare l aggiornamento di Mortal Kombat perchè appunto diceva che non è attivo il PSN ;)

Mentre stavo giocando a Fallout New Vegas, è spuntata la patch del gioco, mi sembra strano che a te non vada.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9130141
    re1994Mentre stavo giocando a Fallout New Vegas, è spuntata la patch del gioco, mi sembra strano che a te non vada.

Si,anche a me è spuntato il messaggio di aggiornamento,ma quando ho dato l invio per l installazione mi diceva che era impossibile farlo,per via del PSN fuori servizio

Quote:

8.     Mi trovi su: Homepage #9130142
    re1994Mentre stavo giocando a Fallout New Vegas, è spuntata la patch del gioco, mi sembra strano che a te non vada.

anche x mortal kombat mi e uscita con il psn down

Kratos WIN

Clan BF3,RES3 ,MW3,K3

Cosa aspetti vieni a trovarci unisciti a noi non te ne pentirai
    http://kz3boclanps3.forumfree.it/
  9.     Mi trovi su: Homepage #9130144
    re1994A me è riuscito ad eseguirlo :laugh:

Zaxanche x mortal kombat mi e uscita con il psn down

:ohmy:

Ci riproverò allora :ph34r:

Magari non è riuscito per un problema temporaneo della mia linea ^^

Quote:

10.     Mi trovi su: Homepage #9130145
    io ti consiglio mw2 invece di waw... anche mw2 è impegnativo da platinare!!! ed è più bello secondo me...

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....

patch trofei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina