1.     Mi trovi su: Homepage #9130879
    Salve, da qualche giorno ho notato che la mia amata si comporta in modo strano. Se fino a pochi mesi fà la ventola partiva mediamente dopo 30-40 minuti di gioco, ora parte dopo circa 15 minuti, anche quando non gioco. Poco fà per esempio mi sono messo a navigare per internet tramite browser, e dopo 15 minuti contati è partita, e senza neanche metterci un disco dentro.

La base al tatto non è poi così calda, diciamo tiepida, ma l' aria che viene buttata fuori dalle ventola è piuttosto calda, e aumenta col passare del tempo.

Che gli sta a succede? E' grave? Può dipendere dal fatto che ci stiamo avvicinando all' estate e la temperatura è più alta? O è l' avviso di una morte imminente? ç.ç

Ci tengo a precisare che la consolle (FAT 80 gb) la tengo in vertica e in una stanza piuttosto grande, e dista circa 30 cm dal muro. Non avendo un aspirapolvere a bassa potenza mi tocca usare quello casalingo.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  2.     Mi trovi su: Homepage #9130880
    Anch'io ho il tuo stesso problema con l'unica differenza che a me la ventola parte appena 10 minuti dopo che accendo la console quando invece in media partiva dopo 45-50 minuti di gioco.
    Mi sto preoccupando davvero molto (anche la mia è una 80GB) ç_ç

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9130881
    ShintaroSalve, da qualche giorno ho notato che la mia amata si comporta in modo strano. Se fino a pochi mesi fà la ventola partiva mediamente dopo 30-40 minuti di gioco, ora parte dopo circa 15 minuti, anche quando non gioco. Poco fà per esempio mi sono messo a navigare per internet tramite browser, e dopo 15 minuti contati è partita, e senza neanche metterci un disco dentro.

La base al tatto non è poi così calda, diciamo tiepida, ma l' aria che viene buttata fuori dalle ventola è piuttosto calda, e aumenta col passare del tempo.

Che gli sta a succede? E' grave? Può dipendere dal fatto che ci stiamo avvicinando all' estate e la temperatura è più alta? O è l' avviso di una morte imminente? ç.ç

Ci tengo a precisare che la consolle (FAT 80 gb) la tengo in vertica e in una stanza piuttosto grande, e dista circa 30 cm dal muro. Non avendo un aspirapolvere a bassa potenza mi tocca usare quello casalingo.

saro8596Anch'io ho il tuo stesso problema con l'unica differenza che a me la ventola parte appena 10 minuti dopo che accendo la console quando invece in media partiva dopo 45-50 minuti di gioco.
    Mi sto preoccupando davvero molto (anche la mia è una 80GB) ç_ç

:nosmile: ....................:nooo: Ma il CALDO (CALDO CALDO) non vi dice niente ? :nosmile:

secondo voi perchè prima la ventola ci metteva di più a partire ? perchè c'era freddo al contrario di adesso ? :closedeyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9130882
    K2Andreas:nosmile: ....................:nooo: Ma il CALDO (CALDO CALDO) non vi dice niente ? :nosmile:

secondo voi perchè prima la ventola ci metteva di più a partire ? perchè c'era freddo al contrario di adesso ? :closedeyes:

Da me non fa caldo :nosmile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9130883
    saro8596Da me non fa caldo :nosmile:

e dove vivi in Antartide ? :lol:

seriamente :closedeyes: la vecchia console (FAT) riscalda molto più della slim quindi può essere normale poi dipende anche dove la metti (se c'è posto per far circolare l'aria).

comunque dimmi dove abiti che vengo da te che non ne posso più di questo caldo :lol:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9130884
    K2Andrease dove vivi in Antartide ? :lol:

seriamente :closedeyes: la vecchia console (FAT) riscalda molto più della slim quindi può essere normale poi dipende anche dove la metti (se c'è posto per far circolare l'aria).

comunque dimmi dove abiti che vengo da te che non ne posso più di questo caldo :lol:

Vivo in Groenlandia,in questi giorni tira bel venticello :nosmile:

Tornando seri,nel mio caso la console è posta su un mobile aperto su tutti i lati ad una distanza di circa 30-40 cm dal muro.Ripeto che da me non fa molto caldo per cui non so cosa pensare...

7. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9130885
    mmmmmmmmmh... potrebbe voler dire una morte vicina. pulitela bene, mettetela in 1 posto ancora + arieggiato di dov'è adesso e cominciate a risparmiare
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  8.     Mi trovi su: Homepage #9130886
    saro8596Vivo in Groenlandia,in questi giorni tira bel venticello :nosmile:

Tornando seri,nel mio caso la console è posta su un mobile aperto su tutti i lati ad una distanza di circa 30-40 cm dal muro.Ripeto che da me non fa molto caldo per cui non so cosa pensare...

Ca**o -2 gradi IO CORRO da te :lol::lol:

se questo non lo faceva prima non so nemmeno io che pensare :sad:

quindi devi chiedere a queste persone (sicuramente le conosci già :lol:)

Hardware93 o fra_62 :laugh:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9130887
    K2Andrease dove vivi in Antartide ? :lol

seriamente :closedeyes la vecchia console (FAT) riscalda molto più della slim quindi può essere normale poi dipende anche dove la metti (se c'è posto per far circolare l'aria).
    no deve solo pulire le ventole e lasciarla riposare... lui ha detto che ha 30 cm dal muro e sono anche troppi...

non ti preoccupare... pulisci le ventole e vedrai che andrà apposto.
    hale326mmmmmmmmmh... potrebbe voler dire una morte vicina. pulitela bene, mettetela in 1 posto ancora + arieggiato di dov'è adesso e cominciate a risparmiare

quoto di pulirla... ma non morirà basta fare la respirazione bocca a bocca. (dandogli aria fresca:biggrin:)

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....
  10.     Mi trovi su: Homepage #9130889
    Valerio95Con l'avvicinarsi dell'estate è normale per le fat. Più che pulirla e tenerla in un luogo arieggiato non si può fare, per cui vi tocca sorbirvi quel fracasso infernale per tutta l'estate.

oppure vi comprate una slim :ihih:

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....
  11.     Mi trovi su: Homepage #9130890
    K2Andreas:nosmile: ....................:nooo: Ma il CALDO (CALDO CALDO) non vi dice niente ? :nosmile:

Ovviamente si avevo tenuto questo fatto in considerazione, solo che qui da me non fà poi tanto caldo. E comunque passare nel giro di un mese da 45 minuti a 15 per l' avvio della ventola è un bel salto.

hale326mmmmmmmmmh... potrebbe voler dire una morte vicina. pulitela bene, mettetela in 1 posto ancora + arieggiato di dov'è adesso e cominciate a risparmiare

Oddeo :crying: Proverò a spostarla ma non posso più di tanto, il mobile è quel che è...

olimpo_ermesino_itanon ti preoccupare... pulisci le ventole e vedrai che andrà apposto.

La pulirò oggi stesso :yes:
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

Problema ventola e surriscaldamento ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina