1.     Mi trovi su: Homepage #9130296
    Ho aperto questop thread per sapere che shepard avete creato in mass effect 2, se maschio o femmina, se soldato o adepto, se l'avete fatto comportare sempre da rinnegato o da eroe, che relazioni amorose avete intrecciato e come è andato il vostro finale.

SPOILER:

Per quanto riguarda me, ho lasciato le impostazioni predefinite del personaggio, l'ho lasciato intrecciare una relazione amorosa con miranda ed ho salvato tutto l'equipaggio tranne quelli che erano stati catturati prima della missione suicida al di fuori della dottoressa che si salva sempre.

Nel 21esimo secolo, il videogioco è l'oppio dei popoli
  2. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9130297
    link19Ho aperto questop thread per sapere che shepard avete creato in mass effect 2, se maschio o femmina, se soldato o adepto, se l'avete fatto comportare sempre da rinnegato o da eroe, che relazioni amorose avete intrecciato e come è andato il vostro finale.

SPOILER:

Per quanto riguarda me, ho lasciato le impostazioni predefinite del personaggio, l'ho lasciato intrecciare una relazione amorosa con miranda ed ho salvato tutto l'equipaggio tranne quelli che erano stati catturati prima della missione suicida al di fuori della dottoressa che si salva sempre.

L' ho lasciato com' era e l' ho fatto soldato da me in missione suicida mi è morta solo miranda, perchè quando si è bisticciata con Jack ho difeso Jack(ho dovuto rigiocare il gioco dall' inizio per risbloccare questo trofeo della missione suicida), mi comporto sempre da eroe, ma quando mi secco no!
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9130298
    ho lasciato Shepard maschio e predefinito, ingegniere, ho amoreggiato con Mirandona:biggrin: ma purtroppo in missione suicida, mi è morto Grunt, ma non mi va di rigiocarci ora:001_rolleyes:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #9130299
    gians88ho lasciato Shepard maschio e predefinito, ingegniere, ho amoreggiato con Mirandona:biggrin: ma purtroppo in missione suicida, mi è morto Grunt, ma non mi va di rigiocarci ora:001_rolleyes:

Ma scegliendo la classe ingegnere cambia qualcosa dal punto di vista della storia e dei dialoghi?

Nel 21esimo secolo, il videogioco è l'oppio dei popoli
  5.     Mi trovi su: Homepage #9130301
    link19Ma scegliendo la classe ingegnere cambia qualcosa dal punto di vista della storia e dei dialoghi?

no la trama e i dialoghi non cambiano molto e mi sono trovato benissimo, perchè come avrete visto, non è sempre possibile avere una linea di fuoco continua con il nemico. Ingegnere ha diversi poteri bionici mooolto forti (fuoco, elettricità e ghiaccio.....chi ha detto Bioshock:biggrin:?) e visto che almeno io durante gli scontri non mi ci tuffo a capofitto sul nemico, da un riparo lancio i poteri che sono guidati sul nemico e la cosa è molto più semplice soprattutto contro i boss;)
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Gli shepard di mass effect 2[Probabili SPOILER]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina