1.     Mi trovi su: Homepage #9130307
    tommycod95Ciao ragazzi , volevo sapere secondo voi qual'è il miglior gioco tra Killzone 3 o Crysis 2 in termini di grafica , longevità offline e varietà. grazie mille

GRAFICA: Se la giocano. Sono comunque i top grafici generazionali, in alcuni punti Crysis 2 si conferma il top, in altri punti primeggia Killzone 3...

Longevità offline: Crysis 2 dura intorno alle 8 ore, Killzone 3 si attesta sulle 7 ore circa (partendo ovviamente da difficoltà basse e senza intoppi). Crysis 2 dura un pochino di più.

Varietà: Secondo me Killzone 3 vince sotto questo punto di vista, perché l' esperienza risulta più variegata, soprattutto in termini di ambientazioni, e più frenetica rispetto a Crysis 2. Crysis 2 può però essere ampiamente rigiocato per via delle varie opzioni tattiche che si possono adottare per ogni scontro: infatti ogni livello può essere liberamente superato in base al proprio stile o tattica (dallo stealth all' azione più pura).

In definitiva io comunque preferisco Crysis 2...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9130310
    cloud 4 evercome grafica è leggermente meglio kz3, come durata della campagna crysis 2 e come varietà sono abbastanza alla pari . . . . ma ti consiglio il primo in quanto ha un on-line fantastico

semmai il contrario, crysis2 è il migliore in tutto
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9130311
    Bhe Crysis ha una campagna il doppio di KZ3 sulle 7-10 ore.
    L'online non l'ho ancora giocato (PSN offline MERDA).
    Grafica meglio Crysis anche se non di tanto...... un po di cali ci sono ma nulla di chè.....
    Il Gameplay di Crysis 2 è molto vario ed è molto divertente modificare l'arma in tempo reale :D

4. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9130313
    Consiglio killzone, perchè dà più un' esperienza alla cod che mi piace di più di quella da Superuomo di crysis....E' risaputo che è troppo facile usare quella nanotuta

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  5.     Mi trovi su: Homepage #9130314
    Mastang93Bhe Crysis ha una campagna il doppio di KZ3 sulle 7-10 ore.
    L'online non l'ho ancora giocato (PSN offline MERDA).
    Grafica meglio Crysis anche se non di tanto...... un po di cali ci sono ma nulla di chè.....
    Il Gameplay di Crysis 2 è molto vario ed è molto divertente modificare l'arma in tempo reale :D

Hai detto parecchia cavolate.
    Le campagne in singolo sono alla pari in fatto di durata e per quanto riguarda la grafica KZ 3 è leggermente meglio ._.
    Il gameplay è varissimo pure in KZ 3,semplicemente c'è il fatto che in Crysis abbiamo diversi approcci possibili.
    Anzi,ad essere sinceri crysis non è tutta questa varietà di gameplay,mentre in KZ abbiamo diverse situazioni parecchie volte (dal guidare diversi mezzi alla missione stealth )
    HellbiaxConsiglio killzone, perchè dà più un' esperienza alla cod che mi piace di più di quella da Superuomo di crysis....E' risaputo che è troppo facile usare quella nanotuta

Assolutamente no,nonostante i poteri Crysis io l'ho trovato molto più ostico di KZ 3

Personalmente io,preferisco KZ 3,ma alla fin fine sono 2 sparatutto che stanno assolutamente alla pari

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9130315
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYHai detto parecchia cavolate.
    Le campagne in singolo sono alla pari in fatto di durata e per quanto riguarda la grafica KZ 3 è leggermente meglio ._.
    Il gameplay è varissimo pure in KZ 3,semplicemente c'è il fatto che in Crysis abbiamo diversi approcci possibili.
    Anzi,ad essere sinceri crysis non è tutta questa varietà di gameplay,mentre in KZ abbiamo diverse situazioni parecchie volte (dal guidare diversi mezzi alla missione stealth )

LA campagna di Killzone 3 dura 5-6 ore quella di C2 invece 8-10 ore.
    Il Gameplay di KZ3 sara vario ma anche C2 sa il fatto suo.
    KZ è sempre la solita pappa ._. Non da nulla di nuovo se non in campagna....

7.     Mi trovi su: Homepage #9130316
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeY
    Assolutamente no,nonostante i poteri Crysis io l'ho trovato molto più ostico di KZ 3

Quoto.

PadreCastorotrovo inutile consigliare perchè chi ha crysis 2 dirà crysis chi ha killzone 3 dirà killzone che senso ha ?

E chi li ha tutti e due cosa dice?? Comunque ti consiglio Crysis 2 a mio parere più spettacolare.
    Giochi con cui sto giocherellando: Mirror's Edge(finito)

DR. OCTAGONAPUS!!!!!!!!!!!!

Killzone 3 O Crysis 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina