1.     Mi trovi su: Homepage #9130924
    Credo che molti dal titolo avranno capito di quale gioco sto parlando,BulletStorm!
    TRAMA:
    Il gioco è ambientato nel ventiseiesimo secolo, dove i pianeti sono ormai protetti da un esercito segreto chiamato Black Echo.

Il protagonista del gioco è Grayson Hunt, chiamato molto spesso solo Gray, un pirata spaziale, che con il suo compagno di squadra precipita su un pianeta abitato da piante carnivore giganti, pseudo-dinosauri, indigeni umanoidi e altre creature mostruose. Dopo la caduta della nave spaziale su cui si trovavano, Gray scopre che Ishi (il suo compagno) è gravemente ferito e che l'unico modo per recuperarlo è quello di trovare una capsula di energia, situata a poca distanza dalla nave spaziale, con la speranza di trasformare Ishi in un cyborg per salvarli la vita.

Grafica:
    Le ambientazione sono varie e molto colorate,il paesaggio di stygia rimarra impresso nella tua mente per molto tempo.
    Voto:90

Divertimento:
    Uccidere i nemici è molto divertente perche la principale caratteristica che lo distingue dagli altri sono le skill, cioè un sistema di punti che si basa sul tipo di uccisioni che il giocatore riesce ad eseguire; questi punti permettono di acquistare nuove armi e munizioni.
    Ad esempio, sparando in testa ad un nemico si ricevono 25 punti, mentre facendolo esplodere usando barili di combustibile i punti sono 50.
    Sono molti i modi per uccidere un nemico e per questo le varie skills sono altrettante. Alcune delle modalità di uccisione consistono in una combinazione di colpi di tipo differente, dove il giocatore viene chiamato a calciare il nemico e poi spararli, od ad usare il cappio (arma speciale) per poi lanciare un avversario contro una superficie acuminata per ucciderlo.
    L'unico difetto sono le armi che sono solo 7 ma ognuna di loro a un doppio effetto ovvero il "tiro caricato".
    Voto:95

Sonoro:
    Il dopiaggio è divertente ma la colonna sonora non è ben fatta.
    Voto:80

Longevita:
    Il gioco dura circa 8-9 ore poi ci sono altre modalità come:
    Echo,ovvero,dovremo cercare di riaffrontare tutta la campagna senza le cut-scene cercando di fare il punteggio più alto nel minor tempo possibile e poi c'è la modalità anarchy in cui dovremo combattere piu orde di nemici in compagnia di 4 amici,in poche parole è come la modalità zombi di call of duty 5 e 7!
    Voto:92

Voto totale:92
    Se vi piacciono gli FPS divertenti e innovativi prendete pure BulletStorm.

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9130925
    ottima rece, il gioco non ce l'ho, ma mi attira non poco!;)
    comunque complimenti!^^
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9130926
    Un ottimo gioco! Condivido i tuoi pareri anche se avrei alzato il voto del sonoro visto che il doppiaggio, pur non essendo eccezionale, è comunque accettabile e la colonna sonora si abbina abbastanza all'atmosfera e ai personaggi.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9130928
    Marchio9395ottima rece, il gioco non ce l'ho, ma mi attira non poco!;)
    comunque complimenti!^^

Grazie mille!
    Prendilo appena puoi tanto adesso costa solo 28.98 usato a un mese dall'uscita.

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  5.     Mi trovi su: Homepage #9130929
    dusanGrazie mille!
    Prendilo appena puoi tanto adesso costa solo 28.98 usato a un mese dall'uscita.

ottima notizia, aggiunto alla lista della spesa!:ihih:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  6.     Mi trovi su: Homepage #9130930
    Marchio9395ottima notizia, aggiunto alla lista della spesa!:ihih:

Grande :ihih:

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

7.     Mi trovi su: Homepage #9130935
    "
    Dal finale del gioco si può dedurre che forse uscirà BulletStorm 2 
    "

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

Kill whit SKILL!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina