1.     Mi trovi su: Homepage #9130480
    ragazzi ho un dubbio! molti gamer dicono che heavy rain è davvero bello ed ha un finale emozionante...vorrei un consiglio...premesso che non so di che genere sia ma che a me cmq puo piacere per la trama....lo compro si o no ? e soprattutto di che parla??
    la musica parte da qui: piatti,mixer,vinili...materia senza anima..ma in quella puntina di diamante c'è un elettricità,un energia che cresce..DARE VITA ALLA MATERIA SIGNIFICA TRASFORMARLA IN EMOZIONE
    GUARDA QUI IL VIDEO!

CLICCA QUI PER I GAMEPLAY DI MW3 FIFA12 E MOLO ALTRO!

PLATINANDO:NULLA,PER ORA
    ASPETTANDO:GTA V!
    PLATINATO:BATTLEFIELD BAD COMPANY2
    GIOCANDO:COD MW3,SKYRIM,FIFA 12,DRIVER SAN FRANCISCO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9130481
    irriducix93ragazzi ho un dubbio! molti gamer dicono che heavy rain è davvero bello ed ha un finale emozionante...vorrei un consiglio...premesso che non so di che genere sia ma che a me cmq puo piacere per la trama....lo compro si o no ? e soprattutto di che parla??

c'è la sezione apposta per chiedere
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  3.     Mi trovi su: Homepage #9130482
    irriducix93ragazzi ho un dubbio! molti gamer dicono che heavy rain è davvero bello ed ha un finale emozionante...vorrei un consiglio...premesso che non so di che genere sia ma che a me cmq puo piacere per la trama....lo compro si o no ? e soprattutto di che parla??

Si, prendilo è molto bello, con una trama emozionante!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9130483

Assolutamente si!Ti obbligo a comprarlo! :laugh:
    scherzi a parte,è davvero un capolavoro secondo me,unico nel suo genere..emozionante...ti coinvolgerà in maniera pazzesca...ti affezionerai così tanto ai personaggi che ti immedesimerai in loro in tutto e per tutto (come è successo a me con Ethan e Madison).
    La trama ruota attorno al killer dell origami,ma non ti dirò di più perchè casomai lo prendessi,ti potrai gustare al massimo uno dei giochi più belli di questa generazione,ma sicuramente quello con la trama migliore ;)

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

5.     Mi trovi su: Homepage #9130484
    Certo che te lo consiglio, è un vero capolavoro il primo titolo del suo genere, non potrei paragonarlo a nessun'altro gioco proprio perché è unico nel suo genere, inoltre ha una trama emozionate e mozzafiato ed è piena di colpi di scena :biggrin:
    Prendilo e non te ne pentirai minimamente ;)

6.     Mi trovi su: Homepage #9130485
    Ci sono, a mio avviso, 2 giochi che ogni possessore di ps3 DEVE avere e sono: uncharted 2 e heavy rain. Quindi assolutamente si, compralo. Il gameplay è davvero particolare, probabilmente o lo ami o lo odi. Personalmente l'ho amato. La trama è fantastica, ti terrà attaccato al pad come un grandissimo film o libro. Credimi ne vale la pena al 100%, non te ne pentirai
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  7.     Mi trovi su: Homepage #9130486

E' un gioco fantastico, comprandolo fai un affare. ;)
  8. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9130487

Compralo in edizione platinum a 29 €, non te ne pentirai
  9.     Mi trovi su: Homepage #9130491
    grazie a tutti mi avete convinto domani lo prendo e vediamo un po ....sono proprio curioso
    la musica parte da qui: piatti,mixer,vinili...materia senza anima..ma in quella puntina di diamante c'è un elettricità,un energia che cresce..DARE VITA ALLA MATERIA SIGNIFICA TRASFORMARLA IN EMOZIONE
    GUARDA QUI IL VIDEO!

CLICCA QUI PER I GAMEPLAY DI MW3 FIFA12 E MOLO ALTRO!

PLATINANDO:NULLA,PER ORA
    ASPETTANDO:GTA V!
    PLATINATO:BATTLEFIELD BAD COMPANY2
    GIOCANDO:COD MW3,SKYRIM,FIFA 12,DRIVER SAN FRANCISCO
  10.     Mi trovi su: Homepage #9130494
    Compralo assolutamente, è un vero e proprio capolavoro, a detta di molti (anche di me :laugh:).
    Però sul psn c'è la demo, perché non la provi prima, per capire se il genere fa per te?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

moi consigliate heavy rain??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina