1.     Mi trovi su: Homepage #9130370
    Salve a tutti, penso che avrò 1 problema... Ovviamente sto parlando delle vacanze senza playstation... Magari starete pensando, "le vacanze senza ps non sono 1 problema per me", ok finchè le vacanze durano 2/3 settimane, ma non quando, come nel mio caso, durano 3 mesi! Dunque la mia domanda è: esiste 1 chiavetta usb che permetta alla mia ps3 di connettersi a internet (ovviamente parlo di quando il psn sarà di nuovo on)? E dunque di giocare online? Spero in molte risposte...
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  2.     Mi trovi su: Homepage #9130371
    Ovviamente no.
    I server del PSN sono spenti,non c'entra nulla il tipo di connessione che usi.
    EDIT
    Forse ho frainteso io,si ogni chiavtta va bene ma per giocare online non sono il massimo

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #9130372
    danoSalve a tutti, penso che avrò 1 problema... Ovviamente sto parlando delle vacanze senza playstation... Magari starete pensando, "le vacanze senza ps non sono 1 problema per me", ok finchè le vacanze durano 2/3 settimane, ma non quando, come nel mio caso, durano 3 mesi! Dunque la mia domanda è: esiste 1 chiavetta usb che permetta alla mia ps3 di connettersi a internet (ovviamente parlo di quando il psn sarà di nuovo on)? E dunque di giocare online? Spero in molte risposte...

io durante le vacanze estive ,che durano 3 mesi a tutti, non gioco quasi mai alla playstation.
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  4.     Mi trovi su: Homepage #9130373
    danoSalve a tutti, penso che avrò 1 problema... Ovviamente sto parlando delle vacanze senza playstation... Magari starete pensando, "le vacanze senza ps non sono 1 problema per me", ok finchè le vacanze durano 2/3 settimane, ma non quando, come nel mio caso, durano 3 mesi! Dunque la mia domanda è: esiste 1 chiavetta usb che permetta alla mia ps3 di connettersi a internet (ovviamente parlo di quando il psn sarà di nuovo on)? E dunque di giocare online? Spero in molte risposte...

Non esistono chiavette che puoi inserire direttamente nella play, ma l'unica cosa che puoi fare è portarti un computer portatile, poi fare un contratto con la vodafone, la 3 per avere ecc... per avere internet con chiavetta e collegare computer (con chiavetta) via cavo ethernet con la ps3 per poi giocare online.

ps: per sapere come configurare la connessione fra computer e ps3 vai qui http://www.playgen.it/showthread.php?t=26987
  5.     Mi trovi su: Homepage #9130374
    Purtroppo chiavette internet USB che si connettono direttamente alla Play non esistono.
    Serve per forza il pc.:bonk:

P.S: Se ti interessa la 3 ha fatto una speciale chaivetta che funziona come una normale ma che puoi utilizzare dovunque.. devi avere pero il WI-FI. La Play c'è l'ha, quindi se la compri puoi connetterla a questa chiavetta senza l'ausilio del PC.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9130375

e meglio che ti lasci la ps3 a casa :lol: li sta sicuramente meglio :closedeyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9130376

Mah, se vuoi ti prendi la PSP e per giocare online vai negli spazi che ti danno il WI-FI. Non so se funziona con chiavetta.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  8.     Mi trovi su: Homepage #9130377

Io pure l'estate passo 3 mesi in un luogo dove internet non c'è (o meglio: c'è ma è lentissimo :D): durante questo periodo gioco offline.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9130378
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYOvviamente no.
    I server del PSN sono spenti,non c'entra nulla il tipo di connessione che usi.
    EDIT
    Forse ho frainteso io,si ogni chiavtta va bene ma per giocare online non sono il massimo

ok ora, ma intendo se c'è 1 chiavetta che quando il psn sarà attivo, mi permetterà di giocare online

OPPA GAGNAM STYLE
  10.     Mi trovi su: Homepage #9130379
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYogni chiavtta va bene ma per giocare online non sono il massimo

Quando chiesi la medesima cosa al servizio clienti della mia Internet Key, quelli mi risposero che connettere la chiavetta con la PS3 era impossibile.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  11.     Mi trovi su: Homepage #9130380
    danook ora, ma intendo se c'è 1 chiavetta che quando il psn sarà attivo, mi permetterà di giocare online

oddio... la chiavetta non è il massimo per giocare... a volte non funziona nemmeno...:closedeyes: mi dispiace per te...

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....
  12.     Mi trovi su: Homepage #9130381
    danook ora, ma intendo se c'è 1 chiavetta che quando il psn sarà attivo, mi permetterà di giocare online

Si ho editato il Post,ogni chiavetta è copatibile...
    Ma non chiedermi la configurazione perchè non lo so :laugh:
    Cmq ci sono gia molti Topic con la tua stessa problematica,fai una piccola ricerca qualcosa trovi di sicuro

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

13.     Mi trovi su: Homepage #9130382
    olimpo_ermesino_itaoddio... la chiavetta non è il massimo per giocare... a volte non funziona nemmeno...:closedeyes: mi dispiace per te...

:sadley: grazie della risposta comunque

OPPA GAGNAM STYLE
  14.     Mi trovi su: Homepage #9130383
    olimpo_ermesino_itaoddio... la chiavetta non è il massimo per giocare... a volte non funziona nemmeno...:closedeyes: mi dispiace per te...

che stronzata....
    ho fattto un'anno a giocare con la chiavetta e andava da dio
    ero quasi anche sempre l'host in COD

se non sai le cose non parlare please
  15.     Mi trovi su: Homepage #9130384
    re1994Non esistono chiavette che puoi inserire direttamente nella play, ma l'unica cosa che puoi fare è portarti un computer portatile, poi fare un contratto con la vodafone, la 3 per avere ecc... per avere internet con chiavetta e collegare computer (con chiavetta) via cavo ethernet con la ps3 per poi giocare online.

ps: per sapere come configurare la connessione fra computer e ps3 vai qui http://www.playgen.it/showthread.php?t=26987

non c'è il cavo per internet dove vado... se no è ovvio che userei 1 cavo, o 1 connessione wireless

OPPA GAGNAM STYLE

Vacanze senza ps?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina