1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9130967
    [FONT="Arial Black"]Resistance 2[/FONT] [FONT="Arial"][COLOR="DarkRed"]Ultima difesa[/COLOR][/FONT]

Resistance 2 è un'ottimo FPS uscito nel novembre del 2008, anche col passare degli anni mantiene una grafica ancora accettabile, e secondo me anche migliore rispetto ad altri titoli più recenti; il sistema di combattimento è uno dei più comodi e semplici da utilizzare. Il gioco non è troppo difficile che potrei consigliare anche a chi non possiede una grande abilità nei giochi del genere.
    La campagna of-line dura parecchio, circa 12/14 ore (un'altro punto a favore) e la storia del gioco è molto profonda e ricca di colpi di scena; diverteti le partite cooperative a schermo condiviso, on-line accettabile.
    Un titolo obbligatorio in ogni collezione, se non ci avete ancora giocato dovete prenderlo immediatamente, io intanto in attesa del terzo capitolo ella saga gioco Resistence Retribution su psp.

Grafica: 85
    Sonoro: 89
    Divertimento: 93
    Longevità: 95
    Voto: 91

2.     Mi trovi su: Homepage #9130968
    PLayer492[FONT="Arial Black"]Resistence 2[/FONT] [FONT="Arial"][COLOR="DarkRed"]Ultima difesa[/COLOR][/FONT]

Resistence 2 è un'ottimo FPS uscito nel gennaio del 2008, anche col passare degli anni mantiene una grafica ancora accettabile, e secondo me anche migliore rispetto ad altri titoli più recenti; il sistema di combattimento è uno dei più comodi e semplici da utilizzare. Il gioco non è troppo difficile che potrei consigliare anche a chi non possiede una grande abilità nei giochi del genere.
    La campagna of-line dura parecchio, circa 12/14 ore (un'altro punto a favore) e la storia del gioco è molto profonda e ricca di colpi di scena; diverteti le partite cooperative a schermo condiviso, on-line evitabile.
    Un titolo obbligatorio in ogni collezione, se non ci avete ancora giocato dovete prenderlo immediatamente, io intanto in attesa del terzo capitolo ella saga gioco Resistence Retribution su psp.

Voto: 92

Complimenti bella recensione,io pensavo che l'online fosse buono ma non avendo giocato il gioco non posso esprimere un giudizio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9130969
    PLayer492[FONT="Arial Black"]Resistence 2[/FONT] [FONT="Arial"][COLOR="DarkRed"]Ultima difesa[/COLOR][/FONT]

Resistence 2 è un'ottimo FPS uscito nel gennaio del 2008, anche col passare degli anni mantiene una grafica ancora accettabile, e secondo me anche migliore rispetto ad altri titoli più recenti; il sistema di combattimento è uno dei più comodi e semplici da utilizzare. Il gioco non è troppo difficile che potrei consigliare anche a chi non possiede una grande abilità nei giochi del genere.
    La campagna of-line dura parecchio, circa 12/14 ore (un'altro punto a favore) e la storia del gioco è molto profonda e ricca di colpi di scena; diverteti le partite cooperative a schermo condiviso, on-line accettabile.

Voto: 92

Bella recensione ma corta :D comunque è uscito nel Novembre del 2008 :001_smile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9130974
    Concordo in tutto, bravo!

P.S: Si scrive Resistance, non Resistence XD

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece

Resistence 2 [L'ultima Difesa]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina