1.     Mi trovi su: Homepage #9130695
    Cari ragazzi sono messo male.
    Quest'anno escono (e sono usciti) troppi giochi che mi interessano.
    Non era mai successo.
    Precedentemente mi sono lasciato un Budget,calcolato per prendermi Uncharted 3,Assassin's Creed Revelation e Resistance 3.
    Il fatto è che mi interessano moltissimo anche LA Noire e Mass Effect 2 (ringrazio il cielo che hanno posticipato il 3)
    Ora è questa la domanda che vi faccio,posso permettermi ora come ora solo uno di questi 2,secondo voi quale è meglio che prenda prima?

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

2.     Mi trovi su: Homepage #9130696
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYCari ragazzi sono messo male.
    Non era mai successo.
    Precedentemente mi sono lasciato un Budget,calcolato per prendermi Uncharted 3,Assassin's Creed Revelation e Resistance 3.
    Il fatto è che mi interessano moltissimo anche LA Noire e Mass Effect 2 (ringrazio il cielo che hanno posticipato il 3)
    Ora è questa la domanda che vi faccio,posso permettermi ora come ora solo uno di questi 2,secondo voi quale è meglio che prenda prima?

Se io fossi in te prenderei L.A NOIRE,però anche Mass Effect 2 non è brutto,97 playgen non lo dà a tutti,quindi dipende anche dai tuoi gusti
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9130697
    è molto difficile dare una risposta alla tua domanda, sono entrambi ottimi titoli, secondo me, io preferisco l.a. noire (credo che si veda :D); però penso che dato che l.a. noire si svaluta molto lentamente è meglio gicare prima mass effect 2 che adesso costa molto meno e poi quando avrai dei soldi ti compri pure l.a. noire. oppure puoi farti prestare i soldi da qualcuno e li compri tutti e due :closedeyes:

4.     Mi trovi su: Homepage #9130698
    Io ti consiglio di prenderti Mass Effect 2 visto che è già sceso di prezzo ed ha tutte le espansioni incluse come il pacchetto Cerberus.Inoltre ha una trama stupenda ed è rigiocabile.L.A Noire è un gioco in stile C.S.I solo che,come tutti i giochi Rockstar,non hanno il doppiaggio in italiano e così bisogna leggere i sottotitoli(cosa veramente fastidiosa).Poi la scelta sta a te:D
  5.     Mi trovi su: Homepage #9130699
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYCari ragazzi sono messo male.
    Non era mai successo.

Io direi di prendere L.A. Noire.

Comunque visto che è uscito prima, potresti prendere prima Mass Effect 2, e aspettare che L.A. Noire cali di prezzo.

In poche parole come gioco vero e proprio L.A., invece come "opzione risparmio" ME2.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9130700
    Ma compri online? Se li compri online risparmieresti la metà circa per ogni gioco, perciò se hai un budget per comprare i 3 giochi al negozio al prezzo dei 69 potresti permetterti tutti e 5, no?

Altrimenti, se non compri online, ti consiglierei di prendere prima quello che più si avvicina al tuo genere preferito. Insomma, L.A. noir è un gioco innovativo, come hai visto sul reportage dell'ultimo numero. Invece masseffect è azione avventura, un capolavoro anch'esso. Aspetta prima la recensione di playgen di L.A. noir, e comparala con quella di ME 2.

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9130701
    kratosdestroyMa compri online? Se li compri online risparmieresti la metà circa per ogni gioco, perciò se hai un budget per comprare i 3 giochi al negozio al prezzo dei 69 potresti permetterti tutti e 5, no?

Altrimenti, se non compri online, ti consiglierei di prendere prima quello che più si avvicina al tuo genere preferito. Insomma, L.A. noir è un gioco innovativo, come hai visto sul reportage dell'ultimo numero. Invece masseffect è azione avventura, un capolavoro anch'esso. Aspetta prima la recensione di playgen di L.A. noir, e comparala con quella di ME 2.

Sisi ora compro su Amazon,il fatto è che il budget è quello che è :D

Quote:

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

8.     Mi trovi su: Homepage #9130703
    ME2 è un gico molto bello se ti piace il GDR con forti componenti action e l'ambientazione fantascienza stile Star Wars. C'è da dire che ha già quasi due anni. LA Noire è un altro genere. Io personalmente non avrei dubbi, ma qui tutti hanno già deciso che il nuovo gioco Rockstar sarà un capolavoro... :D

9.     Mi trovi su: Homepage #9130704
    DaveC'è da dire che ha già quasi due anni.

Ma anche no, come sai è arrivato su ps3 quest'anno, con un motore grafico ben aggiornato.

Anche se fosse, cosa vorrebbe dire l'espressione "ha quasi due anni" ? Che è già vecchio e che non merita quanto un gioco più nuovo?

Alla fine, anche volendo considerare l'approdo su 360 e pc, non è uscito da nemmeno un anno e mezzo. ^^'

10.     Mi trovi su: Homepage #9130706
    fra_62Ma anche no, come sai è arrivato su ps3 quest'anno, con un motore grafico ben aggiornato.

Anche se fosse, cosa vorrebbe dire l'espressione "ha quasi due anni" ? Che è già vecchio e che non merita quanto un gioco più nuovo?

Alla fine, anche volendo considerare l'approdo su 360 e pc, non è uscito da nemmeno un anno e mezzo. ^^'

Quello che dice Fra è vero,il comparto tecnico di ME 2 è aggiornatissimo.
    Ad esempio Fra tu quale dei 2 preferisci?

Quote:

11.     Mi trovi su: Homepage #9130707
    s1lent17Io al posto tuo prenderei L.A. Noire e Uncharted 3 in alternativa a quest'ultimo Mass Effect 2, mentre AC sarà, ma io non lo trovo tutto questo granchè come dicono molti e Resistenace 3 è un FPS, basta aspettare qualche mese dopo l'uscita e lo si trova anche a meno.

Fossi in te non dormirei tranquillo stanotte.

12.     Mi trovi su: Homepage #9130708
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYQuello che dice Fra è vero,il comparto tecnico di ME 2 è aggiornatissimo.
    Ad esempio Fra tu quale dei 2 preferisci?

Se li avessi entrambi davanti, per puro gusto personale, dato che adoro gli open world e le avventure stile GTA, sceglierei L.A. Noire.
    Non è ancora uscito per cui non mi è possibile dare giudizi, ancora sei giorni e ti saprò dire di più. Tanto vale che aspetti le prime recensioni ed il parere degli utenti che lo giocheranno.

C'è da dire che Mass Effect 2 mi ha letteralmente stregato ed essendo un fan della fantascienza mi è piaciuto ancora di più. Capolavoro assoluto senza alcun dubbio, vedremo se L.A. Noire non sarà da meno. :laugh:

13.     Mi trovi su: Homepage #9130709
    Chiedo scusa non sapevo del rinnovato ME2 su PS3. Mi sembra buffo chiedere "quale preferisci" tra un gioco uscito mesi fa e uno che deve ancora uscire... :)

A favore di ME2 aggiungo che la verisone PS3 contiene anche tutte le espansioni, e che si trova a prezzi molto ragionevoli. Non dico però di prendere ME2 e aspettare che LA cali perché con tutta l'attesa che c'è difficilmente calerà (anzi su amazon sicuramente crescerà rispetto al prezzo del preordine di 35 £ che è cmq ottimo).

Dubbio Atroce

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina