1.     Mi trovi su: Homepage #9130496
    Chiunque vorrebbe poter rivivere le emozioni provate davnti ad una partita di qualsiasi sport sulla sua console,questo forse è il motivo che ha portato nel 2010 inizio 2011 le serie simulative in cima alle classifiche di vendita,ne è un esempio Fight Night,simulativo fino al midollo,oppure le serie FIFA ed NBA 2K,e forse anche il costante abbandono degli appasionati dei giochi arcade che ha portato alla chiusura del proggetto NBA ELITE,insomma un anno movimentato per gli appassionati,che ora ricevono la simulazione massima di tennis,Top Spin 4.
    Gli sviluppatori del gioco sono quelli di 2K Sport,autor già dell'ottimo NBA 2K11,autori di tutti gli episodi della serie,anche se rispetto al passato il sistema di controllo è stato molto semplificato,dato che ora tutto sarà deciso dai tasti frontali con l'aggiunta della levetta destra.
    La longevità della serie rimane sempre su ottimi livelli,infatti le modalità presenti sono numerose e varie,sia online che offline:si parte dalla partita semplice da giocare o in singolo o in doppio,passando per il tour mondiale e la carriera,mentre online le classiche partite classificate o personalizzate e la più originale in qui impersonerete un giocatore reale portandogli vittori e sconfitte che andranno a stilare una classifica.
    La colonna portante del singleplayer è però la modalità il mio giocatore,dove creerete un giocatore appena entrato tra i professionisti pronto a scalare le classifiche mondiali,facendeolo salire di livello fino ad un massimo di 20,cosa che vi porterà ad aumentare anche le sue statistiche meno usate grazie ad un sistema che aggiorna ogni parametro.
    Il comparto sonoro non offre molte canzoni anche se quelle offerte sono ottime e non stancano e gli effetti in campo sono stupefacenti,dato che vi basterà sentire il rumore della palla e le urla per capire in che modo avete impattato la palla e la stanchezza dei gocatori in campo,inoltre il pubblico è particolarmente caldo è lo speaker parla nella lingua originale.
    Il comparto grafico offre dei modelli ottimamente riprodotti con i giocatori identici alle loro controparti reali anche nei modi di comportarsi,e i 42 stadi identici a quelli reali.
    Il numero di giocatori è elevato,per la precisione ne sono presenti 25 che hanno fatto o stanno facendo la storia di questo sport.
    Inoltre il gioco è anche compatibile con il Move e grazie ad un paio di partite di prova ho potuto iniziare a giocare perfettamente,anche se dopo poco,soprattutto dopo gli scambi concitati, si è costretti a mettere in pausa perchè si è stremati(esperienza personale).
    L'online inoltre funziona a meraviglia senza alcun problema di sorta.
    Voti:
    Grafica:92
    Sonoro:92
    Divertimento:93
    Online:92
    Longevità:94
    Globale:93
    Consigliato a tutti,sia agli appasionati che ai neofiti del tennis,ma anche a chi è alla ricerca di una simulazione sportiva eccellente
  2.     Mi trovi su: Homepage #9130497
    Ottimississimissima recensione, perché ho così pochi soldi? :crying:
    NULLA È REALE, TUTTO È LECITO!

iL CLAN BLACK EMERALD CERCA GIOCATORI!!!
    SITO:http://emer.forumcommunity.net/

ID PSN: FrankieAltair (che fantasia eh? XD)

LE MIE RECENSIONI:
    1)Heavy Rain
    2)Assassin's Creed: Brotherhood
    3)Mass Effect 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #9130500
    FrankieAltairOttimississimissima recensione, perché ho così pochi soldi? :crying:

stessa situazione:sadley:

ottima rece comunque!^^
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  4.     Mi trovi su: Homepage #9130503
    Manu96io ho avuto virtua tennis 3 e 2009...pensi che mi troverei male se passassi a top spin?

Virtua tennis è molro arcade,ma top spin è meno simulativo rispetto agli anni precedenti,quindi potresti trovarti bene,ti faccio un esempio.
    Io sono un appassionato di basket e ogni anno acquistavo NBA LIVE,poi quest'anno lo sviluppo è stato cancellato e quindi per forza di cose sono passato ad NBA 2K,e mi sono trovato benissimo nonostante fosse molto più simulativo,quindi secondo me varia da persona a persona.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9130504
    Manu96io ho avuto virtua tennis 3 e 2009...pensi che mi troverei male se passassi a top spin?

io ho virtua tennis 2009 ma top spin è decisamente migliore, quindi te lo consiglierei...:D

Quote:

Originally Posted by RED_KiLLeR_XD

Mr_loro, sei ufficialmente FUCK YEAH!1!1!!!11!! come lo sono io, bravo ragazzo
  6.     Mi trovi su: Homepage #9130506
    Buona rece mi trovo quasi in tutto,però a me sarebbe piaciuto se si manteneva più simulativo come il 3 questo è troppo facile almeno per me :closedeyes:
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

Quote:

Originally Posted by Kurosaki_Ichigo

Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...

Quote:

Originally Posted by Crash_pgl

Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF

Quote:

Originally Posted by Dragon90

già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori

7.     Mi trovi su: Homepage #9130508
    giannjBuona rece mi trovo quasi in tutto,però a me sarebbe piaciuto se si manteneva più simulativo come il 3 questo è troppo facile almeno per me :closedeyes:

Quoto...un pò troppo facile! Comunque per i meno esperti è un vantaggio che non sia simulativo come il precedente

Bella recensione...il gioco anche secondo me merita 93, e se il 3 mi è piaciuto molto questo lo adoro!! :001_smile:
    RIP Requiescat In Pace

Top Spin 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina