1.     Mi trovi su: Homepage #9130511

Quest'anno in Argentina si gioca la 43esima edizione della Copa América , l'equivalente del nostro Europeo .
    Parteciperanno 12 Squadre e si svolgerà dal 1 Luglio al 24 Luglio .
    Io ovviamente tiferò Argentina , per Pocho , Messi e compagni !
    E tu , cosa ne pensi ?
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #9130513
    Deludente pareggio dell'argentina con la bolivia ...

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    Collezione
  3.     Mi trovi su: Homepage #9130516
    Fuerzas Argentinas !
    Fuerzas Pocho !
    Fuerzas Messi !
    Fuerzas Di Maria !

Collezione
  4.     Mi trovi su: Homepage #9130520
    Perché questa simpatia per il Messico ?

Collezione
  5.     Mi trovi su: Homepage #9130522
    RODYNAPOLIPerché questa simpatia per il Messico ?

perchè da quando 10-15 anni fa vidi una partita (sempre di coppa america credo), rimasi impressionato dal tipo di gioco che avevano quegli uomini in verde...tecnicamente non perfetto, ma sicuramente molto veloce...da allora è una di quelle nazionali per cui simpatizzo! :laugh:
    ancora ricordo l'agilità del portierone campos (quello con le maglie arlecchiniane) e le giocate del mitico luis hernandez (il biondino coi capelli lunghissimi)... :thumbsup:

EDIT: ho dimenticato di citare il mio preferito, el capitan Blanco!!! :D

XII

{ Copa América 2011 }

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina