1.     Mi trovi su: Homepage #9130408
    Allora, io sono palermitano ( Palermo nel <3 ), e sono felicissimo che andiamo in finale contro l'inter, una bella soddisfazione, e noi palermitani vorremo vincere questa benedetta coppa, ma l'inter è molto superiore a noi, e la maggior parte dicono che vincerà l'inter...ma io penso se noi abbiamo pareggiato contro il milan fuori casa e vinto dentro casa allora potremmo avere una possibilità????? Vorrei sentire le vostre opinioni!!!:biggrin::biggrin::biggrin:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9130411
    mah ovviamente tutto può succedere, però devi tenere conto che l'inter, oltre ad avere una squadra nettamente superiore, è anche motivata dal fatto che almeno un "titulo" lo deve conquistare...
    il palermo sicuramente si giocherà l'anima pur di prevalere, ma non ci punterei nemmeno un calzino sporco su una vittoria rosanero...c'è troppa differenza...poi come già detto, tutto è possibile! :closedeyes:

XII
  3.     Mi trovi su: Homepage #9130413
    Io credo nei miracoli !
    Ma questa volta il Palermo dovrà sudare .
    Tiferò Rosa-Nero comunque .
    &quot;Siate affamati. Siate folli&quot;

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  4.     Mi trovi su: Homepage #9130416
    noi partiamo avvantaggiati... senza dubbio, però partire "avvantaggiati" è 1 rischio, infatti in milan-inter davano tutti per vincenti noi interisti (basta vedere i sondaggi su sky200, o quelli della gazzetta) e purtroppo è finita... malissimo per noi interisti:sadley:
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  5.     Mi trovi su: Homepage #9130418
    danonoi partiamo avvantaggiati... senza dubbio, però partire "avvantaggiati" è 1 rischio, infatti in milan-inter davano tutti per vincenti noi interisti (basta vedere i sondaggi su sky200, o quelli della gazzetta) e purtroppo è finita... malissimo per noi interisti:sadley:

eh ma palermo e milan sono un tantinello diverse mi sa! :roll:

XII
  6.     Mi trovi su: Homepage #9130419
    Mr.Jayeh ma palermo e milan sono un tantinello diverse mi sa! :roll:

mhà, io penso che noi siamo + forti del milan, e comunque non vuol dire niente dato che abbiamo perso anche col parma:confused1:
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  7.     Mi trovi su: Homepage #9130422
    danomhà, io penso che noi siamo + forti del milan, e comunque non vuol dire niente dato che abbiamo perso anche col parma:confused1:

infatti perchè si chiama "pazza inter"? ti fa una partita eccezionale contro una squadra forte e magari in quella dopo ti prende 5 gol contro una squadretta...e questo da decenni ormai...che ci vuoi fare... :sad:

XII

Coppa Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina