1.     Mi trovi su: Homepage #9130939
    ciao ragazzi! dovrei trasferire i salvataggi dei miei (giochi) su la nuova ps3 ma quando lo faccio mi dice che sono di un altro utente come posso risolvere il problema forse e perche non posso accedere con il mio id e quindi non li riconosce potete aiutarmi?:confused1:

scusate per il doppio thread aperto.
    my collection! http://www.playgen.it/showthread.php?t=13230

2. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9130943
    rossocorsa95Forse dovevi fare il backup dalla tua vecchia ps3..

anch'io ho sto problema, perchè li ho fatti ma quando seleziono il disco fisso esterno sulla new play mi viene nessun dato trovato...
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  3.     Mi trovi su: Homepage #9130944
    petronas90posso ancora farlo non lo cancellati i dati salvati dalla vecchia ps3.:001_smile:

fai il backup su un dispositivo usb e dopo li copi sulla nuova play ;)

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....
  4.     Mi trovi su: Homepage #9130945
    hale326anch'io ho sto problema, perchè li ho fatti ma quando seleziono il disco fisso esterno sulla new play mi viene nessun dato trovato...
    si puo fare il backup con una chiavetta da 4gb? io solo i dati dei (giochi) voglio salvare.:001_smile:

5. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9130946
    petronas90si puo fare il backup con una chiavetta da 4gb? io solo i dati dei (giochi) voglio salvare.:001_smile:

ho provato anche con quella. niente da fare
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  6.     Mi trovi su: Homepage #9130951
    petronas90posso ancora farlo non lo cancellati i dati salvati dalla vecchia ps3.:001_smile:

Allora bene. :D
    hale326anch'io ho sto problema, perchè li ho fatti ma quando seleziono il disco fisso esterno sulla new play mi viene nessun dato trovato...

Lo devi formattare in FAT32, ovviamente dal pc, poi lo ricolleghi alla play ed è fatta. Mi pare sia cosi, ma informati meglio su internet ;)
    petronas90si puo fare il backup con una chiavetta da 4gb? io solo i dati dei (giochi) voglio salvare.:001_smile:

Si, se i tuoi dati non superano la soglia dei 4 GB. In ogni caso, elimina tutto nella console, musica,immagini,video, dati di gioco [ NON i salvataggi ], cosi da far rimanere i soli dati di salvataggio. :biggrin:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9130952
    rossocorsa95Allora bene. :D

Lo devi formattare in FAT32, ovviamente dal pc, poi lo ricolleghi alla play ed è fatta. Mi pare sia cosi, ma informati meglio su internet ;)

Si, se i tuoi dati non superano la soglia dei 4 GB. In ogni caso, elimina tutto nella console, musica,immagini,video, dati di gioco [ NON i salvataggi ], cosi da far rimanere i soli dati di salvataggio. :biggrin:
    ok grazie 1000!

aiuto Salvataggi PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina